![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto malissimo
|
Quote:
Esiste il perbenismo o la moda del momento |
Quote:
|
Forse a causa dei sogni di questa notte (di cui peraltro ricordo pochissimo) mi sono svegliato schiacciato da un profondissimo senso di tristezza e dalla consapevolezza di quanto insensata sia la mia vita, una sorta di prigione autoinflitta dalla quale non riuscirò mai a uscire.
Temevo sarebbe andata avanti così l'intera giornata, ma adesso mi sta già un po' passando. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto facendo un test che potrebbe portare ad una svolta nel settore del farmaceutico, praticamente visto che ho mal di gola ma anche più a fondo nelle vie respiratorie e li il tantum spray non ci arriva, adesso quando me lo spruzzo in gola inspiro così il flurbiprofene va più giù.
Per ora mi è venuta un po’ di tosse come reazione ma adesso vediamo se passa il fastidio la in fondo verso i bronchi Ma perché non si inventano l’aereosol di ibuprofene o c è già? |
Devo andare da un altro medico per avere un secondo parere su una diagnosi per un problema di salute, per capire se la terapia è giusta o meno.
Cosa posso dirgli? Che sono li per un "confronto"? Cosa di dice in questi casi? Help. |
Quote:
|
Penso di non essere minimamente desiderabile come partner e nè come scopamico
|
In studio medico con Madonna anni '80 in sottofondo <3
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
A fine mese si cambia l'ora e dopo la sera sarà buio prestissimo. :piangere:
Ogni volta è un trauma. :piangere: |
Ho mandato a fanculo un tizio a lavoro “non-fanculizzabile-per-motivi-gerarchici”.
Non c ho più visto, sono esaurito. Il mio capo che mi dovrebbe dare una mano manco si ricorda degli allineamenti che fissa con me. Mal che vada se mi lasciano a casa ho 2 anni di naspi, forse mi verrebbe fatto un bel favore. |
Perché lavare i piatti? Che ragione c'è? Perché dovrei uccidere questa miriade di simpatici microrganismi che sta crescendo tra le stoviglie sporche che stanno nel lavello da una settimana? Chi sono io per distruggere queste vite innocenti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando vado al macellaio faccio sempre le peggio figuracce. Non so dire carne di vitello, pollo, tacchino.. indico col dito e gli dico "mi dà due etti di quello lì" Gli dico "mi dai due mozzarelle" e mi risponde "di mucca?" io impietrito, sembrava la scena di fantozzi che rimase in stato di morte apparente per più di 4 ore.. dopo un bel po' di tempo con tono tremolante e incerto.. "c'è di bufala?" :unsure: Giustamente qualcuno potrebbe ribattere dicendo "perché non vai al supermercato?" Perché la roba del macellaio/alimentari sotto casa è molto più buona e costa meno. |
Oggi ho scoperto di avere i valori di vitamina D sotto la norma.
Il minimo è 20, e io ho 16. Sotto il venti è insufficiente, sotto il 12 è gravemente insufficiente. Non so se può essere il poco sole che prendo, oppure mi servirebbe un integratore a prescindere.. |
Quote:
Noi che stiamo parecchio a casa siamo come gli scandinavi che non hanno il sole. L'anno scorso ce l'avevo bassa e ho preso l'integratore. |
Stasera ceno a pane e ansia
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |
|