FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 16-10-2015 09:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:bene::applauso:

Ippocrates 16-10-2015 11:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Un altro ragazzo muore in gita con le stesse dinamiche ... speriamo che questa volta la veritā venga a galla .

tersite 16-10-2015 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
karl marx era un ammiratore della borghesia , ma non ha visto il secolo attuale chissā cosa avrebbe detto di URSS e cina 'comuniste'

Hazel Grace 16-10-2015 12:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1611872)
Un altro ragazzo muore in gita con le stesse dinamiche ... speriamo che questa volta la veritā venga a galla .

Sai cosa, io le abolirei le gite.. Ogni volta che i ragazzini vanno in gita combinano solo danni.

tersite 16-10-2015 12:22

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611881)
Sai cosa, io le abolirei le gite.. Ogni volta che i ragazzini vanno in gita combinano solo danni.

ho sempre odiato le gite in comune quando ero adolescente , ragazzino
tutti o quasi andavano a vedere i 'soffioni di Larderello' piuttosto che cittā d'arte od altro , da buon sociofobico mi son sempre rifiutato ..vedo che avevo visto bene

Hazel Grace 16-10-2015 12:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1611891)
ho sempre odiato le gite in comune quando ero adolescente , ragazzino
tutti o quasi andavano a vedere i 'soffioni di Larderello' piuttosto che cittā d'arte od altro , da buon sociofobico mi son sempre rifiutato ..vedo che avevo visto bene

Ahhhh pure io! sono andata due volte in gita e ho passato una settimana d'inferno, tutto il giorno con orde di ragazzi casinisti ed estroversi che stress. Davvero č stato angosciante, dopo un po' ho bisogno di isolarmi e pensare e riposarmi, e poi volevo vedere i musei e la cittā da brava fobica secchiona noiosa

varykino 16-10-2015 12:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611881)
Sai cosa, io le abolirei le gite.. Ogni volta che i ragazzini vanno in gita combinano solo danni.

io la vedo l'opposto lol , per me le gite servono tantissimo c č interazione tra i compagni all infuori del " m'aiuti su sta cosa che t'aiuto sull altra" -.-

io ero un altra persona in gita :sisi: , in classe silenzioso con la testa abbassata in gita andavo in giro co le molotov :D per dire ..... molti hanno imparato a sciare in gita con la scuola , sono usciti dalla loro cittā per la prima volta , hanno visto altre realtā poi ovvio se succedono ste cose č solo colpa di chi le fa , succedono come possono succedere a una festa di adolescenti , nn č colpa delle gite ..... a me gli integrali nn m'hanno mai dato niente , le gite si .

tersite 16-10-2015 12:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sei sicuro di essere un timido SF , varykino non č che hai sbagliato forum ? :sisi:

varykino 16-10-2015 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1611911)
sei sicuro di essere un timido SF , varykino non č che hai sbagliato forum ? :sisi:

nn sono timido , nn l ho mai detto , sono uno travolto dagli eventi :D divenuto eremita :D che nn si adatta .

Grimmjow 16-10-2015 14:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Gioire per la riapertura di una biblioteca...sto messo male :D

Ippocrates 16-10-2015 14:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611881)
Sai cosa, io le abolirei le gite.. Ogni volta che i ragazzini vanno in gita combinano solo danni.

Come non darti ragione ... ancora son ben impressi nella mia memoria alcuni "geni" che si misero a giocare con l'estintore , altri che lanciarono il set di tazze dell'hotel dalla finestra e ruppero un lampadario con la pistola ad aria compressa , altri ancora che con la suddetta pistola si accanivano sui componenti pių "deboli" delle rispettive classi ... bestie (anzi talune bestie si offenderebbero per il confronto).

silenzio 16-10-2015 14:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1611816)
Minchions.

Allegato 6165

A me non piacciono le ciquita, non sanno di niente.

wakemeup 16-10-2015 15:15

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Chissā...forse, tutto sommato, poteva andare anche peggio!!

Hazel Grace 16-10-2015 15:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
le gite sono il male per una persona timida :arrossire: non ho parlato per 5 giorni e mi chiudevo in camera a guardare la tv

varykino 16-10-2015 15:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1611950)
A me non piacciono le ciquita, non sanno di niente.

Vero ... Prova le del monte , sono epic

red dragon 16-10-2015 16:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Abbiamo troppi bisogni . Tutti hanno bisogni . Ce chi ha bisogno di soldi,chi ha bisogno di affetto ,chi ha bisogno di compagnia ,chi ha bisogno di compagnia ,chi ha bisogno di tenersi occupato ,chi ha bisogno di fare sesso. Siamo tutti bisognosi

cancellato13248 16-10-2015 18:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Hola sensazione di perdere tempo. Questa non sono io . Mi sembra di andare contro natura.

Joseph91 16-10-2015 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Giornate pių uguali del solito, tempo perso, mesi che scorrono via facendo nulla.

tersite 16-10-2015 18:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
la nevrosi gira ormai č assodato , se prima prendeva con mal-di testa e ansia
ora mi prende allo stomaco con aciditā e rutti , n eho avuta la conferma poco fa ceh ero impegnato a far qualcosa di utile , tutta la energia nervosa era destinata a quel compito e stavo bene di stomaco , se non faccio niente e mi arrovello parte l'aciditā :(

varykino 16-10-2015 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tirerei un destro a tutti quelli che dicono "questo pavimento ha carattere" :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.