![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Alla rinorrea adesso si è aggiunto anche il sangue nel muco, ho prenotato una visita dall'otorino ma i tempi saranno biblici.
Magari fosse qualcosa di letale... Non lo sarà, come sempre, sarà solo uno di quei fastidi che servono a gettare ulteriore benzina in un incendio di dimensioni già galattiche ("vita"). |
Ho bevuto la tisana, mentre la preparavo mia madre mi girava intorno facendo commenti sarcastici. In questi giorni le ho raccontato che ho problemi a dormire e ovviamente lei ha colto l'occasione per farmi le battutine sarcastiche, proprio mentre preparo la tisana, presa apposta per stare meglio. Lei non può assolutamente rinunciare al gusto di sabotarmi, lo fa ogni volta che ne ha l'occasione. Dato che non ho intenzione di farmi mettere sotto le ho urlato in faccia di smettere, fregandomene altamente dell'orario, io a ste provocazioni continue non ci sto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non sopporto nessuno contatto umano fisico o mentale per più di 20 minuti max
|
Se i vicini fan schiamazzi
Chiama Olindo e Rosa Bazzi https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...880a18d79c.jpg |
Can Yaman non ha un fisico natural, ha i muscoli troppo grossi e stondati, per me si dà più di un aiutino, insomma è doped. Comunque fa male, perché a far così donne belle come la Chillemi lo schifano, troppo muscoloso.
|
Alla fine il senso di esclusione che vivo nella realtà lo rivivo in parte anche qui, leggendo le varie discussioni sulle relazioni ed esperienze avute dagli utenti.
|
Ultimamente in questo forum ci sono troppe discussioni non interessanti a mio parere
|
Quote:
|
ho scoperto che un tizio che lavorava qua (faceva il pendolare) si è licenziato per poter lavorare vicino a casa e stare più tempo con la ragazza con cui già conviveva e con cui aveva un mutuo, parlavano addirittura di mettere su famiglia! per lui era oggettivamente un buon lavoro però lui per amore si è licenziato per lavorare vicino a casa accettandone uno peggiore....beh! pensavo che la sua tipa sarebbe stata felice e invece lei lo ha mollato dopo qualche mese, lui dice che bene così con il lavoro la casa e tutto ma la realtà è che se lo è preso nel qulo sopratutto a livello lavorativo perchè ha provato a farsi riassumere dove sto io ma ovviamente l'azienda non prese bene il suo licenziamento e quindi ora gli danno picche.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questa donna che frequento comincia ad essere troppo appiccicosa al limite del patologico. Da una parte dopo anni di solitudine mi fa stare bene ma dall'altra mi rendo conto che si sta creando un rapporto morboso anche perchè siamo entrambi soli e pieni di problemi
|
Dovrei studiare eppure sono sul forum a sollazzarmi allegramente. Studio di pomeriggio, lo giuro. Così poi per cena ordino la pizza :arrossire: Tisana e melatonina ieri sera mi hanno steso a dovere lol.
|
La ***famiglia*** è quel posto di merda che ti rovina la vita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I figli devono farli solo chi ha le capacità minime psichiche ed economiche, meglio essere in pochi ma buoni e lo dico da uno che sta dalla parte sbagliata. Nello stato in cui verso non mi permetterei mai di mettere al mondo un figlio per fargli fare una vita da cani, ci sono passato ed è meglio essere morti o non essere proprio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |
|