![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
:pensando: |
Spero che un gruppo di pazzi stanotte riesca ad evadere da un qualche manicomio e che riescano a procurarsi una serie di spade dorate arroventate e che con esse taglino la testa a qualche personaggio particolarmente importante e che ciò faccia iniziare una crisi internazione che alla fine porti ad una guerra nucleare particolarmente cruenta facendo in modo possibilmente che ogni forma di vita venga cancellata.
|
Quote:
|
Bah.. il meteorite dovrebbe impattare su tutti quelli che stasera stanno festeggiando felicemente.. e la selezione naturale dovrebbe far sopravvivere solo coloro che hanno i geni per cavarsela in un mondo senza contatti sociali
|
Sono stanco comunque pure se non ho lavorato pomeriggio, che palle.
|
E' andata molto meglio lo scorso capodanno, che son stata via per oltre 24 ore, dal 31 pomeriggio all'1 sera :)
|
Quote:
Anche se in effetti devo dire che in passato e se devo essere sincero un po' anche ora speravo di rimanere l'ultimo umano sulla terra, quindi con un sopravvissuto, addirittura senza neppure una tipa perché la presenza di una Eva avrebbe potuto portare alla nascita di una nuova umanità. :laugh: |
Quote:
|
Inutile sperare nella distruzione dell'umanità, piuttosto hackero il cervello e faccio in modo che goda nella solitudine come godono gli estro nello stare in compagnia.
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0e09a380b8.jpg
Non ha incluso fobia sociale, siamo un bene per l’umanità!!! |
Quote:
|
Spero che il phon che sto tenendo in mano in questo momento esploda generando un'esplosione talmente potente da generare un buco nero che inghiotta tutta la Via Lattea e parte di Andromeda.
Mi sa che gli SSRI son caramelle per me comunque. |
Comunque Buon Anno a tutti, anche a quelli a cui sto antipatico, anzi, a loro anche di più! :D
|
Quote:
|
Quando mi imponevo di masturbarmi solo la domenica attendevo con ansia la mezzanotte più di quanto tutti la attendono in questo giorno. :sisi:
|
Sembra di stare a Baghdad durante la seconda guerra del golfo..
|
.
|
Ho addirittura aperto il primo spumante della mia vita. É addirittura mi è stato facile. Un estroversone mancato mi sa.
|
Voglio morire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque ho dato un'occhiata al grafico dell'umore mensile di Dicembre e posso dire con assoluta certezza che è stato un mese indegno di essere vissuto, peccato non averlo di tutto il 2017 ma da quel che ricordo a parte qualche mese estivo è stato pure schifoso, non so quanto essere paziente col 2018 sinceramente, per ora gli do qualche mese. |
Io sono stato male particolarmente a Natale, sto capodanno boh poco mi tocca
Però brutta la sensazione di avere altri 365 giorni virtuali in cui dovrei far cose ma non le farò |
Quote:
|
Fai del bene e scordatelo, ma proprio scordatelo, perchè devi essere proprio fortunato o avere "carisma" senza essere"strano"(come mi ha detto molto simpaticamente mio padre), affinchè gli altri riconoscano il valore di ciò che col cuore gli dai. Quasi tutti tra quelli che ricevono, vedono la luce dei tuoi gesti, non sono ciechi nè stupidi, ma mi viene forte il dubbio che in loro aleggi un buon pizzico di malevolenza che fa la differenza, una grossa differenza, in quantità sufficiente a far morire una stella. Ma non sanno che se lo fanno, fanno un grosso torto a se stessi, perchè con quel piccolo atto di stupida stizza incrinano il loro universo. Si mostrano volutamente indifferenti e li senti attenti dopo che hanno assestato il colpo con il silenzio. Attenti che frani abbastanza così che loro possano rimanere in piedi davanti agli altri pieni della loro luce che basta e attira, senza aver bisogno di una luce altra che si affaccia e che potrebbe togliergli un pò di ego. Fai del bene, brilla nel dare e poi scordatelo. La ruota girerà, o forse no. Contenta però di essere come sono.
|
La guerra è finita..
|
Auguri a tutta fs
Buon Anno!!!!!!!!!!!!!!!!!! :brindis::brindis::brindis::brindis: |
Devo rendere questo anno migliore di altri, dovrei fare una profonda riflessione.
|
sto perdendo il controllo di me stesso, il 2018 è iniziato malissimo.. non so più a che santo votarmi..
|
Ma il senso di liberazione provato alla fine di questa ricorrenza di merda dove lo mettiamo?
E' una cosa meravigliosa! Veramente, un'effetto catartico indicibile Saranno 6-7 anni che non finiva così presto! |
Buon 2018 FS!
Buona mattina! E buona notte! |
Augurissimi, buon 2018....
|
Quando ci si sveglia il primo dell'anno alle 6 del mattino, e non si perde la speranza nei soli blu/virus/meteorite, diventa chiaro che qualcosa nella vita non va..
|
Vorrei morire in una clinica Svizzera..
|
Auguri ricevuti 3, rispettivamente da: Mamma, Papà, Sorella.
Ottimo bottino insomma. Non che mi cambi qualcosa, un altro anno mediocre. |
Buongiorno....e alla fine è tutto passato!
|
Quote:
Le uniche persone che ho. Ho troppa voglia di farla finita. Il 2018 è iniziato male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|