![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Come al solito tutti i miei sforzi non stanno producendo nessun risultato :testata:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Se dopo una certa età non hai figli sei un fallito.
Puoi fare cose, andare sulla Luna, ma sarai sempre un elemento inutile, un disturbo, senza un vero scopo nel mondo. |
Quote:
Ma immagino che in mezzo ci sia anche qualche brava persona… |
Quote:
|
Quote:
Praticamente è un condannarsi da soli a una vita di salti mortali solo per dire guarda che anch'io ho un figlio. |
Tutte scuse, basta guardare un programma qualsiasi di Gerry Scotti se c è un tizio o tizia che dice non ho figli è automaticamente inutile
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque avete rotto i coglioni a rispondere a malo modo a ogni commento o pensiero che esprimo in libertà su sto cazzo di forum, senza che quoti nessuno.
È già la seconda volta di oggi. Sono già depresso di mio quindi datevi una calmata o non rispondetemi o andatevene a fanculo |
Quote:
|
Quote:
Perché lo è non è che lo decido io, lo è di fronte alla società tutta. In questo caso si tratta di pigri egoisti. |
Quote:
|
Alla fine anche io ho deciso di mettere delle persone in lista ignorati
Per adesso sono a 8, vediamo come mi sembra |
Io non ho mai usato la lista ignorati e non la voglio usare mai. Per me è una questione di principio. Al massimo certe discussioni le evito dal titolo o dalla piega che prendono (che spesso si capisce dai primissimi interventi).
|
Ma se uno mette in lista ignorati l'utente x e questo apre una discussione l'altro utente non la visualizza proprio (se loggato)?
|
Quote:
|
ma chi viene messo in ignore riesce a leggervi ancora?
|
La lista ignorati mi sa troppo da lettera scarlatta:ridacchiare:e poi un utente che spesso sostiene posizioni che non condivido potrebbe, in altri casi, dire anche delle cose interessanti che magari mi spingono a mettere in discussione quello che penso io.
Bisognerebbe riconsiderare l’idea di plasmare il forum a proprio piacimento e provare ad accettarlo nella sua varietà e ricchezza, contraddizioni e spiacevolezze incluse, ė anche un allenamento di tolleranza verso il mondo. Chissà che poi non ci rafforzi e ci faccia stare meglio. |
Quote:
|
Quote:
Magari su queste cose ci vorrebbe qualche info in più da parte dei Mod |
Quote:
|
Quote:
Stronzata atomica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |
|