FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 07-01-2018 20:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052159)
https://en.wikipedia.org/wiki/Blue_Banana

E' l'area più avanzata del mondo almeno dal 1400, se non prima.

Chiaramente nel mondo ci saranno molte aree messe meglio ma tutte più piccole o più discontinue , questa è quella maggiormente popolata e con la maggior continuità storica, dimensionale e urbana.

Dove vivo io non rientra nella "banana", immaginavo.

S.Marco91 07-01-2018 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052228)
Dove vivo io non rientra nella "banana", immaginavo.

Tu probabilmente vivi (o ci sei vicino) in quella che da almeno 2500 anni è una delle are più densamente del globo.

Masterplan92 07-01-2018 20:29

Dormito tutto il pomeriggio..maledizione

Hor 07-01-2018 20:32

Sono un vile. Lo sono e lo resterò sempre. C'è poco da girarci intorno.

Hor 07-01-2018 20:37

Non si può vivere tutta la vita incatenati da una stupida paura per le novità, non si può.

S.Marco91 07-01-2018 21:17

Che fine avrà fatto Adelaide?
:nonso::nonso:

IO&EVELYN 07-01-2018 21:32

poco fa vado per accendere il pc e non si accende manco a pagarlo... per fortuna (o miracolo) ho cercato su internet col cell qualche video per poterlo riaccendere... fortuna che ha funzionato il procedimento, che questo pc è praticamente semi-nuovo ha solo 8 anni a settembre ne farà 9.

piuttosto che prenderne uno nuovo o andare all'assistenza restavo senza.

comunque è vergognoso che i computer durino cosi poco... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

S.Marco91 07-01-2018 22:28

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2052294)
poco fa vado per accendere il pc e non si accende manco a pagarlo... per fortuna (o miracolo) ho cercato su internet col cell qualche video per poterlo riaccendere... fortuna che ha funzionato il procedimento, che questo pc è praticamente semi-nuovo ha solo 8 anni a settembre ne farà 9.

piuttosto che prenderne uno nuovo o andare all'assistenza restavo senza.

comunque è vergognoso che i computer durino cosi poco... :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

ma sei serio? ;)
no veramente perché non mi rendo conto :nonso:
a casa mia nessun pc è stato in efficenza per così tanto tempo

limitless 07-01-2018 22:45

1 allegato(i)
Pubblicità del forum #1

S.Marco91 07-01-2018 22:47

beh non sarà un caso :sbavare::sbavare:

Svers0 07-01-2018 22:47

Che vacanze strane che sono appena terminate, la fluoxetina ha reso tutto meno angosciante devo dire, non mi esponevo cosi tanto da tantissimi anni.

Masterplan92 07-01-2018 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052334)
Che vacanze strane che sono appena terminate, la fluoxetina ha reso tutto meno angosciante devo dire, non mi esponevo cosi tanto da tantissimi anni.

Tu fai anche un lavoro che richiede esposizione se non sbaglio

limitless 07-01-2018 22:51

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052322)
ma sei serio? ;)
no veramente perché non mi rendo conto :nonso:
a casa mia nessun pc è stato in efficenza per così tanto tempo

A casa nostra invece il primo computer che abbiamo avuto è arrivato nel 2003 ed ha lavorato perfettamente fino al 2013, anno in cui ha incominciato ad andare male e lo abbiamo sostituito, mio padre successivamente lo ha regalato ad un suo amico e dopo piccole riparazioni pare sia ancora operativo, dopo 14 anni!

Svers0 07-01-2018 22:52

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2052337)
Tu fai anche un lavoro che richiede esposizione se non sbaglio

Abbastanza brutale come lavoro per un fobico, spero di farci l'abitudine col tempo.

S.Marco91 07-01-2018 22:57

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2052338)
A casa nostra invece il primo computer che abbiamo avuto è arrivato nel 2003 ed ha lavorato perfettamente fino al 2013, anno in cui ha incominciato ad andare male e lo abbiamo sostituito, mio padre successivamente lo ha regalato ad un suo amico e dopo piccole riparazioni pare sia ancora operativo, dopo 14 anni!

