![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una cosa per la quale sono contento di essere in questa curiosa penisola a forma di stivale è che c'è meno pressione nell'essere disoccupato e nel vivere coi parenti fino ai 30 anni (nel mio caso oltre), invece vedo su internet che gli americani, britannici e anche altre nazionalità usano "insulti" come jobless, tizio vive ancora nell'appartamenti coi genitori, ecc
Una mentalità così in Italia farebbe schizzare i suicidi mi sa Cioè in alcuni paesi è proprio il primo insulto assurdo, ti valutano un sacco su quello |
Quote:
In Italia, uno che viene rifiutato come bidello può divenare professore universitario in America. Viviamo la vita in modalità difficile |
Mi piacerebbe prendere un gatto ma ho paura che faccia la fine dell'ultimo, investito da una macchina.
|
Quote:
|
Anglosassoni... Insultare una persona perché non lavora o sta a casa dei genitori denota scarsa intelligenza e priorità sbagliate, oltre che una ignoranza e crudeltà uniche...
Mille volte meglio qui. Fossi nato in UK o peggio Usa probabilmente sarei già morto da un pezzo e non solo per la mentalità sul lavoro ma tutto quanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Dopo pranzo ho deciso che oggi farò l'ordine online che ho in mente da qualche giorno, e questo mi ha fatto schizzare l'ansia in alto, dove rimarrà finché non avrò terminato tutto.
Il fatto è che andare in negozio sarebbe peggio. |
Quote:
Poi da piccola avevo i suoi stessi capelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |
|