![]() |
re: Forum Politica
Quote:
In pratica c'è un regime di cartello, occorre restaurare un regime concorrenziale, e questo come lo fai se non con il voto? |
Quote:
|
Quote:
capire il potere e la fabbrica del consenso, ma direi il primo... altro che discorsi teorici, qui addirittura c'è chi dice che la donna è avvantaggiata, prova a guardare a 50 anni fa... direi che c'è un cambiamento concreto, raggiungendo la consapevolezza che così si possa fare rivoluzioni, allora sì che si potrà fare rivoluzioni serie, basta la parola |
Quote:
|
Quote:
ps: cioè, abbiamo un presidente dell'america nero, non mi pare ci sia stato bagno di sangue NEGLI usa dai... |
è il referendum che ha portato la rivoluzione culturale che ha portato all'aborto legalizzato o prima c'è stata la rivoluzione culturale e poi il referendum?
|
comunque il movimento 5 stelle ha preso parecchi voti pure qui..
|
Quote:
ti giuro, la gente non sapeva neanche il nome del candidato sindaco ma che cambiamento èèèèèèèééé? |
Quote:
Da noi potremmo avere un presidente del consiglo onesto, ma non si può perchè sennò i vecchi rottami di destra e sinistra piangono. |
Quote:
|
Quote:
anzi son dell'idea che adesso siano anche peggiori, è cambiato solo il contenitore della frustazione, ricordo che anche silvio lo era.... |
Quote:
comunque lungi da me dire che obama non è corrotto, io ho detto solo che è nero :mrgreen: 30 anni fa era impensabile... come si è avuto il cambiamento? col voto? non penso proprio |
Quote:
Se la gente votava mccain, ora obama era solo un ricordo sbiadito |
Quote:
|
magari il prossimo candidato sindaco a genova sarà proprio grillo :D
|
"Mafia, una montagna di merda"
Peppino Impastato |
Quote:
|
dichiarazione del grillino subito dopo le ELEZIONI: "combatteremo questo regime" :pensando:
:interrogativo: sono LEGGERMENTE angosciato nel vedere che il paese va verso questa politica |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |