![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
comunque oggi il forum è stato movimentatissimo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adele si prepara allo sprint finale, è tutto il giorno che mi distacca della medesima distanza, a quando la volata? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sembra tipo una di quelle classifiche di forbes |
Stasera la mia amica ha pianto per il suo moroso, per come le ha risposto. Quando ho visto le lacrime le ho chiesto se voleva andare in bagno e l'ho accompagnata e abbracciata. Mi fa incazzare se so che la tratta male. Io sto zitta perché non sono cazzi miei, ma se lo fa ancora in modo peggiore e quando sono presente non so se mi trattengo. Già lo sento dire che lei deve dimagrire e mi da troppo fastidio. Comunque io non li ho mai visti bene come coppia, ma spero che la situazione migliori.
|
Quote:
:interrogativo::interrogativo: |
Quote:
I moderatori sono gli shogun, detengono il potere di fatto e lo tramandano per cooptazione (ma è solo una mia idea) Il founder è l'imperatore: su carta sovrano assoluto ma nei fatti con un potere limitato e non inerente la gestione ordinaria. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
:ban: :mannaggia: |
Vorrei essere come quei nerd giapponesi talmente eccitati dallo stare al PC che si scordano di mangiare, bere e dormire, almeno muoiono felici.
|
Quote:
Se ci pensate bene è un po' come la Natura intesa come ecosistema, alla natura in fondo l'unica cosa che importa è che ci sia qualche rappresentanza biologica che perpetui la vita sulla Terra, ha bisogno della massa, non di un individuo in particolare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque faremo (farò) i bravi, è la mia prima befana fobica e voglio vedere quello che mi porta :):) |
Quote:
|
Io vado a pellet, quindi no, grazie, non ho bisogno di carbone :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Una persona borderline ha prima di tutto relazioni interpersonali intense e instabili, la sua vita è costellata da rapporti affettivi tumultuosi e turbolenti che terminano bruscamente. E anche da perdite ricorrenti del lavoro o da interruzioni degli studi». Un’altra caratteristica del “disturbo di personalità emotivamente instabile”, come lo definisce oggi l’Oms, è la propensione a cambiare bruscamente giudizio nei confronti del prossimo. «Si passa drammaticamente - chiarisce Maj - dalla idealizzazione alla svalutazione di amici, parenti e colleghi. Molto instabile è anche l’immagine che la persona ha di se stessa, e frequente è la sensibilità al rifiuto e alla solitudine, percepita come se solo la presenza degli altri la facesse sentire “viva”. Di qui il forte timore di essere abbandonata e la rabbia. Anche quando si trova ad affrontare separazioni limitate nel tempo o cambiamenti ordinari di situazioni esistenziali». Ma si può anche scivolare verso chine drammatiche quando lo sforzo disperato di evitare l’abbandono (reale o immaginario) sfocia in gesti autolesivi: tagliuzzarsi le vene con una lametta o bruciarsi con un mozzicone di sigaretta. In extremis, il suicidio. Che nella casistica si realizza nell l’8% dei casi.
|
Quote:
|
Quote:
E non pecchiamo mai e poi mai di modestia. ;) |
Quote:
|
Quote:
|
non ho l'autolesionismo ma pure io uso altre cose per sabotarmi delle volte, lesionarsi è davvero troppo
|
Quote:
Quote:
per volere divino (il founder)? a seguito del conclave tra i cardinali-moderatori? per cooptazione? per acclamazione? per raccomandazione? |
Quote:
però anche una spintarella credo ci voglia |
Tranne quando si ha coraggio, o meglio, disperazione.
Quando la disperazione raggiunge certi livelli non si sente quasi nemmeno il dolore. |
Ma è un pipistrello o un cane con le ali??? :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |
|