![]() |
Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
Quote:
A saperlo che bastava evitare di fare i tamponi anche a quelli che intasavano le terapie intensive nel 2020 per uscire dall'emergenza... eh ma queste cose noncielediconomicah ai tiggì. |
Il mio cervello ha appena partorito una barzelletta adatta al topic:
Come si chiama il dinosauro che si è fatto 3 dosi di vaccino? TRISIERATOPO!! :D |
Come state cari amici tri e tetra sierati, tutti in ospedale a intasare i reparti, o già in cimitero?
|
Quote:
Sarà che a me hanno iniettato l’antidoto di Red Ronnie ma sono ancora vivo mannaggia |
dato che molte persone sono morte o son state danneggiate dai vaccini, st'ironia di bassa lega è davvero fuori luogo.
Sembra quasi vogliate tranquillizzare voi stessi, più che fare delle battutone. |
Quote:
|
Quote:
Tu hai passato quegli anni a sbeffeggiare le situazioni drammatiche in piena pandemia, hai deriso chi assume farmaci, insultato chi seguiva le norme di legge vantandoti delle tue prodezze illegali di "resistente" che mettevano a rischio il prossimo in situazione pandemica,quando altri avevano in casa lutti, dovevano lavorare in presenza a rischio con mille difficoltà. Il rispetto per il prossimo me lo faccio insegnare da altri, grazie. Quanto alla tranquillità, stai tranquilla tu: se crepo domani della mia buona morte qualcuno dirà "vaccino", la libertà di sparare minchiate vi è rimasta tutta. |
Quote:
Quote:
Quote:
Specie i poveri lavoratori a rischio, quelli che si lamentavano di avere gente fuori dalla farmacia o dentro la classe magari no vax che gli avrebbe infettati e uccisi:mrgreen: Quote:
|
Quote:
Sì in un forum di persone con problemi psichici deridere chi assume psicofarmaci é oggettivamente grave come cosa. Sì hai insultato dando degli allocchi e lobotomizzati. Anche negare una pandemia è un insulto alla comunità scientifica fatta di gente che si fa il mazzo per gestire un'emergenza, dal ricercatore all'infermiere. E ovviamente un insulto ai morti e a coloro che hanno subito i disservizi sanitari in tale situazione che abbisognava di responsabilità civile. Sì la farmacia serve a chi ha problemi di salute tanto più in pandemia , non ero d'accordo con l'intasarla di gente per tamponi evitabili coi vaccini. Sì se i genitori dei miei alunni avevano comportamenti a rischio che nuocevano alla comunità scolastica e alle famiglie di chi era lì a lavorare a rischio era giustissimo criticarli, ma capisco che quando non si hanno famigliari fragili e si passi la pandemia mondiale in smart anziché in comunità non sia un problema. |
Quote:
Sui certificati falsi davvero ho il buio totale, se ti riferisci ancora alla mia incredibile settimana di malattia a casa durante la pandemia in cui ho osato dire sarei stata in vacanza ( senza mai specificare per quale motivo mi ero messa in malattia ) stando a casa non vedo come avrei potuto danneggiare la popolazione, anzi. Sul resto, mi taccio, una tale concentrazione di dogmatismo ( per non dire altro ) e inesattezze e falsità ( ma se ancora sei rimasta al vaccino che salva dalla diffusione del virus, ci sta ) tutto insieme non lo leggevo da tanto. |
Oggi ho scoperto su fb un gruppo chiamato Io non mi vaccino (anche se si chiama così gli amministratori sono pro-covid-vax), roba da matti nel 2023 ancora la guerra tra si-vax e no-vax...
Hanno dato del no-vax pure a De Donno che il vaccino se lo era fatto e non era per nulla contrario, io ho fatto un commento per difenderlo e invitare a rispettare la sua memoria e mi sono preso 2 faccine sorridenti Comunque non era mia intenzione con quella battuta riaccendere sto dibattito a pandemia ormai "finita" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Claire fa tanto la spiritosa ma e ferma a 3 dosi quando ormai dovrebbe averne fatte si e no 6 o 7 x non soccombere allo sterminio del covid .. cosa ti frena mmm fa riflettere sta cosa
Dico Claire come molti altri fanatici del covid come mai tutti fermi a 3-4 dosi?? Guardate che c'è ancora il virus mica va in ferie, o e passato di moda |
Io sono alla decima infatti
|
|
|
Quote:
Sei tu che dicevi che ci avrebbero fatto centomiladosi eh, come lo spieghi che si sono fermati quando lo sterminio non è ancora stato portato a termine e Bigpharma non ha ancora conquistato la Casa Bianca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |