![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho appena scoperto che mio zio ha un tumore :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però Sondrio in se è una città che non ha molto :sisi:. Essendo un'area geografica a se stante, è una provincia e necessita di un capoluogo, però la città è piccolina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi diede le chiavi di casa ancor prima che versassi il primo bonifico con caparra e mensilità, sulla fiducia:interrogativo: un mese non so come mi dimenticai di pagare l'affitto ( non ho il rid sull'affitto ) e me ne ricordai perchè mi mandò ( lo fa ogni mese, viene appositamente a consegnarmi la ricevuta col bollo e se non mi trova la lascia in buchetta ) la ricevuta del pagamento, sulla fiducia, dando per scontato avessi già pagato:mrgreen: Però gli è andata bene, mai avuto problemi a parte quella volta, sempre pagato tutto puntuale. Però si, è un pò sprovveduto. |
Un flashback tanto per gradire:
Io sono la tipica persona buonina che viene sempre sfruttata, che non riesce a dire di no perché mi vengono i sensi di colpa, che non chiede nulla in cambio per vergogna. È indole, come si è detto. Questa caratteristica ti causa molti guai, specialmente quando hai a che fare con persone maligne che hanno il radar per le persone come te e si dicono "fantastico, ho trovato un pollo da spennare". C'era un'amica che quando la invitavo a casa mia a passare qualche giorno (lei abitava in una città vicina) coinvolgeva il ragazzo che le piaceva (che a me stava pure sulle balle) perché così aveva modo di frequentarlo lontano da occhi indiscreti. Quindi io invitavo lei e puntualmente mi beccavo l'ospite a sorpresa. Lei più avanti ha cercato di coinvolgere altra gente nelle sue gite fuoriporta (praticamente casa mia era il suo bed&breakfast gratis). La prima volta che le ho detto di no, che l'invito valeva solo per lei e non per gente random si è arrabbiata, mi ha dato dell'egoista :D e non si è mai più fatta sentire. Come capire se una persona è davvero interessata a te o a cosa può guadagnarci :testata: E sottolineo che se la tua indole è quella, se ti hanno abituato così, tu non te ne accorgi, te ne accorgi solo se fai una pesante e spietata autoanalisi. Lo scrivo perché a qualcuno potrebbe far comodo leggerlo, non si sa mai |
Quote:
|
Quote:
|
Era Charlotte qualche giorno fa che stava per prestare un vocabolario?
Non permettere che sia un viaggio di sola andata! Imponitelo. |
In questi giorni c'è Lucca Comics. Cerco di pensarci poco, perché farlo mi costringe a riconsiderare a tutto quello che ho perso negli anni, visto che una volta, ormai davvero molto tempo fa, ero molto inserito nell'ambiente, mentre oggi lo vivo ai margini. Però è difficile non pensarci perché molti dei siti o delle pagine Facebook che seguo in questi giorni non parlano d'altro.
|
Quote:
Stesso di quando ho portato i due quadernoni di scuola guida all'istruttore. Ok non me ne fregava davvero nulla ma so cose che devono tornare indietro per principio. |
Su YouTube mi è uscito un video dove si parlava dei segni zodiacali più stronzi. Al primo posto c'era il mio e al secondo l'ascendente. Bene:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Presidente 1 presidente 2 Grazie per i consigli sulle app, no non cerco cose in cui si guadagnano soldi ma cose tipo che gamificano il fatto di uscire di casa e muoversi, lo so che è Satana sta cosa ma a mali estremi... Comunque oggi sono uscita di casa sono andata a vendere dei miei libri usati! Sto svuotando la libreria billy che poi verrà smantellata |
Quote:
|
Questi 3 giorni preparatevi che mi lamenterò della solitudine come non ci fosse un domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |
|