![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non è vero che maltratto le persone stupide, maltratto solo quelle che non hanno l'onestà di ammetterlo, o sono troppo stupide per rendersene conto e si atteggiano come non lo fossero. Il 95% degli stupidi quindi, vabbè :sisi:
|
Quote:
E' un discorso più ampio, ho quotato il tuo post solo come occasione e non per contraddirti, però se mi si dice che gli italiani hanno fatto grandi sacrifici durante il lockdown, con i vaccini, le limitazioni lavorative, la crisi ecc., dico ok, ma se mi si dice che non hanno fatto vita sociale, be' a me rimane l'idea che questa sia una stronzata. |
Abito nella città più cara della mia regione , da quel che si legge almeno
|
Quote:
|
Quote:
Dovresti cercare qualche offerta lavorativa che lo dichiari apertamente. |
Quote:
Poi è chiaro che allargando il discorso a tutta la popolazione il discorso può essere diverso. Confermo però che molte persone avevano accusato il colpo ma è anche ovvio se sei abituato ad un certo tipo di vita sociale. |
Quote:
|
Quote:
Non ti sembra comprensibile che molti decidano di non giocare il ruolo dei fessi onesti che producono? Forse la tua è una presa di posizione etica (e se è così su che base la vuoi imporre agli altri?). Ma razionalmente come la risolvi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è da ieri che mio padre mi urla dietro....alza la voce sbatte le cose....non posso aprire bocca che urla come un matto. anche a tavola. ho detto "mi passi il formaggio?", ha urlato.
ha urlato in negozio al mattino, ha detto cose. che fanno male. voglio solo andare a letto e andare lontano da tutto questo. nessuno mi può salvare. nessuno. |
Finalmente riprende la settimana lavorativa sono stati 3 giorni vuoti e tristi a casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non esiste famiglia felice senza ottime basi economiche.
|
Bello quando il cielo è grigio in questa pianura, tra lo smog e il clima sembra la birmingham della serie peaky blinders…però ammetto che non è da tutti, chi arriva qua dal sud potrebbe ammazzarsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
|
Non provo mai invidia o rabbia se qualcuno ha qualcosa che io non sul piano relazionale ho provo semplicemente senso di inferiorità autocompassione e orgoglio ferito per me stesso, e penso eh vabbè allora dovrei farmi fuori evidentemente sono proprio una merdaccia
Chi ha potuto studiare e ha una famiglia ricca ecc non lo calcolo, non mi sento inferiore, è solo fortuna. Ma mi sento troppo di merda per non aver mai provato il piacere di essere amato, di amare, di perchè no dare piacere a una donna, di costruire un futuro assieme, di essere adulto con un'altra persona adulta, andare a convivere ecc, mi sento molto inferiore a quelli che ci riescono, soprattutto quelli che hanno relazioni serie e durature e convivono ecc, verso quest'ultimi mi sento un mezz'uomo, un bambino, e del resto a livello di esperienze bambino lo sono, m ritrovo nei posti con le persone con la consapevolezza che chiunque in quel posto ha baciato, è stato baciato, ha condiviso, io manco ho preso la manina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |
|