![]() |
Quote:
Quando faccio una corsa (neanche tanto, giusto un quarto d ora) ho i muscoli in fiamme e faccio fatica a reggermi in piedi...l ultima volta che avevo questi sintomi era a causa della carenza di vitamina d...adesso non saprei di preciso....di sicuro il fumo non aiuta. Non é tanto normale cmq, se hai un minimo di allenamento, non dovrebbe succedere 'sta cosa... |
Quote:
|
Esercizio fisico e palestra
Qualcuno ha mai usato i pre-workout? Non è che danno troppa carica o non fanno poi dormire?
|
Re: Esercizio fisico e palestra
Quote:
Ho iniziato da poco, comunque sono molto soggettivi, vanno molto in base alla persona. |
Oggi addominali alternati a piscina per cardio ogni due giorni, bisogna riprendere
|
40 min di cyclette guardando Netflix
|
Cinque sessioni in vasc da 50m e la resistenza mi è aumentata moltissimo, che manna speriamo le piscine rimangano aperte
|
Oggi sono stra contento perché dopo due anni, da prima del Covid, ho fatto una gara di corsa campestre. Non vedevo l'ora di ritirare fuori le scarpe chiodate e correre nel fango.
Ho anche lottato contro un avversario (per la quartultima posizione della batteria :sisi:), come deve essere in una vera campestre che si rispetti... Nella parte centrale suo sorpasso e poi mio risorpasso, poi nell'ultimo km risorpasso e controsorpasso, difesa della posizione prendendo le traiettorie strette in curva e costringendolo all'esterno, risorpasso e ulteriore controsorpasso, volata finale, bellissimo. |
Blue Sky figata :nazionale:
|
Riuscirò da oggi a fare tre cazzo di mesi di fila allenamento costante senza ammalarmi infortunarmi Gesù mio?
|
Oggi in palestra il personal trainer mi ha ucciso.
Non sto scendendo di peso nonostante da una settimana alla sera mangio solo insalata con le gallette di riso. Sento di star mettendo su massa muscolare, sento il grasso che si trasforma in potenza, ma ancora vedo poco allo specchio. 3 giorni fa mi hanno pesato con una bilancia che calcola la percentuale di grasso corporeo, sto al 21%. Questo dopo un mese di palestra :sisi: Ora peso 89 kg Altezza 186 cm Ce ne sta ancora da perdere e trasformare :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
La perdita di peso non segue mai una logica lineare.
Puoi romperti il culo per quattro settimane e perdere 300 grammi, ma non vuol dire che stai sbagliando. Poi magari stai fermo due settimane e vedi scendere la bilancia 2 kg e ti chiedi Wat Is dis Bro? Semplicemente c'è tutta l'orchestra degli ormoni che prima devono trovare la giusta quadra per impostare la modalità bruciagrasso. Dimagrire non è una cosa intuitiva per la nostra genetica, gli ormoni richiedono il loro tempo per fare partire l'ordine al metabolismo. |
Stasera una bella garetta serale, era da prima del lockdown che non facevo gare serali. 5km con media finale 3.52 che per me non sarebbe granchè ma in realtà per il mio stato attuale è buona, pensavo peggio, e poi ho avuto occasione di vedere tanti altri del giro della corsa che era un po' che non vedevo. Ho visto anche il fratello del mio amico, mi ha fatto piacere.
|
Tre sessioni intense di nuoto e una di mountain bike, magari fossero così tutte le settimane.
Malanni e infortuni permettendo si continua così |
Quote:
|
Mi sono comprato la bilancia impedenzometrica con un po’ di funzioni.
Devo lavorare sul grasso corporeo, per la definizione muscolare deve essere sotto il 12%, purtroppo non è ben distribuito ed è concentrato tutto sul tronco e addome. Per le proteine ci sta, sto facendo una dieta apposita. Fossi normoformato sarei già un bel tipo. Sono alto 183 https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a1c7ccb5a6.jpg |
C'è una bilancia che contiene tutte quelle informazioni dove si trova e molto utile
|
L’ho presa su Amazon ce ne sono di vari tipi
Bilancia Pesapersone Digitale Bilancia Pesapersone Impedenziometrica Intelligente Bluetooth Bilancia… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |