![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Tutti che blaterano di politiche per la famiglia e nessuno che parla di quanto alla fine le persone più svantaggiate siano quelle (uomini e donne) che per varî motivi si ritrovano a vivere da soli, specie sulla lunga durata. Avere un solo stipendio ad esempio ti penalizza nella ricerca della casa. Una rete sociale più ridotta ti penalizza quando hai bisogno di un aiuto, che sia economico o per dei problemi di salute.
|
Quote:
Sono 20 anni che uso Emule e ormai sono abituato/affezionato.. però ogni tanto si impianta. Prima c'era Napster.. che ricordi. |
Quote:
Mi becco tutti gli stereotipi del cazzo che sono figlio unico e abito con i miei, quindi sono automaticamente una persona viziata. Invece non è per niente così, dovrebbero venire a vedere come sono abituato a vivere. La mia estrazione sociale, padre operaio e madre casalinga...lasciamo perdere... E niente, io faccio quello che riesco a fare, ho vissuto in una certa maniera e in un certo contesto. Faccio meglio che posso ma ho i miei limiti anch'io. Il futuro per me è una grossa incognita. Sono sicuro che avrò una casa e che un giorno resterà a me, perché sono figlio unico, per tutto il resto, NON LO SO. |
Mi chiedo perché mi tengo dei videogiochi sul disco a cui non gioco da secoli e a cui so che non ci giocherò mai più.
|
Sto piangendo stasera, è un periodo un pò pesante perdonatemi...
Ma poi passa non vi preoccupate, è che ogni tanto mi devo sfogare in qualche modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però questa gente bisogna lasciarla perdere. Le persone che sono felici, e stanno bene insieme in modo adulto, maturo, non hanno bisogno di rompere i coglioni a chi non è come loro, e vive in un altro modo rispetto a loro. Questi sono comportamenti da bimbiminchia del cazzo. Non c'entra che hanno 20, 30,40,50,60 anni. Sempre teste di cazzo sono. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stasera al discount ho fatto scorta di birra Union.
È buona la union, poi è ROSSA :sarcastico: Il rosso è sia il colore dei comunisti, che quello della passione... |
Voglio il Mercedes quello tipo furgoncino con i fari tondi
|
Quote:
Quanto erano fighi... |
Quote:
Oddio sì adoro tipo quelli che aveva la Panda 4x4 |
Quote:
|
Praticamente dopo aver subito mobbing per un mese sarò io quello a cui non verrà rinnovato il contratto
Bella la vita |
Quote:
|
Sto arrivando ad un punto che neanche mi preoccupa più di tanto che gli altri mi vedano come una nullità che non vale niente. Forse vuole dire che sto toccando il fondo, ma secondo me si può ancora peggiorare.
|
E' martedì 2 luglio 2024 e una domanda rimbomba prepotentemente nella mia testa: che cosa non farò a Capodanno e che scusa in merito troverò con gli altri?
|
Dovevo fare medicina
|
Quote:
Eh in effetti manca poco!!! |
Mia madre hanno appurato che non ha niente di grave, hanno fatto tutti i controlli del caso e non è emerso nulla.
Domani dovrebbe tornare a casa. A questo punto le perdite di sangue sono un mistero. Che sia stato un capillare rotto? Mah. Comunque farà un altro controllo successivamente, ma domani torna a casa. :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il sangue occulto nelle feci è molto frequente, quasi la metà delle colonscopie si fa per questo motivo. |
Quote:
Un'ulcera gastrica? Ma l'avrebbero previsto.. mi auguro.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il peggio è passato. |
Quote:
Boh ne saprò di più quando tornerà a casa. |
Stasera avrò una discussione importante. Speriamo bene. Per fortuna è tramite internet, quindi avrò un sufficiente controllo del dialogo.
|
Troppa fila nei soliti supermercati dove vado, devo andare più in periferia nei mesi con troppi turisti
|
Chissà come sarebbe la vita senza questi brutti pensieri
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che sta dentro a un piatto si capisce in genere se ordini appunto tipo un primo a un ristorante dove bene o male nel menu c'è scritto abbastanza, ma può sfuggire comunque qualcosa (tipo non scrivono che ci mettono del formaggio). Se invece vai per esempio in una tavola calda o rosticceria magari trovi davanti varie cose già pronte esposte nel bancone per le quali non c'è una descrizione e in genere chiedi a voce di cosa di tratta se non si capisce, ed eventualmente in quel caso puoi chiedere se per caso c'è anche l'ingrediente x che per qualche motivo vuoi evitare |
:(:(:(
|
Sto guardando l’account Instagram di un penitenziario dell’Idaho, dove i detenuti postano brevi video con il loro profilo.
Non ce n’è uno brutto, non uno. È davvero interessante la cosa, chissà da che c’entra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:31. |