Anche da noi il primissimo computer di fatto sarà stato operativo una 15 d'anni, però non ci si poteva fare praticamente nulla.
E ne abbiamo altri con più di 10-11 anni di vita sulle spalle ma di fatto non servono a nulla.
Dei portatili poi dopo max 2 anni la batteria non dura più nulla.

Attualmente ho un MacBook Air da 3 anni che sta in funzione per 10-12 ore al giorno e spesso sta acceso pure più giorni. Trattato malissimo, quasi con disprezzo. Ancora la batteria è una corazzata e dura ore. Sembra inaffondabile.

limitless 07-01-2018 23:04

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052343)
Anche da noi il primissimo computer di fatto sarà stato operativo una 15 d'anni, però non ci si poteva fare praticamente nulla.
E ne abbiamo altri con più di 10-11 anni di vita sulle spalle ma di fatto non servono a nulla.
Dei portatili poi dopo max 2 anni la batteria non dura più nulla.

Attualmente ho un MacBook Air da 3 anni che sta in funzione per 10-12 ore al giorno e spesso sta acceso pure più giorni. Trattato malissimo, quasi con disprezzo. Ancora la batteria è una corazzata e dura ore. Sembra inaffondabile.

Credo dipenda da che utilizzo uno voglia farne :nonso:
Anni fa avevo un netbook, quei portatili in versione mini , durato pochissimo, un 3-4 anni pare per un difetto di fabbrica

S.Marco91 07-01-2018 23:04

Stavo pensando di uscire e andare al cinema da solo, ma non so se mi va :miodio:
Sarebbe la prima volta che lo faccio :miodio:
Mi sembra una cosa squallida e sfigatissima :miodio:

S.Marco91 07-01-2018 23:08

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2052347)
Credo dipenda da che utilizzo uno voglia farne :nonso:
Anni fa avevo un netbook, quei portatili in versione mini , durato pochissimo, un 3-4 anni pare per un difetto di fabbrica

Si, sicuramente è una discriminante fondamentale. Sia a livello di ore di utilizzo che di intensità dell'attività che si fa.

SoloUnaDonna 07-01-2018 23:08

che tristezza.. sto forum ormai mi sembra diventato la succursale del forum dei brutti :( non ce la faccio più a leggere certe discussioni :(

limitless 07-01-2018 23:18

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052350)
Si, sicuramente è una discriminante fondamentale. Sia a livello di ore di utilizzo che di intensità dell'attività che si fa.

Tra l’altro il monitor attuale è ancora quello del 2003 :mrgreen:

Svers0 07-01-2018 23:20

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2052351)
che tristezza.. sto forum ormai mi sembra diventato la succursale del forum dei brutti :( non ce la faccio più a leggere certe discussioni :(

Conosco il forum da oltre sette anni e ti posso dire con certezza che ci sono stati periodi peggiori, il popolo fobico sopravviverà pure a questa invasione. :pensando:

Hor 07-01-2018 23:24

All'ultimo momento sono riuscito a far recuperare un po' questa altrimenti pessima giornata. Avanti così.

Svers0 07-01-2018 23:34

Oggi son stato in campagna e c'era un clima inglese, poi ho visto il mare e sembrava proprio di stare sulla Manica, mancavano solo le scogliere di Dover.

TM 07-01-2018 23:34

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052361)
Oggi son stato in campagna e c'era un clima inglese, poi ho visto il mare e sembrava proprio di stare sulla Manica, mancavano solo le scogliere di Dover.

E la brexit con gli inglesi che si mangiavano le dita

IO&EVELYN 07-01-2018 23:34

si in effetti ho esagerato prima xd e vecchio si ma il fatto che non posso permettermi ora di prenderne uno nuovo.

pero e vero che in generale durano poco gli aggeggi tecnologici. un pc per me dovrebbe durare almeno 10 anni (con quello che li paghi poi il mio ben 519 euro) senza fondersi ma sono solo un sognatore... sigh.

super unknown 07-01-2018 23:55

Quote:

Lol, forse lo è già da anni, che ne sai tu? :mrgreen:

Keith 08-01-2018 00:08

Quote:

infatti basta discutere di queste cose. diamo un voto ai sociofobici :ridacchiare:

alien boy 08-01-2018 00:14

Ho notato che i miei denti sono ingialliti. Come fare per dare nuovo smalto ai denti?

