![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
ma se un utente quota un messaggio di uno che hai messo in ignore ti appare comunque? io non ho nessuno in ignore, mi stupirebbe sapere di essere sulla blacklist di altri, da un po' di tempo non scrivo più nulla di scorretto politicamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
riguardo la questione, non ho problemi a leggere gente che dice cose che non approvo ( anche perchè allora dovrei mettere in ignora tre quarti di forum, e non scherzo ) e che magari ritengo anche misogini, ignoranti o altro. L'unica remora che ho nel non usare l ignore è che di alcuni proprio non sono interessata a leggere nulla, perchè scrivono costantemente cose che ritengo non sgradite, ma proprio inutili. In quei casi, l'ignora è forse più rapido dello scorrere ogni volta i post in giù. Sulla questione "se non si fa un figlio e non si lascia una impronta genetica ai posteri" si è inutile, provo profonda tristezza per questi ragionamenti. Ma anche perchè certi utenti fanno le vittime e poi ogni tre messaggi insultano in modo passivo aggressivo chiunque sia nella loro stessa posizione. Alla fine, penso sia un convincersi che se loro si ritengono inutili come persone, allora tanto vale rendere inutile una intera categoria, così che possano sentirsi inutili come tanti altri. Trista, ma magari hanno bisogno di trovare giovamento buttando malessere sul prossimo per non vedere solo il proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Provo profonda tristezza per chi si è fatto convincere o si è autoconvinto che diventare vecchie gattare, fare le discotecare a 50 anni con le amiche oche, o fare gli sfigati con la pancia che passano le serate e la domenica a bere birra sul divano con la barba sfatta sia una conquista sociale.
Rientro tra queste categorie (ma per ora ho la barba e fisico curati) e per la maggior parte del tempo mi ero fatto convincere che non c’era niente di sbagliato, anzi! Ma alla fine se uno fa un passo indietro e guarda le cose un po’ più da distante e fa si che venga inclusa la fascia della popolazione che è ancora comunque maggioritaria al giorno d’oggi, beh, ci si rende conto che si è una cricca artificialmente creata da orde di psicologi e guru da 80 euro l’ora per far sì che i loro pazienti sopravvivano in qualche modo. NO QUOTE |
Mi affeziono persino ai vecchî dischi fissi, anche quando ormai quello vecchio l'ho svuotato (scoprendo pure dei settori danneggiati) e ho trasferito tutto su quello nuovo e più capiente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo non so risponderti, sto messo a zero pure io in sto periodo
|
Anche da vecchio barbone penserò alla ragazza delle superiori che mi ha spezzato il cuore, maledetta puttana.
|
Oggi non ho voglia di stare sola ma non ho voglia di vedere nessuno, non ho voglia parlare di con nessuno e non ho voglia di far finta che tutto vada bene.
|
Personalmente non uso la lista ignorati, però è anche vero che la mia fruizione del forum non è molto completa.
Generalmente ignoro già in fase di lettura tante discussioni, e tanti post, prima di tutto per una questione di tempo (non posso pensare di potere, tantomeno dovere, leggere tutto), ma anche perché appunto alcune cose non saprei neanche come prenderle. Non dico che sia il metodo migliore, perché un uso della lista ignorati può essere utile, però per ora me la cavo anche così. Va detto che la mia capacità di fruire del forum sta andando allo scatafascio, ma non c'è lista ignorati che possa risolvere questo problema :sisi: |
Per quale strano meccanismo la sera prima di dormire inizio a pensare alle cose più cringe e imbarazzanti successe nella mia vita? :mannaggia:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |
|