![]() |
re: Forum Politica
io di stato cravattaro ne conosco uno solo, ed è il mandante di equitalia.
gli altri paesi sono nazioni civili guidate da persone civili. |
Giusto un uzzolo: sono sempre stato alternativo al centro e ai cosiddetti moderati. Sono la nostra cancrena.
Per questo,visti i risultati delle ultime amministrative, G O D O ! |
"La politica è una faccenda troppo seria per essere lasciata ai politici." Charles De Gaulle
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
per me meno del 80% al movimento 5 stelle è una sconfitta, vuol dire che gli italiani o sono corrotti o proprio non je ne frega un cazz., come i greci che si sono svegliati dopo che erano falliti |
Quote:
o per dare i soldi tramite appalto all'amico del politico Y? le tasse vanno pagate per avere servizi, non per altri usi, non dimentichiamolo |
Quote:
Le tasse non finiscono solo nelle tasche dei politici. I ragionamenti come questi sono i frutti del populismo grilliano. Le Università pubbliche ti piacciono? Oppure vuoi pagare migliaia di euro l'anno per entrare in una privata? Ebbene, se si paga di meno in una università pubblica è perchè viene finanziata con le TASSE. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
uff...si va al ballotaggio Doria-Musso (candidati sindaci qui a genova)
|
Quote:
|
Quote:
Ma anche se un solo euro andasse sprecato, sarebbe inaccettabile, figuriamoci miliardi e miliardi. Io con le mie tasse pago lo stipendio a renzo bossi e il vitalizio a mastella, ma di cosa mi vieni a parlare? Ma tu lavori? Sai che col tuo lavoro paghi l'auto blu che porta le mignotte a casa di ... ? Ma abbiamo fatto una patto di sangue con destra e sinistra? Muoriamo se li mandiamo fuori dalle scatole? |
Quote:
renzo bossi se li è presi i voti! vuolo, dire che alla gente va bene..... e allora il problema è un altro... ci vuole una rivoluzione culturale, la gente pensa che votando grillo sia fatta... fanculo dico a questa gente, non avete capito niente.... la rivoluzione culturale si fa tutti i giorni in ogni dove, creando tessuto ecc ecc.... |
Quote:
Ma anche Se ci fosse anche una sola persona onesta tra loro, cosa penserebbero i familiari a leggerti? |
Quote:
|
Quote:
ma ti sei fatto un giro per i meetup? :mrgreen: c'è veramente da scompisciarsi dal ridere :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
non cambierà mai un cazzo così perchè non collegherai eletti ed elettori, su questo grillo ha ragione quando dice che ci vuole partecipazione e politica dal basso anche se non la fa |
Quote:
....però il Trota è stato VOTATO, prende i soldi perchè c'è stata gente che sulla scheda elettorale ha scritto il nome: Renzo Bossi. Mastella è stato VOTATO. C'è stata gente che gli ha dato la sua fiducia. È la democrazia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |