![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
oggi devo recuperare alcuni argomenti, per sentirmi in pace con me stessa. mi sento insicura anche se alcune cose le ricordo perfettamente per quante volte le ho lette. ho fatto male durante l'estate a non ripetere ma ero troppo esaurita dal caldo e dai problemi. comunque non sto messa male, questa è solo preoccupazione. guarderò fs durante le pause.
|
credo di aver mandato la foto del magazzino come potenziale futuro partner di ups con tanto di gatto sui piatti della torta. geniale proprio. ma andare a fare in cu....
|
Da domenica fino a ieri pomeriggio non ho mangiato quasi (togliamolo pure il quasi) nulla causa intossicazione alimentare. Oggi mi sono pesato per curiosità e sono sceso di 3-4 kg in questi giorni :o
|
Quote:
|
Oggi è la giornata del ritorno degli utenti di vecchia data che non si vedevano da millenni. O forse sono soltanto multi-account clamorosi :sisi:
|
: (
|
Finalmente ho un disco esterno nuovo, visto che quello che uso ormai da dieci anni stava avendo dei brutti sintomi. Adesso dovrò passare le prossime giornate a fare lunghi riversamenti dal vecchio al nuovo, visto che, oltre al materiale di lavoro e quello di scrittura, ho un bel po' di altro materiale da parte, frutto di anni di onesti scaricamenti. :D
|
Quote:
Metti che qualcuno riesca a fregarti il manoscritto che stai terminando... |
Quote:
Magari il mio manoscritto valesse così tanto da venir rubato. :D |
Ho parlato con una bella ragazza stamattina, però aveva l'alito cattivo.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ehhh il tatuato attira, poi il braccio marchiato è da alfatop XD Ma questo qua era vecchio immagino, di solito sono gli ingrifati che ci provano con qualsiasi cosa si muova |
Quote:
Amore mi dispiace |
|
Sto bevendo all aperto ascoltando musica con questa ragazza che mi dorme accanto e che appena conosco, il tutto sotto le stelle. La vita sa essere dolce se glielo concedi.
|
Utentessa border standard, con i fatti: "SPARITE TUTTI, NON VOGLIO PARLARE CON NESSUNO, VOGLIO STARE DA SOLA".
Utentessa border standard, a parole: "ODDIO CHE DRAMMA LA SOLITUDINE, NESSUNO MI VUOLE, NESSUNO MI CONSIDERA, COME FARO'" (Ma vale anche al contrario) |
Hanno chiuso i manicomi e adesso uno va a fare la spesa e finisce accoltellato, poveretto il commesso
|
Oggi ero alla mensa in coda e un signore sui 50 davanti a me era l unico della fila con una mascherina addosso ffpp2 e poi il bello che prende si siede e x mangiare se la toglie, purtroppo certe persone sono irremediabili
|
Quote:
Però, domenica mattina sono stato tutta la mattinata fuori, e mi sono sentito male solo dal pomeriggio dopo una dormita durata due ore. Al risveglio avevo un senso di nausea, poi circa un'oretta dopo all'improvviso la situazione è degenerata di brutto :sisi: |
Durante la giornata cerco di fare tante cose per tenermi tranquilla e non abbattermi ma la sera i pensieri tornano. Per fortuna oggi sono riuscita a studiare tanto. In alcuni momenti mi sento di buon umore, in altri momenti mi agito senza ragione, perché penso troppo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |
|