![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
in gioventù andammo con un gruppetto ad accompagnare una conoscente al firmacopie di j ax a milano... 1 cosa straziantye |
È morto il fondatore della red Bull, alcuni commenti mi fanno ridere... Gente che accusa di aver venduto veleno.. Mentre poi magari ai boss di Big pharma, a Monsanto, e compagnia cantante gli fanno una statua.. Madonna che stolti.. In ogni caso io non faccio differenze, ogni ricco (non solo miliardari ovviamente) è parassita sfruttatore e approfittatore, non esiste il santo con il portafoglio gonfio. Poi magari elogiano il pelato sfruttatore ed evasore che gli porta il pacchettino a casa, e se non arriva il giorno giusto giù bestemmie e maledizioni.. Vabbè dai, ma poi chi vi ha costretto a bere la red Bull? Bevete il vostro frullato vegano e non rompete il casso.
|
Quote:
Comunque finché su Facebook avrò anche i miei genitori (cioè finché saranno in vita) non farò nessun coming out. |
Io su Facebook non scriverei neanche quello che mi sono mangiato a pranzo, figuriamoci cose più personali. Anche perché sono tutti contatti con cui non ho più alcun tipo di rapporto e alcuni li conosco solo di vista. Trovo anche imbarazzante che qualcuno veda il mio profilo e si metta a frugare tra le vecchie foto:miodio:
|
Per affrontare la domenica ci vorrebbe un secchio di caffè
|
... Mi domandavo che fine avesse fatto l'attore protagonista di tequila e Bonetti... Quello umano 🤔
|
Dio benedica chi ha inventato i cibi in scatola e le stoviglie monouso!
|
Lo so che non bisognerebbe condividere e darne risalto, ma qua siamo di fronte ad una nuova pandemia
https://youtu.be/aB7Z5Td1hNU |
Quote:
|
Quote:
|
Son caduto due volte oggi, forse inciampato, o forse ho effettivamente qualche malattia. Oltre a non respirare praticamente più dal naso, mi è spuntata una simpatica pallina/ciste sotto il mento. Il dolore alla spalla è ormai cronico, e senza accorgermene, non uso più correttamente il braccio destro da qualche tempo non definibile.
Nessuno fa domande, nessuno nota il mio malessere, e in generale tutti hanno smesso di interagire con me. Immagino che la mia esistenza sia andata fin troppo oltre le aspettative, dovevo morire suicida ma non ce l'ho fatta, quindi si è reso necessario uccidermi in qualche modo. Ho sempre pensato sarebbe andata così... |
Quote:
|
Quote:
|
Prossimamente mi sa che farò un ordine su Amazon.
Visto che aspettare che arrivi a casa il corriere mi mette ansia, questa volta voglio provare il ritiro presso un'edicola a pochi passi da me, che ho visto offrire il servizio. Vedremo se mi mette meno ansia. Una volta avevo provato il ritiro presso un locker, ma allora avevo l'ansia che lo sportello potesse bloccarsi o malfunzionare, inoltre il locker stava nell'atrio di un supermercato, sotto gli occhî di un sacco di gente. Quindi non vi ho più fatto ricorso. |
|
|
Quote:
No vabbè muoio ma sul serio hanno preso un fotomontaggio per sbaglio |
E sono a quota 300 post ringraziati, yeee :clap:
|
Quote:
I commenti sotto lol |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |
|