![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque avete rotto i coglioni a rispondere a malo modo a ogni commento o pensiero che esprimo in libertà su sto cazzo di forum, senza che quoti nessuno.
È già la seconda volta di oggi. Sono già depresso di mio quindi datevi una calmata o non rispondetemi o andatevene a fanculo |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Perché lo è non è che lo decido io, lo è di fronte alla società tutta. In questo caso si tratta di pigri egoisti. |
Quote:
|
Alla fine anche io ho deciso di mettere delle persone in lista ignorati
Per adesso sono a 8, vediamo come mi sembra |
Io non ho mai usato la lista ignorati e non la voglio usare mai. Per me è una questione di principio. Al massimo certe discussioni le evito dal titolo o dalla piega che prendono (che spesso si capisce dai primissimi interventi).
|
Ma se uno mette in lista ignorati l'utente x e questo apre una discussione l'altro utente non la visualizza proprio (se loggato)?
|
Quote:
|
ma chi viene messo in ignore riesce a leggervi ancora?
|
La lista ignorati mi sa troppo da lettera scarlatta:ridacchiare:e poi un utente che spesso sostiene posizioni che non condivido potrebbe, in altri casi, dire anche delle cose interessanti che magari mi spingono a mettere in discussione quello che penso io.
Bisognerebbe riconsiderare l’idea di plasmare il forum a proprio piacimento e provare ad accettarlo nella sua varietà e ricchezza, contraddizioni e spiacevolezze incluse, ė anche un allenamento di tolleranza verso il mondo. Chissà che poi non ci rafforzi e ci faccia stare meglio. |
Quote:
|
Quote:
Magari su queste cose ci vorrebbe qualche info in più da parte dei Mod |
Quote:
|
Quote:
Stronzata atomica. |
Nel frattempo a Lucca, terra di cattivissimi giovinastri estroversi:
http://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net/...Kw&oe=63643F98 |
Quanto è patetico da uno ad infinito ri scrivere ad una che non sento da cinque anni tipo? :pensando: :testata:
|
Quote:
Sai quanto me ne fotte di essere produttivo? O di contribuire a questa società di merda? Dovrei forse sentirmi in colpa? Per te si ha diritto a vivere solo se si è dei geni? Mengele sarebbe orgoglioso di te, complimenti! |
Quote:
|
devo pagare tra oggi, domani, mercoledì e giovedì un totale di 5880.71 euro i vari fornitori di servizi, giornali, operatori ecc...compresa assicurazione macchina, di cui il mio aggio è solo di 200 euro tirati. sto di merda. sono tutti in ferie a casa mia ma nessuno è venuto con me per tenermi compagnia o a darmi una mano. perchè loro sono in ferie. io lavoro. 365 giorni l'anno, dalle 5 alle 19 per 200 euro a settimana......sono seria. sto pensando seriamente al suicidio. altro che amicizie nuove, nuovi amori, uno stipendio mio, libertà di fare quello che voglio perchè l'attività è mia. che senso ha avere una vita così...sono una sfigata. una merda umana. una cessa. un incapace bambina del cazzo.
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |
|