![]() |
|
Anglosassoni... Insultare una persona perché non lavora o sta a casa dei genitori denota scarsa intelligenza e priorità sbagliate, oltre che una ignoranza e crudeltà uniche...
Mille volte meglio qui. Fossi nato in UK o peggio Usa probabilmente sarei già morto da un pezzo e non solo per la mentalità sul lavoro ma tutto quanto. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Dopo pranzo ho deciso che oggi farò l'ordine online che ho in mente da qualche giorno, e questo mi ha fatto schizzare l'ansia in alto, dove rimarrà finché non avrò terminato tutto.
Il fatto è che andare in negozio sarebbe peggio. |
Quote:
Poi da piccola avevo i suoi stessi capelli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Modalità vorrei ma non posso : off. |
Mi hanno aggiunto un nuovo farmaco, il bupropione, i primi giorni mi ha avvertito che aumenta l'ansia, per ora non sento effetti, speriamo bene...
Mi ha fatto scalare la sertralina da 100 a 50, e ho paura di star male per quello più che altro. |
Ho fatto l'ordine.
Vediamo se andare al punto di ritiro mi metterà meno ansia che aspettare il corriere. |
Quote:
|
Non mi si fila nessuno, ma proprio nessuno
|
Ci sono giorni in cui il Vicks funziona (prima funzionava sempre, ora solo qualche volta), ed oggi è uno di quei giorni. Respirare bene per un giorno è diventata una gioia da godere, che assurdità...
Purtroppo i decongestionanti non si possono usare per tanti giorni consecutivi, e poi non avrebbe senso visto che, come detto, a volte funziona, a volte no. Cerco di usarlo una volta, massimo due a settimana, ma era da mesi che non avevo un risultato così buono. |
Quote:
Il problema con amazon è che un sacco di articoli non possono essere consegnati nei punti di ritiro, e sta cosa non la capisco e mi fa incazzare come una iena! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio quando andavo alle superiori e i miei genitori mi davano i soldi per comprare il quotidiano (così me lo leggevo mentre tornavo in autobus) dopo un po' l'edicolante da cui andavo, visto che mi vedeva ogni giorno, ha cominciato a tenermi da parte il giornale, e la cosa mi ha provocato disagio. Quindi ho cambiato edicola. Per questo motivo un po' alla volta ho frequentato praticamente tutte le edicole della città, in modo da ridurre la formazione di questa specie di legame con gli edicolanti. Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |
|