![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vooola mio mini pony http://www.myemoticons.com/emoticons...tion/music.gif
|
Ho imparato, trasferendomi in una nuova città, che sono bravissimo a farmi amici, o comunque a gettare le basi per possibili rapporti importanti: una questione di minuti; mi do tutto, non nascondo niente di me. Avvicino, affascino le persone in pochissimi minuti.
Ho imparato, trasferendomi in una nuova città, che sono bravissimo a non farmi amici, o comunque a distruggere le basi, appena gettate, di possibili rapporti importanti: una questione di minuti; mi do tutto, non nascondo niente di me. Allontano, turbo le persone in pochissimi minuti. |
Quote:
Ci sono stufe economiche, bastano per una metratura minore ma scaldano anche loro. Ce ne sono anche da 1500 euro. Quella che ho io è in maiolica, non è una termostufa, nel senso che non si collega all'impianto di riscaldamento, scalda solo l'aria, però ce ne sono anche rivestite in pannelli laccati e costano meno. Comunque informarsi presso i rivenditori non costa nulla ;) Si possono pagare anche a rate e comunque già dopo solo un anno iniziano abbondantemente a ripagarsi da sole risparmiando sul gas. |
nuooooooo, lo desidero :tt1: perchè non ho i soldi per comprare cianfrusaglie inutili?
|
Perché non penso prima di rispondere alla banale domanda 'come stai?'. :pensando:
|
Che la vergogna di un ADP davanti ad altre persone che vedi nel quotidiano è un'esperienza per pochi (agghiacciante)
|
Mi sono terribilmente innervosita. :moltoarrabbiato:
Devo andare a dormire. |
Ci sono froci in squadra?
|
Sarà impossibile arrivare a 'stasera... 10 ore son troppe da riempire.
|
ho sonno non riesco a fare niente
|
e che cazzo manco ai giardinetti si puo stare , arrivano certe refolate de merda di cane che è uno spettacolo -.- .
|
Ma perché se aggiungo un utente in lista ignorati, mi appare il messaggio che ha scritto un messaggio? Che senso ha?:interrogativo:
|
non avessi mai messo la cipolla nella pasta col tonno :testata:
|
Quote:
I miei ne hanno presa una colla porta VASKÜLANTE a pochi dollari ma non entra e ne ha paura, vedremo c_c |
Anche oggi c'è una giornata stupenda, l'ideale per farsi un lungo in giro in bici!
|
1 allegato(i)
Daje :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li ho fatti con farina 0, farina di castagne, zucchero, latte e burro. Ci avrei messo anche le uova ma non ne avevo in casa, così mi sono arrangiato. :) |
Leggere la pagina wikiquote di Morrissey è davvero illuminante...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|