FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Varano 02-11-2022 09:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Finalmente riprende la settimana lavorativa sono stati 3 giorni vuoti e tristi a casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ezp97 02-11-2022 11:03

Non esiste famiglia felice senza ottime basi economiche.

Varano 02-11-2022 11:04

Bello quando il cielo è grigio in questa pianura, tra lo smog e il clima sembra la birmingham della serie peaky blinders…però ammetto che non è da tutti, chi arriva qua dal sud potrebbe ammazzarsi

cancellato21990 02-11-2022 11:37

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2773220)
Devi ribellarti di più a questi lunatici.
Anche il mio è una bestia del genere, gli tolto la parola 2 anni fa e mi son tolto un peso, se lo vedo cambio proprio strada.
Figurarsi poi se devi mangiarci insieme, stai scherzando? Portati il piatto in camera.
Ti senti in colpa perché ti mantiene? È suo dovere, ha scelto di mettere al mondo un figlio.
E di questi tempi poi non esiste l'indipendenza economica per gli under 40.
La ribellione è l'unica via, salvati!

Lui alza le mani. lui ha messo il nome per i prestiti che questa attività non mi aiuta a saldare. l'unica via d'uscita è vincere al superenalotto o farsi fuori.

Ezp97 02-11-2022 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2773223)
Finalmente riprende la settimana lavorativa sono stati 3 giorni vuoti e tristi a casa

A me da solo fastidio il fatto che certi giorni non hai un cazzo totale da fare, poi altri giorni non c'è la fai a fare tutto perché ti si accumula tutto.

David Brent 02-11-2022 12:53

La bella criminalina?

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202202k.shtml

David Brent 02-11-2022 13:00

Non provo mai invidia o rabbia se qualcuno ha qualcosa che io non sul piano relazionale ho provo semplicemente senso di inferiorità autocompassione e orgoglio ferito per me stesso, e penso eh vabbè allora dovrei farmi fuori evidentemente sono proprio una merdaccia

Chi ha potuto studiare e ha una famiglia ricca ecc non lo calcolo, non mi sento inferiore, è solo fortuna. Ma mi sento troppo di merda per non aver mai provato il piacere di essere amato, di amare, di perchè no dare piacere a una donna, di costruire un futuro assieme, di essere adulto con un'altra persona adulta, andare a convivere ecc, mi sento molto inferiore a quelli che ci riescono, soprattutto quelli che hanno relazioni serie e durature e convivono ecc, verso quest'ultimi mi sento un mezz'uomo, un bambino, e del resto a livello di esperienze bambino lo sono, m ritrovo nei posti con le persone con la consapevolezza che chiunque in quel posto ha baciato, è stato baciato, ha condiviso, io manco ho preso la manina

Teach83 02-11-2022 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2773294)

Qui ci vuole un motivetto adatto all'occasione :

https://voca.ro/1meaIiVy5GBH

sagoma 02-11-2022 13:16

Mando un messaggio al proprietario di casa per dirgli che non ci sono in questi giorni e se posso pagare l'affitto fra qualche giorno. Lui mi risponde ok e di salutargli i miei. Ma io non gli avevo detto che ero andato a trovare i miei, perché dare per scontato che quando sono fuori è solo per rientrare temporaneamente presso la casa di famiglia? Non poteva essere che ero stato invitato in una villa da una cerbiattina nordica con cui sto trascorrendo delle serate a base di sesso selvaggio? No, non poteva essere, ha ragione, sono tornato qualche giorno a casa dei miei. Evidentemente si percepisce che non posso avere altri impegni oltre casa e lavoro.

Ruoppolo 02-11-2022 15:37

https://i.postimg.cc/0jQK2J3J/IMG-20221102-143322.jpg
https://i.postimg.cc/qRpCSFxw/IMG-20221102-143335.jpg

Ma non si fanno shifo da soli, ste merde disumane?

Norlit 02-11-2022 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2773294)

Certo che tra i Bianchi che hanno la palestra in carcere e lei con la cella col balcone e gli incontri col fidanzato... li hanno messi in resort, non in carcere

Quasi quasi mi faccio arrestare pure io, a patto che mi facciano tenere i videogiochi in cella Ahahah

Nightlights 02-11-2022 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2773397)
Certo che tra i Bianchi che hanno la palestra in carcere e lei con la cella col balcone e gli incontri col fidanzato... li hanno messi in resort, non in carcere

Quasi quasi mi faccio arrestare pure io, a patto che mi facciano tenere i videogiochi in cella Ahahah

Che l'abbiano pensato anche loro quando hanno commesso i fattacci?

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

cuginosmorfio 02-11-2022 17:48

perché non avete visto le carceri tedesche o norvegesi...

Sheev Palpatine 02-11-2022 17:56

Oggi ripensavo al mio passato. Una volta non ero così, non ero così debole, così triste. Ero felice da piccolo, non mi preoccupavo costantemente delle donne e del fatto che non mi vogliono. Questa mia solitudine non mi piace. Per ora non riesco ad essere felice in questa mia condizione.

Delta80 02-11-2022 18:14

Ho ancora caldo , ancora presto per le braghe lunghe

Hor 02-11-2022 19:55

Dovrei passare in biblioteca a chiedere se accettano in dono libri, ma soprattutto fumetti, mi è fondamentale per poter riacquisire un po' di spazio in casa... ma sarà almeno un anno che rimando, con scuse di ogni tipo.

Unspecified 02-11-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2773397)

Se non sbaglio Breivik in cella ha la Playstation, ricordo che qualche anno fa si lamentò del fatto che non gli piacessero i giochi :sisi:

Edit: mi correggo, si lamentò che avesse solo una Playstation 2, mentre voleva almeno una Playstation 3 :D

Varano 02-11-2022 20:26

Mi hanno girato un menu ristorante …donna 40 uomo 45…incredibile, non pensavo saremmo mai arrivati a questi livelli

Teach83 02-11-2022 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2773396)
Ispirata da un topic qui sul forum mi sono chiesta quale personaggio di fantasia sento possa somigliarmi di più, non credo di essermi mai sentita particolarmente vicina a un personaggio fittizio, tranne forse a uno soltanto... mi sono sempre rivista molto nel personaggio di Elliot di mr robot per la sua fobia sociale e solitudine e anche per la sua rabbia... per un periodo sono stata proprio fissata, ossessionata da questo personaggio, lo sognavo anche ...

Se fossimo in un telefilm e ti dovessi dare una parte, ti vedrei bene come gitana fattucchiera che legge le carte, esperta di vodoo e maledizioni.

Magari in una bella serie sui pirati.
Capelli più mossi e raccolti dietro, fascia, orecchini grossi e tatuaggi sulle mani.... che fanno molto pirata e sono molto fighi secondo me.

Teach83 02-11-2022 21:04

Mentre Delta80 ce lo vedo molto monaco zen super tranquillo: arriva un invasione di demoni cinesi, e lui nel marasma del caos demoniaco passeggia tranquillo destreggiandosi con calma e leggiadria, sorseggiando una tazzina di the. 😂

Ovviamente conosce antiche arti marziali micidiali, ma la sua filosofia gli impone di non usarle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10.