![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
È salita a sommergermi un'ondata di demotivazione, a rinfacciarmi la mia sostanziale inutilità. Faccio da anni una vita da recluso, rimugino pensieri su pensieri che non interesseranno mai a nessuno, la mia vita è identica a quella di centinaia di milioni di altri esseri umani insignificanti, anzi, forse più importanti di me, una vita che verrà inghiottita presto nel nulla e dimenticata altrettanto presto, come quella di tutti gli altri. Che senso ha andare avanti? Nessuno.
Proverò a guardare qualche anime per distrarmi. |
Quote:
Se sì, prova a ripensarci. Ogni utente o utentessa che se ne va secondo me è una sconfitta per tutti. |
William Saroyan, scrittore e drammaturgo statunitense, è originario dell'Anatolia, per la precisione di questa cittadina:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...%C3%AAdlis.jpg Si trova vicinissima al Lago di Van, uno dei più grandi del mondo, a 1600 metri d'altezza. http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Holy_Cross.jpg |
Quote:
Comunque ho controllato sul sito ufficiale e c'è scritto "senza GPS, senza e-mail, senza login" Di base non dovrebbero esserci problemi particolari di privacy... o almeno credo. ;) |
guerra, crisi economica, ritorno del fascismo e poi stanno tutti in giro...ma per favore, io non crederò più a niente di quelli che piangono. qua è tutto un ostentare benessere, di quelli che conosco tutti sono partiti.
dobbiamo avere il coraggio di dire che viviamo nel benessere e che in italia molta gente fa la bella vita, in barba a quello che dicono i tg. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia crescita è stato un continuo ridimensionare le mie aspettative a ogni botta che ricevevo in faccia da parte della realtà ed è un processo che continua tuttora. |
Quote:
nella mia mente sono già quello che volevo essere, agli occhi altrui ovviamente no |
C'è uno che torna spesso al negozio a lamentarsi per un problema diverso ogni volta. Non lo sopporto più, sono sicuro che a breve si farà risentire.
|
La mia mente vaga e arriva a porsi le domande più strane…tipo oggi era questa: ma nelle scuole di San Marino si studia la storia d’Italia? Tipo il Risorgimento, la Costituente e cose del genere? O hanno dei testi scolastici diversi e appositi per il loro paese? Qualcuno lo sa? Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.
|
Quote:
La differenza la puoi fare pubblicandoli, e non importa se avranno successo, se saranno mai letti da grandi masse o da pochi eletti. Quel che importa è che resteranno per sempre, saranno un segno indelebile del tuo passaggio su questo pianeta, cosa che in pochi (relativamente all'infinità di umani esistiti) hanno fatto/fanno/faranno. Internet poi è un mezzo di potenza incalcolabile, specialmente se usato consapevolmente per lo scopo di lasciare qualcosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo mille chiamate sono riuscito a prenotare in privato per l'8 novembre, ti tocca aspettare :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi imprevisto mattutino, ho dovuto accompagnare il mio amico al P.S. per via di un lieve infortunio, sufficiente comunque a impedirgli di andare da solo.
All'accettazione ci sono alcuni tizi davanti a noi, l'infermiere fa quanto necessario e poi gli chiede di aspettare che il medico li chiami. Loro aspettano 2 minuti, forse 3, e si ripresentano allo sportello: "Quanto ci vuole?" L'infermiere risponde che non dipende da lui, e loro: "Sì ma deve mettere che è urgente, ok?" Nessuna risposta, l'infermiere ha già intuito. Passano altri 2 minuti e il paziente viene fatto entrare, corsia preferenziale ma non per motivi nobili :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |
|