FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Madeleine 31-10-2015 13:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Risotto alla zucca o alla milanese?

Grimmjow 31-10-2015 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 1620366)
Risotto alla zucca o alla milanese?

Milanese :perfetto:

~~~ 31-10-2015 15:03

Qualcuno sa dirmi come si chiama quella lettiera chiusa per gatti che costa un ciulo ma il gatto va dentro e gira la ruota ed esce la merda in un cassettino pratico senza stare lì a pulire ogni tre minuti?

Scusate la spiegaz. raffazz.

Grazie : )

Leucina 31-10-2015 16:45

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1620404)
Qualcuno sa dirmi come si chiama quella lettiera chiusa per gatti che costa un ciulo ma il gatto va dentro e gira la ruota ed esce la merda in un cassettino pratico senza stare lì a pulire ogni tre minuti?

Scusate la spiegaz. raffazz.

Grazie : )

Lettiera autopulente o puligatto :)

Scopro ora anche dell'esistenza della lettiera robotizzata che gira e si pulisce da sola
Litter-robot, penso sia proprio quella che ce cerchi tu :pensando:
ammazza quanto costa però :o

PazzoGlabroKK 31-10-2015 17:07

Quanto dolore.

tersite 31-10-2015 19:52

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1620433)
https://www.youtube.com/watch?v=QJynB7MPEuw

Dedico questa canzone a tutti i miei nemici, d'ora in poi chi crederà di potermi umiliare e farla franca si sbaglierà di grosso... sarò come Stalingrado per i nazisti. Non passerete.
Fobici di questo forum, reagite non fatevi mettere sotto da nessuno, non credete ai finti guru del cavolo che vi dicono che per avere amici bisogna strisciare e sottostare alle condizioni degli altri, non è vero! Voi siete artefici della vostra vita e la dovete vivere come meglio credete senza cedere a pressioni o stupide mode di sorta.
E' un invito a lottare come ho fatto io, vincendo... sarò solo, ma sono a posto con la mia coscienza e la mia dignità.

"Do svidaniya"

credo ceh gli eroici difensori di stalingrado abbiamo vinto la seconda guerra mondiale, non so senza di loro come la storia avrebbe proceduto, senz'altro non l'hanno vinta da soli ma gli hanno dato una bella botta
per i punto di vista personale ti appoggio , ognuno è artefice del proprio destino certo a volte è dura ...

Nimo 31-10-2015 20:08

Stupidità ovunque...

silenzio 01-11-2015 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Nimo (Messaggio 1620504)
Stupidità ovunque...

Questa è l'ERA della stupidità, la incontri per ogni dove e gli stupidi sono diventati più prolifici dei conigli.... :miodio:

liuk76 01-11-2015 01:35

L'aver nascosto, il giorno prima, la mia data di nascita su Facebook ha dimostrato quanti si sono realmente ricordati del mio compleanno appena passato :ridacchiare:

Svers0 01-11-2015 02:02

♫ Charlie fa surf, quanta roba si fa, emmediemmea. ♫

Svers0 01-11-2015 02:27

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1620433)
https://www.youtube.com/watch?v=QJynB7MPEuw

Dedico questa canzone a tutti i miei nemici, d'ora in poi chi crederà di potermi umiliare e farla franca si sbaglierà di grosso... sarò come Stalingrado per i nazisti. Non passerete.
Fobici di questo forum, reagite non fatevi mettere sotto da nessuno, non credete ai finti guru del cavolo che vi dicono che per avere amici bisogna strisciare e sottostare alle condizioni degli altri, non è vero! Voi siete artefici della vostra vita e la dovete vivere come meglio credete senza cedere a pressioni o stupide mode di sorta.
E' un invito a lottare come ho fatto io, vincendo... sarò solo, ma sono a posto con la mia coscienza e la mia dignità.

"Do svidaniya"

♫ Sulla sua strada gelata, la croce uncinata lo sa, d'ora in poi troverà Stalingrado in ogni città! ♫

Balto 01-11-2015 04:47

Sono stanco morto, sono pure uscito nonostante avessi deciso di starmene in casa stasera, sono tornato poco fa, e invece di mettermi subito a letto eccomi qua, credo di avere una sorta di dipendenza da questo forum :pensando:

cancellato15324 01-11-2015 04:48

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1620657)
Sono stanco morto, sono pure uscito nonostante avessi deciso di starmene in casa stasera, sono tornato poco fa, e invece di mettermi subito a letto eccomi qua, credo di avere una sorta di dipendenza da questo forum :pensando:

Esattamente la stessa cosa. :sarcastico:

Forse è grave. :pensando:

super unknown 01-11-2015 06:53

Fanculo, non riesco a dormire >.<

cancellato2824 01-11-2015 15:29

che brutto incontro :miodio: , capisco sempre più cose...

chrissolo 01-11-2015 18:57

Alla mia vita è mancata ogni umana cosa.. abche kle più banali . non se ne esce . .. .non se ne ecscae da tutto qeuasdot

dentromeashita 01-11-2015 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1620631)

Charly s'è fottuto il cervello,ormai...ho bisogno di un aspirina ..cazzo...cof cof...(colpi di tosse) che sfaso....:miodio:

flydown 01-11-2015 20:06

ah, come è bello l'autunno...i colori...il clima...
sto cazzo!!
alle 16.15 il sole era alto come alle 20 di luglio....
"mi tolgono" 4 ore della giornata!!! :moltoarrabbiato:

PazzoGlabroKK 01-11-2015 20:29

La forma di linguaggio scritta è davvero limitante, alle volte.
Forse siamo troppo abituati alla forma orale, finendo per aggiungere sfumature alle interpretazioni della forma scritta, peccato che questa forma non possa esprimerle certe sfumature, pertanto le nostre interpretazioni non sono altro che congetture...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1620631)

Charlie DON'T surf (and we think he should):moltoarrabbiato:

cancellato2824 01-11-2015 22:55

.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.