![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non è la carne rossa che fa male , ma tutti gli additivi che ci mettono, infatti i wurstel
sono fra i più pericolosi perchè li riempiono di sostanze per dargli sapore è notorio che utilizzano scarti di lavorazione |
Quote:
http://www.giornalettismo.com/wp-con...nette-foto.jpg Magari facessero delle confezioni del genere. |
che giornata di merda, non sono più propositiva proprio per niente
|
Quote:
Così come chi abusa di alcool ha maggiore rischio di sviluppare tumori della bocca e dell'esofago o chi esagera con gli zuccheri ha maggiore rischio di diventare obeso. |
se mi nutro di sola verdura però muoio lo stesso, ma di fame
|
Quote:
Mica chi mangia carne muore :nonso: cioè a un certo punto tutti moriamo ma non perchè mangiamo la carne o ci facciamo di nutella ogni tanto. :ridacchiare: |
Tanto primao poi dobbiamo morire preferisco morire mangiando una bella bistecca cancerogena. O con la nutella..morirei felice
|
La mia calma è stata turbata, ma la gente è proprio de fuori vedo :moltoarrabbiato:
|
In questi giorni mi è venuta una voglia matta di mangiare hamburger e carne più del solito, chissà come mai:pensando:
Thug life:occhiali: |
molto carino Inside out .. anche la tristezza ha la sua importanza.
|
Quote:
in casa mia molte verdure , legumi , patate pizza etc.. la carne quando c'è è pollo o tacchino , la bistecca mai il pesce un'utopia :mrgreen: |
Mi sento una sfigata, ah no forse lo sono.
|
Mi piacerebbe un sacco fare la Transiberiana!
|
Sono terrorizzato da quello che han detto sulle carni rosse, mi tremano letteralmente le ginocchia e sto per svenire...
Meglio correre ai ripari, vado subito a comprami altre 4 belle e succose fette di scottona! ^_^ |
In questi giorni mi sento un sopravvissuto.
Non è bello essere sopravvissuti se si è anche soli, ci si chiede a cosa serve combattere se la ricompensa è camminare tra le macerie e vedere solo morte e distruzione. Ancora peggio se si è costretti a vivere in un mondo in cui ci si sente alieni. |
Non aspettare il momento opportuno, crealo! Cit. George B. Shaw
|
Spero di risolvere i problemi al pc o che arrivino i soldi dei rimborsi perché non posso lavorare in queste condizioni a livello professionale
|
Da quando Walter Veltroni è uno scrittore? E Mara Venier ?:o Enrico Brignano? ma darsi all'allevamento di cozze no?
|
Sigarettina.
|
Mi sento tremandamente a disagio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |
|