FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

edward00767 29-10-2022 18:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Deep breath (Messaggio 2771721)
Appena scaricata l'app sono andata dalla sala alla cucina e mi ha contato 56 passi... Non pensavo di abitare in un castello 😁

Allora forse si può boostare, io ho un fit bit mai usato ma che se lo scuoto mi conta i passi :pensando:

Varano 29-10-2022 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2771797)
Da me oggi alle 17 c'erano 24 gradi, e siamo quasi a novembre... per fortuna non hanno ancora acceso il riscaldamento

il riscaldamento globale ha anche i suoi vantaggi

Hor 29-10-2022 18:17

È salita a sommergermi un'ondata di demotivazione, a rinfacciarmi la mia sostanziale inutilità. Faccio da anni una vita da recluso, rimugino pensieri su pensieri che non interesseranno mai a nessuno, la mia vita è identica a quella di centinaia di milioni di altri esseri umani insignificanti, anzi, forse più importanti di me, una vita che verrà inghiottita presto nel nulla e dimenticata altrettanto presto, come quella di tutti gli altri. Che senso ha andare avanti? Nessuno.
Proverò a guardare qualche anime per distrarmi.

Hor 29-10-2022 18:19

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2771810)
..un saluto a tutti..! :)

Stai pensando di abbandonare il forum?
Se sì, prova a ripensarci. Ogni utente o utentessa che se ne va secondo me è una sconfitta per tutti.

Angus 29-10-2022 18:20

William Saroyan, scrittore e drammaturgo statunitense, è originario dell'Anatolia, per la precisione di questa cittadina:

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...%C3%AAdlis.jpg

Si trova vicinissima al Lago di Van, uno dei più grandi del mondo, a 1600 metri d'altezza.

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Holy_Cross.jpg

Xchénnpossoreg? 29-10-2022 18:23

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2771789)
ma la privacy.

Ho finito i ringrazia :( .
Comunque ho controllato sul sito ufficiale e c'è scritto "senza GPS, senza e-mail, senza login"
Di base non dovrebbero esserci problemi particolari di privacy... o almeno credo. ;)

Varano 29-10-2022 18:23

guerra, crisi economica, ritorno del fascismo e poi stanno tutti in giro...ma per favore, io non crederò più a niente di quelli che piangono. qua è tutto un ostentare benessere, di quelli che conosco tutti sono partiti.
dobbiamo avere il coraggio di dire che viviamo nel benessere e che in italia molta gente fa la bella vita, in barba a quello che dicono i tg.

Varano 29-10-2022 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2771811)
È salita a sommergermi un'ondata di demotivazione, a rinfacciarmi la mia sostanziale inutilità. Faccio da anni una vita da recluso, rimugino pensieri su pensieri che non interesseranno mai a nessuno, la mia vita è identica a quella di centinaia di milioni di altri esseri umani insignificanti, anzi, forse più importanti di me, una vita che verrà inghiottita presto nel nulla e dimenticata altrettanto presto, come quella di tutti gli altri. Che senso ha andare avanti? Nessuno.

a me affascina l'inutilità degli sforzi della persona comune, la lotta quotdiana per tenersi a galla, se penso che è tutto inutile e già fatto ricavo energia anziché demotivazione. a me la prospettiva di una vita normale dà tantissima adrenalina

Varano 29-10-2022 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2771816)
Ho finito i ringrazia :( .
Comunque ho controllato sul sito ufficiale e c'è scritto "senza GPS, senza e-mail, senza login"
Di base non dovrebbero esserci problemi particolari di privacy... o almeno credo. ;)

bene, allora è già più utile di tinder che traccia la posizione ;)

Hor 29-10-2022 18:29

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2771818)
a me affascina l'inutilità degli sforzi della persona comune, la lotta quotdiana per tenersi a galla, se penso che è tutto inutile e già fatto ricavo energia anziché demotivazione. a me la prospettiva di una vita normale dà tantissima adrenalina

Io ero convinto di raggiungere grandi cose sin da bambino, sin dalle elementari.
La mia crescita è stato un continuo ridimensionare le mie aspettative a ogni botta che ricevevo in faccia da parte della realtà ed è un processo che continua tuttora.

