![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
insomma una stronzata fatta in buona fede
per me ognuno di noi si dovrebbe chiedere "e se lo facessero con me"? cmq spero che questa situazione si concluda privatamente. |
Quote:
Se una persona mi prendesse bonariamente per i fondelli in un gruppo ristretto alla luce del sole (come su questo Forum for example) sarebbe giusto non prendersela... Ma farlo su Fb (dove c'è il mondo!!!) e a mia insaputa??????? Diventerei idrofobo....:mad: |
Quote:
Comunque quoto anche perchè a me è successo... |
Re: ho fatto una scoperta...
Cos'è?
8910 |
Facebook è il male (cit.), anche quando ci si parla di fobia sociale :D
|
Quote:
|
Quote:
facevo parte anche del gruppo segreto di cali,quello dei vf.ma quando mi cancellai da facebook per qualche settimana persi tutte le iscrizioni ai gruppi. |
Quote:
|
io fui invitato da cali,eravamo più o meno 70.era proprio segreto,senza invito non si trova.
|
C'è da dire che il gruppo nn è più aggiornabile perché ha perso i due fondatori e quindi è impossibile invitare da quel che so.
|
Quote:
|
Inosservato se giochi a Farmville aggiungimi LOL, se non giochi aggiungimi lo stesso (lolol)
|
Quote:
se vuoi aggiungermi mi chiamo Inventato Palesemente ed ho 800 e più amici :cool: |
ma LOL sei un estroversone XD
cmq avevo già visto il tuo nick da qualche parte. Ti aggiungo ^^ |
Sabato sera depresso.....e io lo deprimo ancora di piu andando su Facebook a farmi i C**** degli altri
Oggi ho trovato in un cassetto le vecchissime foto delle elementari e medie.....avete presente quelle messe dentro quei cartoncini....e dietro i cartoncini c'era la firma dei compagni. Molti li avevo proprio dimenticati non mi ricordavo nemmeno dei nomi e delle facce. HO riscritto i nomi e diversi son venuti fuori. Avevo una compagna obesa con molti problemi familiari alle spalle....pensavo si fosse trasferita chissa dove con la famiglia invece è sempre nel mio paesello....è caruccia e con diversi amici estroversoni che la pubblicano su FB! Poi ho visto uno che era un tipo molto molto vispo.....ora si è laureato in qualcosa tipo sociologia....ha una faccia che sembra un eremita e un viaggiatore solitario, ha girato i paesi del sud del mondo per lavoro ma da quanto dice vive sempre qui in zona. Un'altro è un tipo bruttino.....veniva sempre preso in giro, non era ai livelli miei di asocialità ma spesso gli facevano battute. Si è laureato ed ha trovato lavoro dove vive la sua ragazza, a 300 km da qua GLI ALTRI VIVONO E NOI NO! |
Quote:
|
Ma sono l'unica persona in questo forum a non essersi mai registrata in Facebook?
Ma come fate? Io ne ho il terrore! |
Quote:
|
Nonononno! Io manco mi c'avvicino.
Lo feci tempo fa digitando i nomi di vecchi compagni di scuola o comunque di persone che non sento da tempo. Risultato? Una gran tristezza e tanti sensi di colpa. Ne ho persi parecchi di amici lungo il cammino... :sad: |
Io ce l'ho da anni e l'ho sempre stra-usato..poi ho iniziato a stufarmi, ritenendolo come tanti di voi uno strumento che ci è stato appioppato e che ormai stiamo integrando troppo nella nostra vita. Ho iniziato come a sentirmi obbligato di postare qualcosa e far vedere che ero attivo, e la cosa non mi è piaciuta. Adesso vedo molti comunque che ci scrivono molto meno di un tempo (aperto gli occhi anche loro?), e io stesso non ci scrivo niente da fine anno, limitandomi a commentare qualche cosa in simpatia..
oltretutto Facebook mi ha fatto stare molto male nei mesi passati, e anche adesso, sbattendomi davanti di continuo il profilo di una ragazza di cui mi ero (sono) innamorato, e che ora sta con un altro ragazzo, con tutti i link che gli dedica, le foto di loro due etc...allo stesso tempo però non mi riesce di cancellarla, perchè sarei preso da continua curiosità di vedere cosa ha pubblicato :sad: ma se potessi tornare indietro, cancellerei tutto, lasciando la vita degli altri agli altri, e la mia alla mia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |