![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
stranamente mi penso la più merda del mondo:mrgreen:
|
Male.. non sono in grado di fare niente.. non sono buono a niente.. sono un peso per me e per chi mi sta intorno.. nella mia vita non ho concluso niente e sono solo come una cane :miodio:
|
a giorni nebbia sparisce
|
Tremendamente svogliato.
|
Annoiata, assonnata.
|
stufo stufo stufo....prima o poi cambierà questo skifo spero:testata::testata::testata::moltoarrabbiato:
|
Emarginato e malinconico, da sempre.
Non può essere che sia solo l'età. Mi manca un tassello fondamentale. Vivere! |
maury25 :riverenza: per la firma:bene:
|
questo male mi squarcia...questo dolore mi sta divorando dall'interno...lentamente, mi porta a morire...non posso più vivere...io e il mondo siamo incompatibili...se provo a fare qualcosa per uscire vengo subito ricacciato nel guscio...e la mia situazione peggiora ogni giorno...devo solo morire, nient'altro...questo non è un mondo...questo è l'inferno......
|
mi sento solo... troppo solo... difficile andare avanti.... sembra di essere in guerra... si lotta per riuscire a sopravvivere ogni giorno.... che tristezza... maledetta solitudine.:(
|
come mi sento? molto incerto per il futuro...ora che sono tornato da una vacanza relax (ma neanche tanto, avevamo il bungalow vicino a un nido di calabroni e a pranzo e cena ne entravano 2-3 in casa, panico!:miodio::piangere:) in corsica, dovrò trovarmi un lavoro al più presto visto che l'estate è finita
|
Mi sento sfiduciata =___=
|
Idiota,stupido, ignorante.
Mi basta che qualcuno mi faccia qualche critica che crollo miseramente come una piuma. Fanculo E non lo dico per autocommiserarmi. |
Quote:
mi sento sempre colpevole quando mi criticano o mi accusano di essere nel torto e io non so mai difendermi ... |
Mi sento un cerebroleso di proporzioni colossali.. u.u
|
creo nella mia mente grandi castelli di carte..
|
impriogionato dalle mie paure e da tutto ciò che io stesso ho creato attorno a me, di conseguenza mi autocolpevolizzo
|
Pensierosa.
|
Mi sento come Travis su taxi driver ...un alienata nel mondo ....la società non fa per me e io non riesco ad adattarmi ...posso gridare gridare ..ma io sono sola ..nessuno mi capisce ...
|
patologicamente euforico
|
Solo nella mia stanza, eppure mi sento a disagio :(
Sto rimuginando così tanto che mi viene da vomitare. L'Entact non serve a un caz..! |
tranquillo......
felice... spensierato... durerà o stasera sarò incazzato? :pensando: |
ansioso.. almeno sapessi per quale motivo :(
|
Quote:
|
Inquieto...
|
Confuso, indeciso, un pò ansioso, voglio fare ma potrei sbagliare, tutto questo sottilmente...:pensando: e non riesco a mandarla a cagà...anzi direi che non voglio:miodio: affanculo a me! :D
|
Sono prigioniero della mia mente... e appeso ad una piccolissima speranza che mi rende schiavo di una vita virtuale in cui non posso trovare sbocchi ...è un vicolo cieco, un tunnel senza fondo, come la mia vita reale e il fatto stesso della mia presenza su questa terra.......
Mai come adesso sto contemplando il suicidio in una maniera così intensa... basterebbe solo un secondo di follia, un gesto della durata di una frazione di secondo potrebbe liberarmi da tutto questo male...... Se solo per una frazione di secondo riuscissi a trovare quel pizzico di coraggio misto a follia...quello che mi serve per liberarmi da tutto questo...ma sono un vile...un fallito del cazz. |
Quote:
A proposito.. splendido film :bene: |
Mi sento abbastanza solo stasera.. e l'apatia generale dell'ultimo mese continua, continua, continua...
|
Non riesco a dormire. Fare palestra tardi non è stata una buona idea ma almeno sento gli effetti della serotonina :D
|
male, ho mal di testa :(
|
ho una emicrania assurda credo dovuta alla finestra perta fino alle 6.AM e non sono riuscito ad addormentarmi fino alle 8e30 ergo mi sento tutto rintronato
|
stanotte ho sognato di baciare un utente di questo forum:miodio:
non chiedetemi chi :mrgreen: |
dopo 2 giorni di ospedale.. pronto per passare un altro sabato di inferno.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Assonnata, molto assonnata.
|
ho ancora mal di testa :(
dolore pulsante... :( nemmeno dormire per 1 ora è servito... :( |
apatico e inconcludente.
|
mi sento inquieto, e non so il perché...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |