![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa è una di quelle sere piene di brutti ricordi.
Mi voglio svegliare da questo incubo ma so che non è possibile. Ditemi un modo per non pensare...:( |
Ma che senso ha, meglio ingoiare il rospo senza fiatare o al più zuccherarlo. Sempre senza fiatare però eh.
|
Quote:
|
Quando mi rinchiuderanno in manicomio i miei vicini diranno che sembravo una persona normale. E che salutavo sempre
|
sono uscito dopo una decina di giorni di reclusione. Inizialmente mi è piaciuto ritornare a muovermi un po' e prendere un po' d'aria. Poi però non ho avuto più nessuna sensazione aggiuntiva, era come se fossi rimasto a casa e immaginassi di stare fuori. A parte qualche attimo di turbamento per l'impressione di essere osservato in modo negativo. E uno sguardo che ho per un attimo scambiato con una ragazza seduta sola davanti a un bar.
Ma a questo ormai non dovrei neanche più pensarci. Sembra che più di questo non possa ottenere, e forse dovrei imparare a non chiedermi altro. |
Mamma mia quanto so brutto :miodio:
Tutti i difetti esistenti ce li ho io |
ma davvero è morto Maurizio Costanzo?? :o
|
spero non ci sia stato nessuno sotto al palazzo :sarcastico:
|
Ahhh dai scherzo ahh povero maurizio Xd spero stia bene
|
Rientrato dalla capitale... dopo 3 giorni di assenza dal forum mi sono loggato sentendomi in pratica uno "sconosciuto", un nuovo utente :D
Ci è voluto qualche minuto per "realizzare" :sarcastico: :o:interrogativo: Staccare di tanto in tanto può aiutare un pò... |
che palle, l'ennesimo sabato schifoso.
|
non vedo l'ora *.*
Quote:
|
rispondendo al topic sulle caramelle mi è venuto in mente che io preferisco nettamente i cibi salati a quelli dolci e che anzi abuso del sale (a volte assaggio il dado da cucina crudo perchè è molto salato e mi piace), forse ho la pressione bassa ed è per questo che mi sento così stanca e priva di energie.:pensando:
|
Quote:
Ma su google news non dice niente a riguardo. Sarà na cazzata. |
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me Maria de filippi l'ha ucciso finalmente e ha smentito la morte per insabbiare il misfatto
|
Quote:
|
Mi son sempre chiesta se trombano quei due
|
Illusi e delusi, tutto ruota a torno la vostra vita? I vostri capricci? Hanno indossato le nuove maschere, iniziano a respirare, pronti a recitare un altra volta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |
|