varykino 08-01-2018 00:32

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2052393)
Ho notato che i miei denti sono ingialliti. Come fare per dare nuovo smalto ai denti?

i denti senza smalto per assurdo nn è che diventano gialli , ma senza smalto diventano di un bianco diverso più trasparente per capirsi , il giallo lo da quello che mangi , fumo , ma sopratutto caffè XD . per sbiancarli o vai dal dentista o ti passi il bicarbonato sullo spazzolino , ma poco sennò levi lo smalto :sisi: è un circolo vizioso

Svers0 08-01-2018 00:49

Ho giocato a un videogioco horror e mi è venuta un'ansia assurda, molto peggio di quando sto in negozio o degli eventi capitati ultimamente anche se sentivo pure più adrenalina e la cosa era stuzzicante ma non so se ci rigiocherô, forse non sono l'ideale per chi ha disturbi d'ansia. :pensando:

alien boy 08-01-2018 01:17

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2052417)
i denti senza smalto per assurdo nn è che diventano gialli , ma senza smalto diventano di un bianco diverso più trasparente per capirsi , il giallo lo da quello che mangi , fumo , ma sopratutto caffè XD . per sbiancarli o vai dal dentista o ti passi il bicarbonato sullo spazzolino , ma poco sennò levi lo smalto :sisi: è un circolo vizioso

Sì ma io voglio ripristinare lo smalto, possibilmente senza andare dal dentista.
Altrimenti provo col bianchetto :pensando:

Krieg 08-01-2018 01:23

Madonna i morti di fica a lavoro, ma come state oh... Self-sufficiency please.

Svers0 08-01-2018 01:31

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2052487)
Madonna i morti di fica a lavoro, ma come state oh... Self-sufficiency please.

Giusto ieri leggevo che l'attività sessuale è paragonabile agli oppioidi e alle anfetamine come stimolazione di certe aree del cervello, si dovrebbe iniziare a parlare della sessualità come una droga incorporata com'è giusto che sia, comunque credo di star guarendo, ora come ora vorrei una tipa ma il sesso è l'ultimo dei pensieri.

Krieg 08-01-2018 01:38

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052491)
Giusto ieri leggevo che l'attività sessuale è paragonabile agli oppioidi e alle anfetamine come stimolazione di certe aree del cervello, si dovrebbe iniziare a parlare della sessualità come una droga incorporata com'è giusto che sia, comunque credo di star guarendo, ora come ora vorrei una tipa ma il sesso è l'ultimo dei pensieri.

Si ma perche metterle costantemente su dei piedistalli? Ma trattala come se fosse un uomo, che cazzo
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/a7Mv7NL_460s.jpg

FitterHappier 08-01-2018 01:41

Per il prossimo natale chiedo al Babbo di privarmi del domani. Per stare così sotto le coperte a comburere internamente al pensiero del giorno dopo, è una presa per il culo. Basta con questo schifo.

Masterplan92 08-01-2018 02:14

Non si dorme neanche stanotte

Jacksparrow 08-01-2018 02:20

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052491)

Se dicono che tira più un pelo di fica che un carro di buoi
Significa che una volta non pensavano alle favole...

Bluevelvet93 08-01-2018 03:02

Sempre trattato come l'ultimo:piangere: Sono il più sfigato di tutti, mi piacerebbe ammazzarmi solo per far sentire in colpa tutti. Non poteva veramente nascere uno peggio di me: cesso, sfigatissimo, pieno di problemi, ADHD, patologicamente timido, represso, debole, stressatissimo... secondo me anche IN QUESTO FORUM uno messo come me è raro. Cioè io mi sento proprio come un disabile, vedermi all'esterno deve essere qualcosa di clamoroso, infatti su di me ne hanno dette di cotte e di crude... sempre umiliato da tutti. Ripeto, non so quanto godrei a sapere tutti in colpa per la mia morte.

S.Marco91 08-01-2018 03:46

Buonanotte fs

~~~ 08-01-2018 06:18

Non si dorme

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2052553)
...

:consolare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15.