![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
90 match senza foto, dai miei studi scommetto che fra questi 90 tu abbia selezionato e scartato tutti quello che non ti ispiravano fiducia e che non ti mostravi e quelli che tenevi incollati alla chat prima di mostrarti quindi nel senso ovviamente hai selezionato e scartato ulteriormente fra quei 90 match senza foto
|
Quote:
|
Questa cazzo di metro è un carro bestiame...
|
Quote:
|
Di nuovo qui, impietrito, in questo paese dove succedono cose strane. La gente è strana.
Libreria in centro, orari su internet fino alle 19:30, orari sulla porta "lunedì sabato 16:00-19:30 Passa una signora e la fermo "scusi è chiusa la libreria?" "Eh sarà chiusa, è giovedì pomeriggio, la logica..." E mi lascia con questi puntini di sospensione dopo "la logica". Adesso qualcuno venga a spiegarmi la logica della chiusura di giovedì pomeriggio altrimenti mi incateno a sto negozio. Edit: ho fermato un signore normale dotato di elementari doti comunicative (una persona ogni tre non sembra uscita da un film di Dario Argento). Mi ha spiegato che sono chiusi in tutta la provincia di giovedì pomeriggio. Bah. |
Nonostante l'età sia quella giusta non ho poi tanta voglia di uscire dal mio guscio, di rendermi indipendente, di andare a vivere da solo... A parte che ora come ora non sono nelle condizioni di fare questi cambiamenti ma neanche sento una forte necessità di farli e non so neanche se sarei in grado.
Attualmente non c'è niente che mi spinga a cambiare e migliorare. |
Questo pomeriggio sto lavorando bene, ma probabilmente perché sino a oggi sono stato in pausa per un bel po' di giorni. Magari fossero sempre come quella di oggi le mie giornate.
|
Oggi 7 ore a manetta col decespugliatore 🥵🥵🥵🥵
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Bene mi consola sapere che non sono l'unico che non si trova con quelle cose :mrgreen:
Quote:
Vero :( |
Quote:
|
Il salmone fa benissimo
|
Quote:
Migliore e peggiore possono essere invertiti a seconda dei punti di vista. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |
|