![]() |
Re: Nuovo virus cinese
https://www.orizzontescuola.it/coron...i-governativi/
Quote:
|
Conoscete persone colpite?
Io virtualmente conosco due persone che hanno famigliari in terapia intensiva. Non particolarmente anziani e senza particolari patologie pregresse. Inizia a farmi schifo il "massì tanto i vecchi muoiono comunque'. Intanto a 60anni non si è vecchi un cazzo, la gente a quell'età lavora e ha una buona aspettativa di vita. E poi ok, i vecchi morirebbero lo stesso, ma tutti stiamo morendo allora, andiamo tutti verso la morte, che discorso è? Ci sono persone anziane che sarebbero a casa loro tranquille e invece stanno in ospedale intubate per settimane, senza che nessuno possa fare loro visita, ci sono i morti nei frighi e le loro famiglie chiuse in quarantena che non li possono nemmeno vedere e seppellire. Non so come si faccia a dire che va bene così e non è niente di che. Idem per le persone giovani "vabbè ma erano già malate".Non è che perchè uno ha il cancro ha voglia di morire di covid, o i suoi famigliari siano contenti di perderlo. La gente che vuole vivere merita rispetto, in qualunque condizione sia. La gente fa di quei discorsi, che siccome uno è malato o vecchio, non fa niente se muore. |
Forse a qualcuno non è chiaro, siamo nel vivo di un cambiamento epocale, la dittatura tecnologica è il futuro imminente, ci saranno dei risvolti positivi e negativi, come tutti i grandi cambiamenti
Questa pandemia, vera, finta o gonfiata che sia, ci sta spingendo in quella direzione, si capisce che è tutto anomalo |
Quote:
Un collaboratore positivo di una ditta con cui abbiamo lavorato, due settimane fa e non ho saputo altro. Qualche giorno fa un elettricista positivo di un nostro cantiere che potrebbe avere avuto contatti col mio capo. Ieri una famiglia positiva nella palazzina di fronte dove vive la mia collega. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
il problema è che ha famiglia, spero non abbia fatto strike di contagi |
Quote:
|
Quote:
|
Un po' di leggerezza:
Siccome dice il saggio: "Quando arriva il vento c'è chi costruisce muri e chi costruisce mulini a vento", la moda si adegua offrendo prodotti in tema col momento. Ecco dunque a voi la tendenza COVID 2020 :ridacchiare: https://www.ebay.it/itm/5-10-20Pcs-W...6fde%7Ciid%3A1 https://www.ebay.it/itm/Fashion-Unis...6fde%7Ciid%3A1 |
ma è vero che la germania ha deciso di fabbricarsi 550 miliardi con la propria banca per far fronte alla crisi economica post-corona? non vedo come questa mossa non possa non avere ripercussioni negarive sull'europa.. o mi sbaglio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho capito male io? mi sa che ho capito maie io, sempre odiato l'economia.. se li fanno prestare da una banca privata ma non risulterebbero poi nei conti? ma poi li dovranno restituire o no? |
bisogna essere vicini ai poveri spacciatori che in questo brutto momento stanno facendo la fame, e anche ai topi d'appartamento a causa delle abitazioni perennemente occupate... La criminalità sta soffrendo per tutto questo, accendiamo una candela e mettiamogliela nel cu... :ridacchiare:
|
Quote:
Allora si che la cifra è sensata. |
Quote:
|
Quote:
|
ok, presumo si possa fare.. e per l'italia, soluzioni simili, zero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |