![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Cosa raffigura l'avatar di FolleAnonimo? è da due ore che lo fisso cercando di comprenderne la natura ma non sono ancora giunta ad una conclusione :D
|
Quote:
|
:pensando: come il film con bruce willis e i surrogati :pensando:
|
Ci sono casi in cui il teletrasporto sarebbe davvero utile. :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Le ragazze mi chiamano brutto, questo prima di sapere quanti soldi ho, poi mi chiamano brutto e povero:(
|
Ma sti geni che postano su faccia libro che a mezzanotte di oggi cambia lorario, come se condividessero chissá quale scoperta, capitano anche a voi?
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ci ho ripensato in parte: anche a me servirebbe per un motivo simile. Non esco praticamente mai qui dove abito, con il teletrasporto eviterei di dover prendere la macchina, spendere soldi per benzina e impiegare il tempo per arrivare dove voglio. Certo, io almeno posso usare la macchina. |
Ma che cambia l'ora stanotte :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Eddaaai, stronzo! :mazza: Non mi ricordo mai quando accade e se in avanti o indietro. Aiutatemi. :pregare: |
Quote:
|
Quote:
Cazzarola, è vero. :mannaggia: |
ma io non ho mai capito... quando si sposta un'ora indietro riaccadono un'altra volta le stesse identiche cose di quell'ora per una seconda volta?
Io non lo so, perchè di solito quando spostano le lancette è in un orario che dormo, quindi non mi accorgo di niente :nonso: |
Quote:
Oddio, mi è appena venuta l'ansia: stanotte sarà più lunga delle altre. :o |
tanto dormo le stesse 4 ore per notte ._.
|
Penso di avere un qualche ritardo mentale perchè non può esistere una persona "normale" stupida quanto il sottoscritto:miodio:
|
Quote:
|
Poco fa il tizio che mi piace mi manda una foto della pizzata che sta facendo con gli amici o meglio mi manda una foto della bottiglia di birra da dieci euro con cui ha accompagnato la pizza (sapete la fissa degli estroversi di mandare foto di cibo o oggetti vari alla gente, così, tanto per far sapere cosa stanno facendo) il punto comunque è che in questa foto, non so se di proposito o meno, compaiono due enormi tette strabordanti dalla maglietta scollata della tizia che gli sta seduta difronte. Che bello stare a casa di sabato sera, senza ragazzo, senza pizza, senza birra e senza tette.:miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |
|