FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peppemetal81 21-01-2013 11:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da wrongWay (Messaggio 981295)
come posso illusoriamente convincermi che la vita è cosa buona e come tale ha senso alzarsi la mattina e lottare?

Infatti è una lotta contro i mulini a vento.

Madeleine 21-01-2013 13:11

Ora creo qualcosa di buono per pranzo... :)

GiuseppeSport 21-01-2013 14:50

Odio essere sfottuto.La gente si diverte invece a me è causa di disagio.

Trent 21-01-2013 15:18

Altro giro di colloqui domani,e la mia media di sigarette è già passata da 6 a 20 al giorno.

GiuseppeSport 21-01-2013 17:34

In casa mi sento soffocare e sono d'accordo con chi dice che ci si deprime solamente ma quando esco e sono fuori vivo tutto il tempo con l'ansia e la paura ed è difficile che riesco a farmi venire il desiderio e il piacere di continuare soprattutto a frequentare gente.In conclusione non sono mai stato veramente abituato a passare la maggior parte del tempo fuori ne prima quando frequentavo la scuola/università ne oggi e francamente riuscire a ribaltare la situazione, dopo tutto questo tempo, mi stressa al solo pensiero.

Efits 21-01-2013 19:58

la Ego-C non mi dispiace, speriamo sia stato un buon investimento sul lungo periodo

Yumenohashi 21-01-2013 20:59

Ho bisogno di denaro, Cristo.

Gladius 21-01-2013 23:14

Anche questa notte la passo nel letto solo :(

a.a.a 21-01-2013 23:29

Non mi va per niente di andare a scuola domani mattina :testata:

CareyVayu 22-01-2013 00:13

che problema fa se resto sveglia fino a tardi??? eppure in questa casa sembra essere il problema principale...cavolo già è una merda non riuscire a trovare un lavoro ed avere continuamente qualcuno che te lo rinfacci e che te lo faccia pesare, che ti faccia sentire una fallita e una nullafacente non aiuta...

Gladius 22-01-2013 00:29

Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 981780)
che problema fa se resto sveglia fino a tardi??? eppure in questa casa sembra essere il problema principale...cavolo già è una merda non riuscire a trovare un lavoro ed avere continuamente qualcuno che te lo rinfacci e che te lo faccia pesare, che ti faccia sentire una fallita e una nullafacente non aiuta...

Fanno sempre tutto facile gli altri...
Ti dico il bello quando si lavora è che non serve lavorare perchè con 1000 euro al mese non vivi, ti togli sfizi piccoli ma si resta schiavi; poi vedi il tuo datore di lavoro che gira il mondo in ferrari con il sudore della fronte dei lavoratori e questo e l'aspetto più positivo...
Che schifo tutti si buttano nella fossa dei leoni facciamolo tutti.

Peppemetal81 22-01-2013 00:46

Portate la mia testa al Re...

matthew 22-01-2013 06:10

Che le persone spesso lottano piu`per un ideale e qualcosa che immaginano molto miglore di quella che poi e`la realta`.

y 22-01-2013 06:25

Eureka! Ho trovato il modo per dire che siamo sociofobici, ma senza dire che siamo sociofobici! Basta dire che siamo solo diversamente sociali. :P

Trent 22-01-2013 11:34

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 981463)
Altro giro di colloqui domani,e la mia media di sigarette è già passata da 6 a 20 al giorno.

E oggi forse arrivo a 40:bene:
Di sto passo pure se mi danno il lavoro muoio prima.