Varano 29-10-2022 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2771821)
Io ero convinto di raggiungere grandi cose sin da bambino, sin dalle elementari.
La mia crescita è stato un continuo ridimensionare le mie aspettative a ogni botta che ricevevo in faccia da parte della realtà ed è un processo che continua tuttora.

anche io però ho smesso di cercare la grandezza, sono contento di quello che sono e di quello che ho raggiunto, non mi servono conferme esterne.
nella mia mente sono già quello che volevo essere, agli occhi altrui ovviamente no

Crepuscolo 29-10-2022 18:54

C'è uno che torna spesso al negozio a lamentarsi per un problema diverso ogni volta. Non lo sopporto più, sono sicuro che a breve si farà risentire.

Teal 29-10-2022 20:10

La mia mente vaga e arriva a porsi le domande più strane…tipo oggi era questa: ma nelle scuole di San Marino si studia la storia d’Italia? Tipo il Risorgimento, la Costituente e cose del genere? O hanno dei testi scolastici diversi e appositi per il loro paese? Qualcuno lo sa? Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte.

Unspecified 29-10-2022 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2771811)

Se non sbaglio tu lavori a dei manoscritti, quanti umani possono dire di farlo? Quanti li pubblicano?
La differenza la puoi fare pubblicandoli, e non importa se avranno successo, se saranno mai letti da grandi masse o da pochi eletti. Quel che importa è che resteranno per sempre, saranno un segno indelebile del tuo passaggio su questo pianeta, cosa che in pochi (relativamente all'infinità di umani esistiti) hanno fatto/fanno/faranno.
Internet poi è un mezzo di potenza incalcolabile, specialmente se usato consapevolmente per lo scopo di lasciare qualcosa...

Teal 29-10-2022 20:55

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2771821)

E se il tuo libro venisse pubblicato, avesse successo e diventassi ricco e famoso? Diventerai un figobullo realizzato che girerà con autista e si vergognerà di aver frequentato questo forum, ridicolizzandoci come una massa di casi umani sfigatissimi che non riescono a prendere in mano la propria vita? Potrebbe succedere, attento…

Hor 29-10-2022 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2771904)
E se il tuo libro venisse pubblicato, avesse successo e diventassi ricco e famoso? Diventerai un figobullo realizzato che girerà con autista e si vergognerà di aver frequentato questo forum, ridicolizzandoci come una massa di casi umani sfigatissimi che non riescono a prendere in mano la propria vita? Potrebbe succedere, attento…

È più probabile che faccia lo scrittore recluso, che non si mostra mai in pubblico e che interagisce con l'editore solo tramite internet. :D

Unspecified 29-10-2022 21:00

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2771745)
t han detto qualcosa? mi interessa perchè ste robe sono importanti XD

Beh grazie per l'interesse, ma ancora niente :sisi:
Dopo mille chiamate sono riuscito a prenotare in privato per l'8 novembre, ti tocca aspettare :sisi:

Teal 29-10-2022 21:02

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2771906)
È più probabile che faccia lo scrittore recluso, che non si mostra mai in pubblico e che interagisce con l'editore solo tramite internet. :D

Alla Salinger? Alla Pynchon? O mezzo-fake tipo Elena Ferrante?

Hor 29-10-2022 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Teal (Messaggio 2771910)
Alla Salinger? Alla Pynchon? O mezzo-fake tipo Elena Ferrante?

Comparirò come Pynchon in un episodio dei Simpson col sacchetto in testa. :D

Unspecified 29-10-2022 21:21

Oggi imprevisto mattutino, ho dovuto accompagnare il mio amico al P.S. per via di un lieve infortunio, sufficiente comunque a impedirgli di andare da solo.
All'accettazione ci sono alcuni tizi davanti a noi, l'infermiere fa quanto necessario e poi gli chiede di aspettare che il medico li chiami. Loro aspettano 2 minuti, forse 3, e si ripresentano allo sportello: "Quanto ci vuole?"
L'infermiere risponde che non dipende da lui, e loro: "Sì ma deve mettere che è urgente, ok?"
Nessuna risposta, l'infermiere ha già intuito. Passano altri 2 minuti e il paziente viene fatto entrare, corsia preferenziale ma non per motivi nobili :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20.