FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

IO&EVELYN 08-10-2015 23:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
certo che l'Attico di Gucci a Milano san Babila è perfetto per me e Amy: 2000 mq con tanto di Jacuzzi e Giardino sul Tetto. che vuoi che siano 30 milioni per noi 2...

chrissolo 08-10-2015 23:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E' inutile rimandare sempre..
Dai, è tempo che ti ammazzi, chris.

Sei solo.
Solo e abbandonato a te stesso.
Non ce la puoi fare da solo.

Ma sei solo
Vecchio e solo

non ce la fai più, non c'è più spazio per recuperare niente

la solitudine mi sta uccidendo

la solitudine mi ha ucciso

lonely heart 09-10-2015 12:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo imparare a controllare il respiro altrimenti prima o poi ci resto secca

Hazel Grace 09-10-2015 13:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
riscoprire i piccoli piaceri quotidiani, questo è il segreto della felicità :bene:

Franz86 09-10-2015 13:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1607776)
Ma sei sicura fosse una larva di mosca? Le larve di mosca (bigattini) non si trovano nel maiale di solito, sono le esche che vengono usate per pescare. Nel maiale di solito si trovano parassiti come la tenia in quel caso basta un antiparassitario ammettendo che tu l'abbia ingerita.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

E' possibile invece, prova a lasciare della carne di qualsiasi tipo all' aperto e al sole nel periodo caldo e presto o tardi arriveranno le mosche a deporre le uova...

NatoMorto 09-10-2015 13:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
fortuna che x 2 giorni nn vedo colleghi

AshtrayGirl 09-10-2015 14:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
sto iniziando seriamente ad odiare di nuovo la mia faccia :interrogativo:

Hazel Grace 09-10-2015 14:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
più di un terzo dei vegetariani mangiano carne dopo essersi ubriacati :o

alien boy 09-10-2015 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma i corsi che fanno le agenzie interinali sono solo per chi è stato assunto o anche per i disoccupati?

alien boy 09-10-2015 15:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1608328)
dipende. di solito è specificato

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

mah, io trovo difficoltà a trovare informazioni sui corsi, vado sui siti delle agenzie, spesso trovo un elenco di corsi ma nient'altro, neanche in quali filiali li fanno :nonso:

Balto 09-10-2015 15:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I dolori post allenamento, quanto mi sono mancati :tt1:

cancellato16177 09-10-2015 18:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'applicazioni peeple, quella per recensire la gente, fa dietro front. Si saranno rese conto della diabolica caga... che stavano per fare? Ma daltronde non è neanche colpa loro. Alcune persone non hanno idea di che mondo è quello in cui viviamo perchè non hanno probabilmente vissuto in prima persona la malvagità, queste avranno vissuto tutta la loro vita in quartieri bene con staccionate bianche, gente che annaffia e taglia prati tutto il giorno in bermuda, cani di nome bob e caprette che fanno ciao, saranno state le estroversone/reginette del ballo della scuola, piene di amici socialoni, tutti feste e locali, si saranno sposate con ricchi dentisti per cui non avranno mai avuto bisogno di lavorare, avranno passato le loro giornata a fare shopping e plastiche facciali e il massimo della malvagità che avranno sperimentato sarà stato il pettegolezzo dell'amica sulla liposuzione alle cosce.

varykino 09-10-2015 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DarkRose90 (Messaggio 1608436)
L'applicazioni peeple, quella per recensire la gente, fa dietro front. Si saranno rese conto della diabolica caga... che stavano per fare? Ma daltronde non è neanche colpa loro. Alcune persone non hanno idea di che mondo è quello in cui viviamo perchè non hanno probabilmente vissuto in prima persona la malvagità, queste avranno vissuto tutta la loro vita in quartieri bene con staccionate bianche, gente che annaffia e taglia prati tutto il giorno in bermuda, cani di nome bob e caprette che fanno ciao, saranno state le estroversone/reginette del ballo della scuola, piene di amici socialoni, tutti feste e locali, si saranno sposate con ricchi dentisti per cui non avranno mai avuto bisogno di lavorare, avranno passato le loro giornata a fare shopping e plastiche facciali e il massimo della malvagità che avranno sperimentato sarà stato il pettegolezzo dell'amica sulla liposuzione alle cosce.

lol eh ma infatti dalla foto delle tipe si capisce che erano esattamente cosi XD ... dai si vede :D , per me c hai preso, nn so se son realmente cosi ma di sicuro emanano ste cose :D .

iturbe89 09-10-2015 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1608333)
I dolori post allenamento, quanto mi sono mancati :tt1:


Beato te, io ho dolori da strappo muscolare che mi stanno tenendo lontano dal movimento intenso da circa 2 settimane :testata:

Sto solo allenando la parte superiore e qualche giro leggero in bicicletta.... ma nulla può sostituire gli sprint! Senza potermi muovere velocemente sto maleeeee :testata: :mrgreen:

In questo periodo avrei cmq terminato la parte sulla velocità/rapidità... quindi l'infortunio probabilmente è giunto nel momento migliore

reknub 09-10-2015 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ho tirato troppo la corda con questo lavoro.....

cancellato13248 09-10-2015 18:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mi sento vecchia , brutta e senza nessun pregio che compensi le prime due

Grimmjow 09-10-2015 19:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alcuni giochi mi distraggono al punto tale da farmi dimenticare del Tempo.

Balto 09-10-2015 19:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1608451)
Beato te, io ho dolori da strappo muscolare che mi stanno tenendo lontano dal movimento intenso da circa 2 settimane :testata:

Sto solo allenando la parte superiore e qualche giro leggero in bicicletta.... ma nulla può sostituire gli sprint! Senza potermi muovere velocemente sto maleeeee :testata:

In questo periodo avrei cmq terminato la parte sulla velocità/rapidità... quindi l'infortunio probabilmente è giunto nel momento migliore

Io ormai sono fermo da molto tempo, credo che sarà da 2 anni che non faccio nulla più seriamente, non è che prima facessi chissà che :D, però fin da bambino ho sempre fatto qualcosa, da quando avevo sui 10-11 anni e perciò diciamo che mi difendo abbastanza bene, e per ora vivo di rendita, ogni tanto quando mi viene la voglia mi ci metto sotto e mi rendo di quanto sia calato, però mi piace quel dolore post allenamento che si prolunga per qualche giorno, mi fa sentire bene :D

Grimmjow 09-10-2015 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Buon appetito.

SoloUnaDonna 09-10-2015 20:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le ciliegie defecano mandarini deformi ._.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.