![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Oddio, Marcore' faceva taja'!
Ricordo alle superiori, quando io ed un mio amico guardavamo le parodie, e, poi, una prof mandava un filmato di Ulisse, tutto il tempo a muovere le mani a cazzo per cercare di imitarlo in tempo reale! xD @Marceline...no, è una cosa tristissima, dai.. Dx |
Esordirò dicendo "equiseti" ad una tizia di badoo. Vediamo se scoppia la scintilla. :pensando:
|
prima sono stato dalla psicologa e abbiamo parlato un po del mio rapporto malato con la sessualità... nel mentre pensavo che lei poteva veramente fare qualcosa per farmi stare un po meglio :rolleyes:
peccato che non lo farà mai :thumbdown: |
Quote:
P.S. certo che pensare che, fino a non troppi anni fa, l'Albertone nazionale era Tomba... Angela è un passo avanti, culturalmente parlando, mica male.:pensando: |
Quote:
Al massimo l'originale ti ricorda l'imitazione e quindi ti viene da ridere, o da intenerirti. La “satira” imitativa non funziona per questo ma si sa X) |
La satira imitativa in Italia non può funzionare perché certi personaggi sembrano egli stessi le caricature e le parodie dei comici mentre fanno le caricature e le parodie di quei personaggi.
Mi sono spiegato malino, quindi faccio un esempio: Ferrero sembra che imiti Crozza che cerca di imitare lui. L'imitato sembra l'imitazione dell'imitatore... Ormai in Italia la realtà ha superato la satira. :/ |
Ma quella più che satira la vedo come giocherelloneria.
In effetti non so che dovrebbe essere la satira, ma ormai in una società dello spettacolo mi pare abbia perso la sua funzione. |
Quote:
Piero>>>>>>Albertino |
"Beata te, come fai a stare così tranquilla.."
Ma chi ti ha detto che sto tranquilla. Se tu potessi entrare nella mia testa capiresti che appartiene al caos. |
Sesto giorno che non fumo...eccomi qui! Fossero questi i cacchi!!!
|
Quote:
Increduli questi estroversi: se un'emozione o un pensiero non viene esternato, non esiste. Oppure, ancora peggio, se uno ha un certo carattere è perchè non è un problema per lui averlo, è come se lo scegliesse perchè gli va bene. |
entro su Facebook per distrarmi un'attimo e trovo questo
https://scontent-ams3-1.xx.fbcdn.net...ea&oe=56F152FB |
Quote:
Mamma mia, odiosi proprio. Tra un pò sarà colpa del governo anche se uno non va in bagno da 5 giorni! |
Ogni volta che un italiano spiega a un turista che non esistono gli Spaghetti 'n' Meatballs, un siciliano muore.
|
Quote:
|
Quote:
|
We BlueSky, come te la passi? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |
|