![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Questo è corretto, mi riferivo agli standard occidentali sviluppati, dove ormai bisogna avere soldi per tutto e si è sempre esauriti dalle cose da fare gli obiettivi da raggiungere gli standard da mantenere ecc. Dipende dal contesto, probabile siano più felici famiglie grandi e povere che però vivono in culture e società non così pretenziose come la nostra e condividono la stessa situazione. |
umm...
|
Quote:
|
Sì ma 22 gradi il 22 di ottobre ma che roba è posso stare con le porte aperte boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se tutti mettessero al mondo figli con cognizione di causa e con capacità psichiche/fisiche ed economiche giuste molto probabilmente non ci sarebbe nessuno.
O quantomeno molto meno di 1 miliardo di persone. Ovviamente condivido il pensiero, non si può fare nascere e crescere dei figli da cani, senza soldi affetto ecc ecc. |
Mi sono reso conto che quando devo fare un acquisto non valuto, come farebbe la stragrande maggioranza della gente, qual è il posto in cui posso trovare la qualità migliore, i prezzi più convenienti, una varietà da cui scegliere, ma semplicemente il modo che mi suscita meno ansia, questo anche al costo di perderci materialmente.
|
Le persone pensano continuamente cose sulle altre persone. Anche chi non ci conosce, ci vede una sola volta e può pensare qualcosa su di noi, per come siamo vestiti, per come camminiamo, per il nostro sguardo... Ci pensate mai che le persone pensano continuamente cose su di noi ma (la maggior parte delle volte) noi non lo verremo mai a sapere? Vi infastidisce questa cosa o no?
|
Quote:
fakk putinn!!!! |
Zero energia
|
Quote:
|
i firmacopie sono veramente cursed
|
Quote:
|
Se avessi maggiori abilità annuali o elevatissime capacità informatiche o, ancora, forti qualità dialettico-seduttive mi darei al crimine…sicuramente avrei una vita più interessante e soddisfacente. E forse anche più breve, così sarei spinto a trarne il meglio fin da subito.
Accetto consigli, comunque |
Quote:
|
Fanno una specie di festa all'aperto e su un menù di uno stand ho adocchiato un'amatriciana a 3 euro. Non ho capito dove dovrebbe consumarsi, non ho voglia di condividere un tavolo con degli sconosciuti, preferisco mangiarla in piedi, se possibile. Quasi quasi vado a studiare la situazione
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |
|