![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
odio la fiorista. odio la tizia di 60 anni che fa la signora con esperienza. odio questo lavoro. voglio andare lontano dove non mi conosce nessuno. paesi del ciula. sono una condanna e io sono stanca e demotivata.
|
Quote:
|
Non faccio niente ma sono sempre stanco, mi addormento a qualsiasi ora, sarà la depressione...
|
Saranno quattro o cinque notti che dormo davvero male, cioè peggio del solito.
Probabilmente sono i troppi pensieri per la testa, anche se obiettivamente ho passato periodi più ansiogeni. |
Ogni volta che devo chiamare il mio medico di base passo letteralmente ore al telefono, è sempre occupato :miodio::testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vivo la vita con lo stesso approccio |
Quote:
|
Quando sto molto giù di umore i miei sogni hanno un aspetto cupo e lo sfondo è scuro. Al centro c'è l'immagine del sogno ma verso i bordi tende al nero il colore, come se ci fosse pochissima luce. Una sensazione un po' soffocante.
|
Quote:
|
Insegnanti che, compiacenti, fanno cantare ai bambini delle medie canzoni mafiose. Poi a fine giornata li senti lamentarsi dei bambini "ottusi, ignoranti, maleducati, deficienti", e non aggiungo tante altre cose sentite nel corso degli anni.
Mi chiedo in primo luogo come siano diventati insegnanti certi elementi che a stento ciancicano l'italiano, in secondo luogo come possano permettersi di fare certe cose. |
Le mie giornate sono una continua corsa alla ricerca di distrazioni per dimenticarmi la miseria di vita che faccio, per non pensarci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:13. |
|