![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
Aggiungo inoltre che il fatto che "una ti voglia", a meno di grosse botte di sedere o di essere superfighiestrofamosi, non capita "facendo nulla" (per come intendo io il fare nulla). Per dire, ipotizzo che anche Kanon abbia in realtà "fatto qualcosa". Ho l'impressione che a volte si dica "nulla" sottintendendo invece "qualcosa" come se fosse scontato e automatico, quando invece non lo è per tutti. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Una curiosità, visto che non ho mai avuto Tinder: sul proprio profilo scrivono tutti le solite cose da estroversoni o c'è qualcuno (ovviamente una percentuale minima) che si espone maggiormente magari anche accennando a problemi di ansia, timidezza, ecc?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non sto parlando di premi e di conquiste, solo di "semplici" dinamiche relazionali che però comportano un impegno attivo, un muoversi in determinati modi preferibilmente ad altri, e che sono magari più o meno scontate per la maggioranza delle persone ma non per tutti, specie per chi ha problemi del tipo di quelli descritti in questo forum. Anche "parlare", per dire, è generico, non tutti i tipi di discorsi sono efficaci allo stesso modo ai fini del suscitare interesse in un'altra persona. Pure il pensare "meglio parlare di vacanze o di locali invece che di ansia sociale" (anche le volte che uno si sentirebbe di fare il contrario) fa parte di una strategia in linea di principio, altro che lasciare fluire gli eventi. Come dicevo, penso che certe cose siano "naturali" per molti, ma per alcuni no. Quote:
(anche questo per me non è affatto "lasciar fluire gli eventi", anche essere più o meno costretti a pensare a cosa dire e cosa non dire all'esordio è una strategia) |
Quote:
・15% profilo vuoto senza bio a volte con foto di spalle ・10% non ho soldi cerco ragazzi che offrano ・10% sono qui perché mi annoio ・10% mi piace viaggiare + emoji varie di bandiere e foto di viaggi ・10% NO HOOKUP SOLO RELAZIONi SERIE e foto profilo con zoom sulle tette o primo piano del culo in bagno ・7% sono sposata /fidanzata/ho una relazione aperta/cerco partner per 3p ・5% I'm a single mother cerco un uomo vero e mio figlio verrà sempre prima di tutto ・2% like automatico se avete foto di cani/gatti nel profilo ・1% altro |
Ottimo, non c'è speranza. :mannaggia:
|
Sono un cesso, fine del discorso
|
Quote:
|
Disinstallato, non sono durato neanche una settimana.
Posso almeno dire che ho provato a dare un occhiata, con un ottica di semplice esperimento e osservazione di cosa potesse significare usare una app di questo tipo. Però niente da fare, sono troppo disgustato dal tipo di ragazze che ho visto, è più forte di me. Potranno anche esserci ragazze carine e ne ho vista qualcuna, ma vedere certe foto, certe bio e roba del genere mi fa venire veramente i brividi. Non uscirei con queste neanche se mi pagassero per farlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non si tratta di un ambiente molto inclusivo verso queste difficoltà, bisogna trovare la persona giusta per parlarne, ovviamente col rischio di non trovarla mai, e spiace dirlo ma per un maschio questo tipo di problemi sono spesso molto penalizzanti in questo contesto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Allora potrebbero anche essere dei complimenti "senza impegno". Non dico falsi, comunque fatti in buona fede ma senza pensare a una prospettiva di vedervi. E piacere online e piacere dal vivo sono due cose un po' diverse, l'una può essere propedeutica all'altra ma non necessariamente. Comunque nessuno ti obbliga a portare avanti la conoscenza, se non vuoi. Né a farle capire che ti piace, se non è così. Tra l'altro col fatto che vivete in due continenti diversi potresti semplicemente dirle che la tua priorità è conoscere persone con cui vedervi dal vivo. |
Se non vi vogliono vedere dal vivo non sono interessate poco da fare.... La maggioranza delle donne usa queste app per colmare vuoti di attenzioni e narcisismo, vi sorprenderebbe quanto possono arrivare a fingere/mentire pure di continuare a ricevere la vostra attenzione
Ps. Dire che vorrebbero vederevi dal vivo ma non possono/riescono vuol dire non sono interessate a voi ma alle vostre attenzioni sull app. Non credete mai a quello che dicono ma a come si comportano.. |
Quote:
|
Quote:
PS cmq ormai mi sembra palese queste app sfruttino gli uomini x trarne profitto, addirittura truffandoli con match finti e con ragazze finte che ti scrivono qualche messaggio o continue spinte a farti abbonare, diciamo che se nel 2020 sei uomo e ancora usi queste app vuol dire non hai molto rispetto x te stesso (dal mio punto di vista, pensiero mio prima che Winston Smith mi segnali) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Torniamo a suscitare un po' di ire popolari con la carrellata del peggio:
Vivo a Milano, alta 1.76 (perché lo ha specificato secondo voi?) |
Quote:
|
Quote:
|
significa "astenersi tappetti, non voglio guardarvi dall'alto in basso quando indosso i tacchi"
|
Quote:
Secondo te perché lo ha specificato? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io comunque sono per il rasoio di Ockham, se un'informazione viene evidenziata in prima battuta vuol dire che è reputata comunemente importante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |