![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
:(
|
Che voglia di farmi fuori
|
Ho visto le foto nuove della mia ex, quanto cazzo è bella :pensando:
|
Quanto vorrei cambiare vita e ambiente, non si può, si rimane in questo schifo, a volte mi demoralizzo troppo, mi sento soffocare.
|
Ho scoperto che potrei permettermi una baita ristrutturata in montagna. La tentazione è forte
|
porca puttana troia dovevo partire e invece ho trovato una bolla nella gomma, vaffanculo. sarà niente ma se mi scoppia a 120km e ammazzo qualcuno non c'è un buco dove nascondermi.
eccazzo dovrò prendere la bici e ammazzarmi di pedalate, da solo. tutti vogliono dimagrire nessuno vuole muoversi cazzo una giornata sputtanata porco giuda |
Mi sono svegliato tipo alle 6 e mezzo. Sono andato a fare colazione fuori e poi mi sono sparato quasi 14 km per bruciare le calorie appena prese :sisi: Ora ho sonno e mi sa che mi metto a dormire :yawn:
|
Quote:
https://voca.ro/1aYfyB4uIJFd |
Sto pensando che devo organizzarmi per far bannare un certo utente, uno il cui nick ricorda una taglia internazionale per vestiti. A seguire verranno Barracrudo e Ruoppolo.
Questo forum deve tornare ad essere il regno del muttley-pensiero. |
Tu quoque, Brute, fili mi!
|
Domenica abbastanza calma, stamattina ho studiato e sistemato un po' di cose, dopo pranzo studio di nuovo, con pause frequenti. I gatti dormono al sole :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti: bisogna fondare il partito del bene contro il pre (partito del rancore eterno per i nuovi arrivati). Quest'ultimo spadroneggia da anni ormai sul forum, e nessuno ha mai fatto veramente nulla per contrastarlo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se fondo il partito fobico e vinciamo le elezioni ti farò ministra della cultura, ok? C'é bisogno di unire gli spiriti positivi per contrastare l'acrimonia che trasuda a ogni singola parola.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |
|