![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Dormito tutto il pomeriggio..maledizione
|
Sono un vile. Lo sono e lo resterò sempre. C'è poco da girarci intorno.
|
Non si può vivere tutta la vita incatenati da una stupida paura per le novità, non si può.
|
Che fine avrà fatto Adelaide?
:nonso::nonso: |
poco fa vado per accendere il pc e non si accende manco a pagarlo... per fortuna (o miracolo) ho cercato su internet col cell qualche video per poterlo riaccendere... fortuna che ha funzionato il procedimento, che questo pc è praticamente semi-nuovo ha solo 8 anni a settembre ne farà 9.
piuttosto che prenderne uno nuovo o andare all'assistenza restavo senza. comunque è vergognoso che i computer durino cosi poco... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato: |
Quote:
no veramente perché non mi rendo conto :nonso: a casa mia nessun pc è stato in efficenza per così tanto tempo |
1 allegato(i)
Pubblicità del forum #1
|
beh non sarà un caso :sbavare::sbavare:
|
Che vacanze strane che sono appena terminate, la fluoxetina ha reso tutto meno angosciante devo dire, non mi esponevo cosi tanto da tantissimi anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E ne abbiamo altri con più di 10-11 anni di vita sulle spalle ma di fatto non servono a nulla. Dei portatili poi dopo max 2 anni la batteria non dura più nulla. Attualmente ho un MacBook Air da 3 anni che sta in funzione per 10-12 ore al giorno e spesso sta acceso pure più giorni. Trattato malissimo, quasi con disprezzo. Ancora la batteria è una corazzata e dura ore. Sembra inaffondabile. |
Quote:
Anni fa avevo un netbook, quei portatili in versione mini , durato pochissimo, un 3-4 anni pare per un difetto di fabbrica |
Stavo pensando di uscire e andare al cinema da solo, ma non so se mi va :miodio:
Sarebbe la prima volta che lo faccio :miodio: Mi sembra una cosa squallida e sfigatissima :miodio: |
Quote:
|
che tristezza.. sto forum ormai mi sembra diventato la succursale del forum dei brutti :( non ce la faccio più a leggere certe discussioni :(
|
Quote:
|
Quote:
|
All'ultimo momento sono riuscito a far recuperare un po' questa altrimenti pessima giornata. Avanti così.
|
Oggi son stato in campagna e c'era un clima inglese, poi ho visto il mare e sembrava proprio di stare sulla Manica, mancavano solo le scogliere di Dover.
|
Quote:
|
si in effetti ho esagerato prima xd e vecchio si ma il fatto che non posso permettermi ora di prenderne uno nuovo.
pero e vero che in generale durano poco gli aggeggi tecnologici. un pc per me dovrebbe durare almeno 10 anni (con quello che li paghi poi il mio ben 519 euro) senza fondersi ma sono solo un sognatore... sigh. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che i miei denti sono ingialliti. Come fare per dare nuovo smalto ai denti?
|
Quote:
|
Ho giocato a un videogioco horror e mi è venuta un'ansia assurda, molto peggio di quando sto in negozio o degli eventi capitati ultimamente anche se sentivo pure più adrenalina e la cosa era stuzzicante ma non so se ci rigiocherô, forse non sono l'ideale per chi ha disturbi d'ansia. :pensando:
|
Quote:
Altrimenti provo col bianchetto :pensando: |
Madonna i morti di fica a lavoro, ma come state oh... Self-sufficiency please.
|
Quote:
|
Quote:
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a7Mv7NL_460s.jpg |
Per il prossimo natale chiedo al Babbo di privarmi del domani. Per stare così sotto le coperte a comburere internamente al pensiero del giorno dopo, è una presa per il culo. Basta con questo schifo.
|
Non si dorme neanche stanotte
|
Quote:
Significa che una volta non pensavano alle favole... |
Sempre trattato come l'ultimo:piangere: Sono il più sfigato di tutti, mi piacerebbe ammazzarmi solo per far sentire in colpa tutti. Non poteva veramente nascere uno peggio di me: cesso, sfigatissimo, pieno di problemi, ADHD, patologicamente timido, represso, debole, stressatissimo... secondo me anche IN QUESTO FORUM uno messo come me è raro. Cioè io mi sento proprio come un disabile, vedermi all'esterno deve essere qualcosa di clamoroso, infatti su di me ne hanno dette di cotte e di crude... sempre umiliato da tutti. Ripeto, non so quanto godrei a sapere tutti in colpa per la mia morte.
|
Buonanotte fs
|
Non si dorme
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
|