![]() |
Re: Serie tv - Brand New
Finita la prima stagione di Pose; l'avevo da sempre ignorata sta serie perché mi sembrava una roba alla RuPaul (che vedo comunque :sisi:), me l'ha consigliata marito e devo dire che è fatta bene, nonostante le votazioni nei ball siano palesemente di parte. :sarcastico:
|
Quote:
|
ho cominciato american gods
una roba allucinata e allucinante, finora molto carino |
Ma com'è sto Squid game... giustifica il riabbonarsi al mediocre Netflix?
|
Quote:
|
Quote:
ma non è un po' un battle royale? |
Bellissimo Squid Game, finito adesso.
|
Finito la seconda stagione di See; proprio bella, Queen Sibeth ricalca un po' Cersei ma è ancora più pazza, è la mia preferita. :arrossire:
|
Quote:
|
Ieri notte ho visto tutta di filato Maid.
Molto bella. Potrebbe essere il prequel di uno Squid Game occidentale. Tra le cose migliori viste quest'anno. |
Netflix non produrrà più la nuova serie di Lynch. Questo mi riconferma quanto abbia fatto bene a togliermi Netflix...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sto guardando una vecchia serie canadese : Orphan black, dove c'è un attrice sola che interpreta più gemelle dal carattere diversissimo.
Lei è brava, e la serie inizia in modo intrigante, poi accadono troppe cose e troppo velocemente, che finiscono per renderla inverosimile e assurda 😁 Però voglio capire dove vogliono andare a parare.... |
Visto anch'io Squid Game; bella, si guarda bene e mi è piaciuta, anche se è più un fenomeno virale che una serie di spessore. Ho letto un paio di recensioni di gente che vuole trovarci significati e sottotesti dappertutto, ma mi pare una serie abbastanza semplice che non ha bisogno di essere spiegata. :sisi:
|
Quote:
|
|
Ho provato ad iniziare Squid Game ma per me la combo coreano+sottotitoli è troppo .. fosse stata inglese ci avrei provato con piu insistenza.. aspetto il doppiaggio in ita per riprenderla.
Ora sono tentato di rivedere per l'ennesima volta The Shield. |
Sto riguardando Better Call Saul.
|
Non so se riesco a guardare Maid senza prendere a pugni il televisore
|
sono alla terza di Orphan Black...sta diventando tutto un intrigo peggio di Alias, fra poco spunterà pure Milo Rambaldi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |