![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono svegliata alle 6 stamattina e sono tornata un'ora fa. Sono più carica del solito, qualcosa in me non funziona :pensando:
|
Si può davvero morire d'amore?
|
Quote:
|
Quote:
|
Goc ce di piog gia for ma nò
raduni ovali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Di nuovo questa cazzo di sensazione di catastrofe a breve, ma noi non molliamo.
|
Quote:
|
Ho voglia di un ciobar, ma sono troppo incapace per farmelo da solo senza combinare danni, desisto, me lo fa domani mamma.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Secondo me la colpa è anzitutto di chi ci gioca e specula su queste cose e compie il vero male consapevolmente e in secondo luogo dell'egoismo diffuso, inoltre si è perso il rapporto con gli altri (soprattutto per i fobici) e con la natura, troppa pubblicità, tv, cellulari ecc. Il mio consiglio: stare il più possibile con gli altri, se si è credenti pregare o comunque meditare per il bene, fare qualche opera buona anche piccola (basta anche solo fare un favore ai genitori o non lasciare solo/a un amico/a-conoscente, cercare di riposare la notte e mangiare sano ...e all'occorrenza quando proprio necessario ci sono i farmaci. |
E' presto e mi annoio, vorrei tanto riuscire ad andare a dormire adesso. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cerco di stare tutto il giorno fuori approfittando delle ultime belle giornate, vado a messa, dò qualcosa quando vedo qualcuno in difficoltà, saluto i vicini (ammetto son nuova di queste cose perchè fino a non molto tempo fa ero una fobica doc), aiuto in famiglia (al momento non lavoro), faccio la spesa comprando compatibilmente coi miei soldi prodotti di cui voglio incentivare l'acquisto (perchè buoni, biologici, etici ecc.), cerco di vedere persone del forum e altre occasioni di incontro. E quando mi connetto lo faccio già con tante cose che ho voglia di scrivere (anzitutto messaggi a cui rispondere anche se quelli evito di inviarli di notte per non rischiare abbiano magari attivate delle notifiche che possano svegliarli) e pensando sia importante farlo (quantomeno perchè ne rimanga una traccia a me), inoltre ho tante cose nuove scritte dalle altre persone dove poter leggere e su cui intervenire, tante cose da organizzarmi es. per pianificarmi i giorni seguenti. (Questo senza negare che non dormire sistematicamente la notte E' un problema) |
chi più spera
(poi) più si dispera |
Non dovevo bere il caffè ieri -__-''
Però almeno ho fatto un bel sogno... |
Carlo Cracco.
Cmq seriamente, gli squirt su Alberto Angela non erano un brutto fenomeno esclusivo di 'sto forum? Si è esteso? :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |
|