![]() |
Re: Serie tv - Brand New
— What bank is this?
HAHAAHAAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
Si salvano giusto la vecchia femminista e il ciccione delle case popolari. |
Maid [SPOILER]
. . . . . . . . . Ovviamente tutto si risolve perché la ricca “buona” l'aiuta... Se come no... Sempre 'ste slinguazzate di culo alla upperclass madò |
Mi sono finito anche la seconda stagione di Pose; ho voglia di imparare il vogue. TEN, TEN, TEN, TEN, NAAAIN.
|
Adesso che serie TV guardare?
ma di cosa parla piki blanders ah no adesso non mi va bo vediamo che c'è |
Maid. Che bella, mi ha emozionato. :arrossire:
|
A chi piace il wrestling consiglio la serie Hells con Stephen Amell (Arrow), la trovo carina sopratutto per il fatto che ci sono due storie da seguire che si intrecciano, la storia della vita di tutti i giorni e la storia dei personaggi che interpretano sul ring.
Non male nemmeno la serie War of the worlds, anche se ne ho visto solo 3/4 episodi e forse è ancora presto per giudicare. Mi intrigano anche Invasion e Fondazione (ma non li ho ancora visti) se qualcuno li ha visti accetto volentieri pareri. |
Quote:
Il protagonista della serie è interpretato dal famoso Cillian Murphy. Se ti piace il genere non è male per nulla, anche se manca ancora una stagione alla conclusione. |
Quote:
A me piace molto Chillian Murphy... Però diciamo che non mi piace molto il genere e nemmeno sono tanto in vena di guardare una serie di questo tipo Devo un po' vedere se c'è qualcosa che mi ispira |
sto vedendo l'ultima stagione di Rick & Morty
|
Quote:
Intanto sto cercando una serie tv da vedere ma non so quale ): Volevo provare i Sopranos ma mi interessa solo la cosa della psicoterapia non ho voglia di vedere gente che muore male etc [una volta per caso in tv vidi una scena di ammazzamento, quella coi bambini in macchina, mi diede il voltastomaco] |
Finita anche la terza e ultima stagione di Pose; :piangere:
|
Quote:
Se ti interessa la psicoterapia e barriere socioculturali, avevo visto mesi fa su Netflix, Ethos. |
Quote:
Non so perché credevo fosse più recente |
Quote:
ricordo che quando andai a new york, si organizzava un tour per vedere tutti i luoghi dove venivano girati i sopranos, ovviamente lo schifai perchè a stento conoscevo la serie. |
ieri è uscita la prima puntata di dexter: new blood
leggo recensioni entusiastiche, un pò ovunque si dice che con questo sequel si cerca di rimediare agli errori/orrori di scrittura dell'ultima stagione e che le atmosfere ( seppur sulla neve e non nella afosa miami ) siano tornate quelle originali. Oltretutto ho appurato che ( spoiler in giallo è tornata debra sotto forma di coscienza di dexter come lo era prima henry! e questa cosa mi gasa tantissimo. Cmq, per ora cerco di non vederlo, voglio accumulare puntate, sapendo che me le vedrò tutte insieme. |
Quote:
|
guardate midnight mass
|
Finita la quinta stagione di Big Mouth; non ho capito se è l'ultima in assoluto, direi che è ora. :sisi:
|
Strappare Lungo i Bordi di Zerocalcare su Netflix molto bella ma breve, già finita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:30. |