Medea 22-01-2013 11:45

Ho ripreso a sognarlo ogni notte :( È come se stessimo insieme da una vita, è tutto così naturale... Ci amiamo... e viviamo supportandoci a vicenda... Non poteva esser così? Avrei fatto qualsiasi cosa per lui, l'avrei protetto e riempito di amore, tutto quello che avrei potuto dargli, glielo avrei dato... Vivere con lui, di lui, mi avrebbe appagata, m'avrebbe reso felice e io avrei potuto renderlo felice. Non è sufficiente questo? Cosa gli mancava? Cosa si può volere di più? La verità è che ha paura... ha paura di se stesso, di ciò che gli piace, di ciò che vuole, di non sapere, di non controllare, di non essere perfetto, di non avere una vita perfetta... e io... non sono perfetta, anzi... Ho un caratteraccio, sono estremamente lunatica, imprevedibile (l'imprevedibilità è la prima paura di chi ha bisogno di controllare), infantile, estremamente emotiva... Tutto ciò non fa parte della sfera della razionalità... la sua amata razionalità. La razionalità è perfezione, è controllo, è visibile, esclude l'emotività, esclude i litigi, il menarsi, l'odiarsi, il portare rancore, l'esser depressi, rabbiosi... Tutto quello di cui ha paura, ciò con cui è stato a stretto contatto fin dalla nascita. La razionalità non è perfezione! È la vita dei robot, è una vita senza sentimenti, senza imprevedibilità, senza amore!! È una vita senza amore!!! Per un essere umano è impossibile una vita del genere, per quanti sforzi tu possa fare, nessun uomo è in grado di far la vita di un robot... e lo so... perché ci ho provato anch'io. :( Non siamo supereroi (che poi anche loro han dei punti deboli), siamo persone psicologicamente turbate, per un motivo o per un altro. Non possiamo fingere di non esserlo, chiudere gli occhi, non possiamo fingere di essere uguali agli altri, di essere supereroi; noi siamo fragili, siamo estremamente delicati ed è proprio per questo che ci chiudiamo a riccio ancor di più, innalziamo mura altissime per difenderci dal mondo: abbiamo paura che qualcuno possa farci male... è la nostra più grande paura. Hai avuto paura anche di me, lo so. Io non ne avevo, ti ho fatto entrare nel castello, cosicché le mura potessero difendere entrambi. La tua paura ha incrementato la mia, siamo diventati nemici, non c'era fiducia, non c'era più niente... Forse non c'è mai stato niente... la diffidenza nei miei confronti, la paura, il non accettare un carattere così mutevole e imprevedibile, così poco razionale, non avrebbero mai fatto crescere niente. La piantina di Wall.e... sorta tra la spazzatura, tra la desolazione, la distruzione... potevamo annaffiarla, curarla... siamo diventati anche noi spazzatura, l'abbiamo calpestata e fatta morire. Potevamo essere vita, in mezzo alla morte... Potevamo tante cose... ma forse non volevamo.

Yumenohashi 22-01-2013 12:09

Che noia. c`è di buono che col fatto che mi sono alzata "presto" riesco a ridacchiare un Po` vah.

Trent 22-01-2013 12:32

E il primo è andato.-3

miakeli 22-01-2013 13:57

Va bene . Io ci sto seriamente provando a mettere un po di ordine nella mia vita. Il mio attegiamento mentale verso i problemi sta sicuramente migliorando. Spero solamente che non sia solo un illusione...Comunque non voglio indagare molto su quell leggero dispiacere che mi e venuto vedendo gli altri cosi lontano da me . Anyway l-ennergia di stamattina quando mi sono svegliata o quello di laltra sera o della sera precedente e sicuramente risultato di atteggiamento mentale giusto , sano , limpido e ininfettato . Una mente libera.

liuk76 22-01-2013 14:39

Percepisco fortemente l'assenza

Yumenohashi 22-01-2013 23:48

Vaffanculo Paypal, vaffanculo veramente.
Ho diritto ai miei soldi Cristo, questa la chiamo violazione dei diritti del cliente e non è possibile che per 36 fottuti euro mi fai tutte ste storie.
Credo che a breve andrò in crisi, mi son sacrificata come una merda per quei soldi e mò non è manco destino che riesca a spenderli come i miei trip mentali avevan programmato. Giuro che mi sloggo e il signor paypal non mi rivede più appena riesco a recuperarli.

Pillola Magica 22-01-2013 23:55

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 982453)
Ho diritto ai miei soldi Cristo, questa la chiamo violazione dei diritti del cliente e non è possibile che per 36 fottuti euro mi fai tutte ste storie.
Credo che a breve andrò in crisi, mi son sacrificata come una merda per quei soldi e mò non è manco destino che riesca a spenderli come i miei trip mentali avevan programmato. Giuro che mi sloggo e il signor paypal non mi rivede più appena riesco a recuperarli.

Ecco ora il signor paypal è depresso.

Yumenohashi 22-01-2013 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 982457)
Ecco ora il signor paypal è depresso.

Oh guarda che il giro di soldini che gli portavo era mica roba da poco.
E ora mi ha perso,cazzi suoi.

Fidelio 23-01-2013 00:16

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 982453)

Consolati, a me oggi è andata peggio: mio padre sostiene di avermi accreditato 350€, ma nel saldo della mia carta non ce n'è traccia :testata:

a.a.a 23-01-2013 11:11

Stamattina,niente scuola non avevo proprio voglia di andarci.

Yumenohashi 23-01-2013 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 982466)
Consolati, a me oggi è andata peggio: mio padre sostiene di avermi accreditato 350€, ma nel saldo della mia carta non ce n'è traccia :testata:

A parte che lo voglio anch'io un padre che mi accrediti qualche cantone una tantum ma comunque se era un bonifico potrebbero volerci giorni eh! A meno che non abbia ceffato iban e mo qualche Fortunello in giro per l`Italia sta sperperando allegramente il tuo denaro :pensando:

Yumenohashi 23-01-2013 14:42

Devo uscire da sotto il piumone e andare dritta in biblioteca. Ma fuori fa freddo, Piove e il mondo è un posto bruttissimo :piangere:

GiuseppeSport 23-01-2013 15:12

Devo smettere di fumare quel paio di sigarette quando esco.Devo riuscire a sacrificare il gesto per la mia salute.E' difficile perchè mi faccio l'alibi che non sono un fumatore ma quelle due sigarette alla volta non fanno mica bene.Cavolo quanto è difficile, trattenersi sembra più arduo di seguire una dieta alimentare.

GiuseppeSport 23-01-2013 15:16

Inoltre devo riprendere ad allenarmi al più presto possibile sia con la corsa che con i pesi.E' faticoso e stressante ma lo devo fare per la mia salute.

Kubla 23-01-2013 20:20

Sto pensando a così tante cose in contemporanea che potrei esplodere. Perché agisco sempre in maniera contraria a quello che vorrei? :piangere:

rainy 23-01-2013 20:36

Quote:

Originariamente inviata da Fidelio (Messaggio 982466)

Consolati: mio padre può solo accreditarmi un calcio in culo se gli chiedessi anche solo 4 euro per le sigarette

leoleo 23-01-2013 22:37

Stati I N S T A B I L I

liuk76 24-01-2013 00:52

Se facessi il macchinista potrei andare dove voglio a costo quasi 0 o umano...

Peppemetal81 24-01-2013 00:58

Ogni pensiero non ha piu` peso dell' aria.

Vanitas 24-01-2013 01:00

Mi rode.
Nonostante non so come dopo.
Ma lo stesso.

Aree 24-01-2013 01:29

alla faccia del progresso, dell'ottimismo e della voglia di vivere

chi voglio prendere in giro...:nonso:

Madeleine 24-01-2013 01:36

Cavolo, c'ho una fame...se mi cucinassi qualcosa?

Paz 24-01-2013 01:41

Vorrei solo che qualcuno mi dicesse come andrà a finire, se sto sbagliando, se è giusto o no, dove andare...

AbitanteDiMarte 24-01-2013 01:55

In questo potrebbe aiutare dio,sempre ammesso che esista.
Perciò penso:non tanto se esiste un dio,cristiano musulmano ecc. ma esiste un principio,un essenza che fa si che ogniuno possa realizzare la propria persona?anche dubitando di se stessa?

matthew 24-01-2013 06:50

Ma quante stracazzo di cose che si tengono dentro le persone.Tutto questo e`sbagliato,non e`sano perche`viviamo in delle gabbie dorate invisibili.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05.