![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Mia sorella mi sta facendo vedere Home Before Dark.
Interessante il caso, carina l'ambientazione ma... com'è possibile che dei bambinetti di 10 anni si aggirino di notte a condurre indagini su un presunto omicidio e si imbuchino sulla scena del crimine senza troppi problemi :D |
Quote:
|
Quote:
|
Dite che possa rivelarsi interessante la serie su Disney tv: Stato di Dipendenza ?
È un drama che tratta di farmaco-dipendenza e delle multinazionali farmaceutiche. (con Michael Keaton) Visto che siami tutti un poco impasticcomani qua su FS, direi che ci riguarda. 🤔 |
Quote:
|
Quote:
ieri ho visto la prima di dexter, dopo dieci anni mi sembra non sia all'altezza dell'originale, ma brividini nel rivedere debra e nel risentire il main theme ( ma voglio la sigla:moltoarrabbiato: , spero rispunti nella seconda puntata! ) |
https://upload.wikimedia.org/wikiped...osite_1975.jpg
prima ho guardato il primo episodio dell'uomo da sei milioni di dollari (su Amazon Prime). e' bello rivedere le serie di una volta |
Finita la seconda stagione di This is us: strepitosa.
Ripaga ampiamente i piccoli momenti di noia della prima... |
ho visto le prime due puntate di utopia ( l'originale, non il remake ), che dire, molto british, molto politicamente scorretto. Molto carino! non vedo l'ora che sia stasera per farmici una maratona, dato che domani non lavoro.
|
Ray Donovan, un bel noir con attori di grande calibro.
|
oggi provo a vedere Cowboy Bebop (su Netflix)
|
Quote:
|
Quote:
|
Finita Strappare lungo i bordi; come avevo anticipato non mi ha coinvolto particolarmente, però è carina da vedere.
|
guardatevi the north water con jack o'connell che per me è un attore top
|
finite entrambe le stagioni di Utopia ( 2013 ).
Bello, bello e bello. E tremendamente attuale ( per non dire profetico, ecco:mrgreen: ). La theme song entra in testa, e la puntata iniziale della seconda stagione un piccolo capolavoro ( e poi, c'è Ygritte ). Where is Jessica Hide? Davvero bello. |
ho cominciato midnight mass.
Sembra qualcosa tratto da un libro di king, storia corale, cittadina semi deserta, misteri, cose strane che cominciano ad accadere, persona nuova che arriva in città ( sembra cose preziose:mrgreen: ), ma king non c'entra nulla. Vedremo come prosegue. |
Visto The Chair.
Carino, un po' troppo breve, ma Sandra Oh è sempre una garanzia. Quote:
Da amante di King, mi aspetto che mi piaccia... |
Sopranos s1 ep6, figata il brano di chiusura
|
https://www.nerdpool.it/wp-content/u...-hellbound.jpg
Hellbound.. iniziata crededola una serie semplicemente horror.. si è rivelata tutt'altra cosa.. sto futuro distopico stile blackmirror.. bella bella.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |