![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stavo per rispondere al thread dei maldestri ma è sparito. :(
|
Quote:
|
Quote:
Non ricordo perfettamente cosa succede dopo aver cliccato "inserisci la nuova discussione" ma credo che la pagina si ricarichi da sola e ti mandi alla nuova pagina dove inserire le opzioni del sondaggio. |
Il mercoledì è un ottimo giorno per smaltire gli eccessi alcolici del martedì.
|
Quanto amo la pizza rossa al taglio di quei piccoli bar, ho mangiato 5 pezzi, Buonissima.
|
essere introversi
ed essere stronzi è una sfumatura che poi questa fa che stà quarantena spariscono tutti, diventato tutti pigri, e poi l'ho capito sì, non è la quarantena, è che hanno trovato un modo per evitarla e ci si sono tuffati a pesce! e io sono il prossimo, alla fine mi ha sfrangiato le palle pure a me. cazzo io posso darle i tempi che ho, se lei non ha un cazzo da fare dovrebbe venirmi incontro e invece no. wow, cazzo, wow. l'altro giorno l'ho accompagnata x 20km in bici e mi sono sparato 10h di lavoro, tutto nello stesso giorno, niente considerazione, niente ripensamenti, granitica. ma è un'insegnamento anche per me, se qualcuno ti offre una mano non ignorarla, che si passa da egoisti teste di cazzo. |
Quote:
: ) |
domani ancora a lavoro di pomeriggio, i bambini mi hanno regalato sei disegni e per me ogni pezzetto di carta che mi dedicano è importante.
|
Quote:
|
Mi chiedo quando finirà questa agonia chiamata vita. Sono proprio stanca di vivere, o perlomeno sopravvivere, con la consapevolezza che se non fosse che devo andare a lavoro per non finire sotto un ponte mi chiuderei in casa fino alla fine dei miei giorni. Non ho più voglia di nulla... è tutto una costrizione continua.
|
Stanotte ho dormito abbastanza bene, forse ero stanco più del solito , ora passeggiata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte ho dormito un pochino meglio rispetto agli altri giorni, ma il mal di testa al risveglio mi accompagna sempre.
|
Io non penso di essere nato nell'epoca sbagliata, per me non sarebbe cambiato niente, forse anzi sarei stato addirittura più male, molto più male.
Più che altro sono nato sbagliato io, altro che... |
Quote:
|
Quote:
Così sembra davvero una bocca. |
Che meteo straziante ]:
|
ieri notte in corridoio sopra la mia capoccia, mi sono ritrovato questo enorme ragno. Diciamo che era simile a questo:
https://www.amoreaquattrozampe.it/wp...compressed.jpg Ero ignudo e stavo andando a farmi la doccia prima di andare letto... mi sono cagato sotto perchè aveva il corpo grosso 1 cm e più. (sono aracnofobico) :o Penso sia innocuo, comunque ho preso un piumino da spolvero per farlo cadere, ma appena l'ho toccato è caduto come morto.. magari stava a morì come fanno le balene e per quello è uscito allo scoperto. boh ? C'è un entomologo in chat ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |