![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lavoro tutta la settimana, non vedo l'ora che arrivi il weekend.
Arriva il weekend e lo passo stravaccato a letto a vedere saghe adolescenziali in dvd. Sono poco impegnative. Oggi Maze runner. Come sono caduto in basso. |
Cervello spento h24
|
Mangerei pizza tutti i giorni
|
Quote:
|
È un peccato comunque vedere alcuni utenti interessanti dimostrare, anche in maniera poco evidente e difficilmente percepibile da occhio inesperto/disattento, di non essere poi così interessanti.
Indossano maschere con gli altri e hanno cucite maschere su sé stessi, così quando il loro sguardo incrocia uno specchio quel che osservano è solo un costrutto delle loro menti. Scimmiottano personalità "originali", ma arrivando al nocciolo quel che assapori è minestra insipida... |
Ma perché la gente deve rompere i coglioni alle 6.30 del mattino?
|
Quote:
Bisognerebbe prenderla sempre con l’impasto integrale, è quello che frega |
Quote:
Allora era vero che si dormiva un’ora in più. Ho fatto 8 h di sonno, dalle 2 e mezza alle 10 e mezza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ieri sono andato a dormire un'ora più tardi ma questa mattina mi sono svegliato nondimeno alla solita ora.
Ci metterò giorni ad abituarmi. Odio il cambio dell'ora. E questa sera farà buio prestissimo. |
Novembre e dicembre saranno mesi decisivi per capire se lungo il 2023 avrò abbastanza da lavorare. Da questo punto di vista il 2022 è andato molto bene, ma nel mio campo la stabilità è un optional. Se vedrò che nel 2023 il trend non continuerà dovrò ricominciare a darmi da fare per cercare nuovi sbocchi, con tutta l'ansia che ciò comporta.
|
Ho letto i messaggi riguardo all'app che ha suggerito Xché, ma che motivo c'è di mortificare le persone? Io sono contenta che l'abbia suggerita, ieri ho iniziato ad usarla e mi fanno già male le gambe :) sta già dando i suoi frutti :D Come lei aveva detto le soglie sono molto alte ma è comunque carina questa cosa di avere una meta da raggiungere. Poi come dice Ondine, anche a me piacciono i giochi per gamificare la realtà, mi aiuta come impostazione.
|
Tornando al fatto di prestare le proprie cose, una volta una compagna di classe mi chiese in prestito un quaderno perché doveva rimettersi in pari, io all'epoca avevo la fissa di usare le etichette bianche senza decorazioni, così potevo disegnare e colorare io la "cornice" e mi piaceva scrivere imitando i font gotici, una specie di lettering before it was cool :D Ottimo, le presto il quaderno e lei qualche giorno dopo me lo restituisce con l'etichetta con i colori tutti stinti, come se ci avesse messo sopra dell'acqua. Sulla copertina c'erano aloni rotondi, praticamente l'aveva usato come sottobicchiere mentre si beveva qualcosa con il ghiaccio. Io indignata immaginando lei che faceva l'aperitivo usando il mio quaderno come vassoio :o
|
Scaricatevi Pokemon go e andate in giro per la città a catturarli :ridacchiare:
|
Non ci sono certezze nella vita ... tranne "Una poltrona per due".
|
Quote:
|
Ma che problema ha la rilevazione automatica dell'ora legale/solare in questo sito ?
Ho tolto la spunta e l'ho rimessa: adesso funziona. Mah.... |
Quote:
|
Cioè una vecchia conoscenza con cui mi sentivo spesso su Instagram mi ha bloccato così senza motivo. La gente è fusa.
|
Basta ho deciso che voglio smuovermi da sta situazione
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |
|