![]() |
Re: Cosa avete fatto di positivo oggi? :)
Quote:
|
Oggi sono andato a fare la spesa e ho trovato Zelda Tears Of The Kingdom a 49,90 in fondo allo scaffale, ce n'era un'unica copia tutta sola
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari un elettrometro come quelli della Keithley non si autocostruisce ma molte cose si riescono a fare con soddisfazione. |
Sono riuscito a non farmi venire il magone evitando il solito ciclo di pensieri dolorosi. Oggi sono stato bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato a trovare mamma e papà al cimitero, poi dentista e veloce bagno in piscina
|
Mi sono tagliato la barba e non mi riconosco. Però è molto più comodo
|
Ho scritto un commento breve ma (spero) efficace per il libro che terminerò di leggere domani. Erano diverse settimane che non commentavo ciò che leggo.
|
Quote:
|
ordinato 25 casse di acqua:mrgreen:
|
Quote:
|
Stamattina al day hospital abbiamo trattato l'argomento assertività cercando di definire delle caratteristiche di una comunicazione aggressiva, passiva o assertiva. Poi due psicologhe hanno fatto la scenetta di una che aspetta alla posta il proprio turno e di una che le passa davanti, e la prima che in un caso reagiva in modo aggressivo, nell'altro reagiva in modo passivo. Poi ha chiesto a me di recitare la parte di quello che aspetta e che viene superato e dovevo reagire in modo assertivo. Praticamente mi sono messo a discutere i motivi per i quali mi stava superando e cercare di valutare se c'era effettivamente un'urgenza o in caso contrario se non era urgente e rispettasse la fila. Mi è piaciuto recitare la scenetta, per quanto scarso io possa essere stato.
|
Riempito le scartoffie per il nuovo lavoro... peccato che non mi pagano il costo del biglietto aereo.
|
Io ho usato e uso tutte e 3 le comunicazioni
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Finalmente sono riuscito a tornare al mare, dopo 10 giorni turbolenti che mi avevano impedito di andare.
Domattina riprendiamo anche la corsetta e poi nuovamente in spiaggia. Speriamo il bel tempo regga anche a settembre... |
Piscina e ascoltato musica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |