![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quando leggo in alcune discussioni che "le donne sono privilegiate" mi viene da ridere. Non avete idea del modo in cui vengo trattata, di quanta cattiveria ho ricevuto. Se ci penso mi sento malissimo, mi sento una stupida.
|
In questi giorni appena sveglia o mi cade tutto dalle mani o sbatto contro tutti gli angoli della casa, i vicini saranno contenti 😂
|
l'attività va malissimo...non so come pagare....non vogliono chiuderla.....sto pensando al 28 novembre.....è l'unica soluzione a questa vita di merda....
|
Quote:
La mia ne ha 10, non ci voglio pensare…sarà un trauma come l’altra che avevo prima di lei. Dopo questa micia basta, non voglio più soffrire così tanto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho sempre avuto gatti fin da piccola, non sono mai riuscita a vivere senza un animale, la casa mi sembrerebbe vuota. Adesso ho due gatti. Non penso di poter stare senza animali domestici, mi hanno sempre dato molto più delle persone. Non posso pensare di stare senza di loro.
|
Quando ero piccolo mia madre alzava spesso la voce con me, appena facevo qualcosa di sbagliato, anche cose di poco conto, mi urlava contro (anche se non capivo qualcosa o se facevo domande che riteneva sciocche). Penso che queste esperienze abbiano contribuito alla mia paura esagerata delle critiche altrui e successivamente anche al mio isolamento e alla mia paura del lavoro.
|
Quote:
|
"I mancini sono più creativi"
Io: zero creatività |
Stanotte avrò dormito forse due ore, mi sono addormentata che c'era luce fuori. Mi tocca studiare anche se ho il cervello a brandelli. Basta un pensiero storto per mandare all'aria una giornata di scrupolosa calma. Sono un rottame
|
Ultimamente mi sento più sveglio, cioè riesco a concentrarmi sulle cose meglio, forse è un segno che il nuovo farmaco sta alleviando la depressione?
Tipo ieri ho visto una serie su netflix e l'ho seguita per 1 oretta buona senza distrarmi, prima nemmeno riuscivo a trovare la voglia di mettere un video tra un pò... |
Arriva questo tizio al bar, penso sia un mafiosetto o comunque uno che si atteggia a tale.
"Un caffè", e si mette in disparte ad aspettarlo. 'sto caffè arriva al bancone, non se ne accorge, il barista lo chiama e gli fa notare che sia suo. "Un bicchiere d'acqua", chiede, e il bicchiere arriva. Finisce di bere il suo caffè, il suo bicchiere d'acqua, e va a pagare. "Ti lascio l'euro qui", e se ne va frettolosamente nella sua discreta automobile. Io che mi sono gustato l'intera sequenza e scoppio a ridere da solo, mentre i baristi mi osservano e dopo un po' ridono anche loro :sisi: |
Avevo letto la storia di quella povera gatta di 31 anni, sbranata dal cane in provincia di Bologna (dalle mie parti), e mi ha rattristato molto.
Poi ho pensato al fatto che avesse 31 anni... e se a 16 anni un gatto è considerato vecchietto, a cosa corrispondono 31 anni felini ? Tipo 160 anni umani ?! 😯 |
Quote:
|
Non ho nessuno con cui andare a fare uno spritz
|
:mannaggia:
|
Ci sono band che per rispetto alla loro carriera e ai loro fans a un certo punto dovrebbero andare in pensione... :male:
|
Sono troppo vecchia per queste cose. Se c'è una cosa che non sopporto sono gli atteggiamenti passivi-aggressivi simil ripicca.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |
|