FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Strange Man 16-05-2017 19:21

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1922239)
Intendevo corsi di arti marziali o combattimento. Piccoli gruppi tipo 2/4 persone.

Ops, scusami :mrgreen:
Ah beh, allora no, non ci sono, da me queste cose non esistono proprio, dovrei andare per forza in palestra, che comunque è lontana e costa molto (oltre al problema sociofobia).

sato 16-05-2017 20:45

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
male, mi sento male... ma che lo scrivo a fare? a cosa serve? :moltoarrabbiato:

perchè mi ostino a scrivere come mi sento, cambia forse qualcosa? la mia vita è questa e non cambierà mai, nessuno potrà mai darmi un aiuto tantomeno io potrò mai cambiare qualcosa... mi sale una rabbia che non so come sfogare

Luca1993go 16-05-2017 21:01

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
solo

Qwerty 16-05-2017 22:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1922415)
..

Infatti pure io uso forum come svago più che altro

Svers0 16-05-2017 22:41

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1922261)
Questo forum mi deprime perchè è deleterio alla vita reale

È vero, meno male che non ho una vita reale.

Sickle 17-05-2017 04:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Preoccupato e speranzoso...

Silent Bob 17-05-2017 06:52

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stress

claire 17-05-2017 07:37

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Male e incompresa.Ormai non credo più che qualcuno possa capire, comprensione non ne trovo mai.

Locharb 17-05-2017 07:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
sto per esplodere, non posso andare avanti così.. prima o poi la corda si spezza, troppi anni di delusioni, incazzature inutili, troppi anni di nulla. Mi chiedo solo quando accadrà

Silent Bob 18-05-2017 11:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa, ma un po' più ottimista di ieri.

Svers0 18-05-2017 17:50

Ansia e depressione.

~~~ 18-05-2017 18:53

:piangere:

Hor 18-05-2017 19:04

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Molto assonnato. Eppure questa notte ho dormito oltre dieci ore...
Sarà il caldo incipiente? :nonso:

Blue Sky 18-05-2017 22:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto affrontando dei giorni inaspettatamente difficili, al lavoro. Mi sento stanco e molto teso. Le cose difficili ci sono, però mi sembra di affrontarle con più paura del dovuto. Sono deluso perché speravo di non tornare più a questo punto, che dopo il primo anno le cose sarebbero andate avanti con più serenità. Invece continuo a soffrire le telefonate, le scelte, le responsabilità, mi sembra di non fare passi avanti.

Ora questa riflessione va oltre il senso del topic, quello che volevo dire è che sono teso e mi sento un po' sull'orlo dei nervi, e senza nessuno con cui parlarne.

Svers0 19-05-2017 01:54

Mi sento morire, pressione bassa credo.

silenzio 19-05-2017 10:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1923747)
Sto affrontando dei giorni inaspettatamente difficili, al lavoro. Mi sento stanco e molto teso. Le cose difficili ci sono, però mi sembra di affrontarle con più paura del dovuto. Sono deluso perché speravo di non tornare più a questo punto, che dopo il primo anno le cose sarebbero andate avanti con più serenità. Invece continuo a soffrire le telefonate, le scelte, le responsabilità, mi sembra di non fare passi avanti.

Ora questa riflessione va oltre il senso del topic, quello che volevo dire è che sono teso e mi sento un po' sull'orlo dei nervi, e senza nessuno con cui parlarne.

Hai sempre noi con cui parlare...
Magari in chat, così la comunicazione è più facile.

Silent Bob 19-05-2017 13:56

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Sto benissimo, mai stato meglio.

Sickle 19-05-2017 14:32

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
depresso...

Locharb 19-05-2017 18:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 

Blue Sky 19-05-2017 19:18

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1923904)
Hai sempre noi con cui parlare...
Magari in chat, così la comunicazione è più facile.

grazie, apprezzo molto questo messaggio, ma ciò che volevo esprimere è che non sento attualmente, nella mia vita in generale, di avere costruito rapporti significativi e importanti. Ho delle amicizie ma rimangono persone che vanno e vengono e con cui non riesco a parlare delle difficoltà. Quelli che sono i "migliori amici" come ai tempi dell'adolescenza, li conosco ancora ma non c'è quella condivisione.
La chat nel forum mi ha dato tanto e continuerà a farlo, ho conosciuto persone molto piacevoli, però sento il bisogno di rapporti più reali e più profondi, che costruire virtualmente è davvero difficile. Almeno finora non ci sono riuscito, pur provandoci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.