![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Per fortuna anche questa rissa (verbale) è finita.
|
A storie maledette c'è pubblicità, volevo passarvi a salutare.
E dire che anche a noi ragazze piace mettere i PALETTI... Ma se sono travi è meglio :D |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Scusate una cosa, sto usando tinder ed é uscito che 3 persone hanno messo likes, però se clicco sopra mi esce di abbonarsi.
Per poter parlare devi per forza pagare ? |
Quote:
In realtà è un giochetto che fanno per spingerti a pagare perchè poi sono bot o fake pagati da loro |
Mi sono iscritto su Anastasia.date.com usando un banner che mi è comparso su questo thread,è un sito per conoscere donne dell'est,sono stato subito sommerso da un sacco di messaggi di bellissime donne che mi vorrebbero conoscere,da quello che ho visto per poterci chattare devi comprare dei crediti.Qualcuno lo ha provato?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Mi piacciono molto i bei paletti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: |
.
|
Moon da quanto usi queste app?quanti incontri hai fatto?
|
Resto della mia idea che il miglior sito d'incontri sia la vita reale, almeno ci si conosce fin da subito dal vivo, interagendo con il linguaggio del corpo e giocandosi le proprie carte migliori lì sul campo... in questi casi la compatibilità (quella vera,non quella fittizia generata da una app in automatico), se c'è, è immediata e si evita di perdere tempo con chattate inconcludenti..
Quindi al posto di "Tinder, Okcupid, Badoo, Lovoo, Once", ecc, sostituite con "lavoro, scuola di ballo, associazione di volontariato, festa della palestra, amici di amici" e per i più temerari "strada, libreria, centro commerciale" ma mi rendo conto che non è per tutti, e i risultati sono molto scarsi anche per chi è un seduttore esperto le app di dating sono un modo per allenarsi agli appuntamenti, a patto di cercare solo persone vicine e chiedere di uscire alla prima occasione utile, in genere quando lei inizia ad investire molto nella conversazione ..altrimenti meglio lasciar perdere, se si è una frana con le donne..meglio prima lavorare sulla propria timidezza.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |