![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Farsi una famiglia? Ma sticazzi mi è bastata quella di origine, per carità ci manca solo di replicare
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Perché se conti il Z, il GT e quel che è venuto dopo, che manco ricordo cos'è, sono centinaia di episodî. |
Quote:
Ovvio che non si deve fermare la gente per allenamento, ma si farà solo se si è realmente interessati, solo se si rimane colpiti e se c'è un'intesa di sguardi. A me sembra assurdo che non si possa più parlare con la gente per strada, è la fase estrema della disumanizzazione. |
Quote:
|
Quote:
Io non sarei in grado di replicare , una parte di me vorrebbe ma è una volontà non del tutto sana. A volte mi sembra un desiderio autodistruttivo, un modo di farla finita… Se trovassi una disponibile accetterei purché sia una cosa rapida. Nel giro di un anno o due deve essere tutto a posto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io proprio il rischio non lo corro e non credo succeda a 33 anni, cascare nel desiderio forse è una cosa piu etero, a me mai passato per la testa di farlo |
Sto una merda e domani devo andare a lavoro :testata:
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 9S using Tapatalk |
Settimana scorsa avevo spedito quattro righe alla redazione del radiogiornale di Radio per far notare come stiano dando troppo spazio al papa, visto che facevano praticamente un servizio al giorno qualunque cosa dicesse, manco per il presidente della repubblica.
Non mi hanno risposto, però ho notato che ora ci sono molti meno servizî sul papa. Forse hanno recepito. |
Quote:
Mi manca giocare al pc. Ma dovrò comprarmi un nuovo controller.
Uff... Una spesa superflua che dovrà aspettare. |
Quote:
Comunque le tecniche di seduzione sono vannamarcate, chi ci crede é solo un povero illuso e chi se ne approfitta é un truffatore. |
fatta pulizia denti. mi stavo addormentando sulla sedia. zero carie, pochissimo tartaro, denti ok. non ho sentito niente. wow, ci vado ancora. :D
|
La Polonia fino a poco tempo fa era un paese in cui andare a fare il puttan tour, ora è diventato il paese più figo e tosto d'europa, con un grande presidente. Perché noi in Italia dobbiamo sempre essere condannati al degrado e alla decadenza e non possiamo mai risorgere?
|
Quote:
anche i tedeschi e i giapponesi, se ci fai caso, sono paesi anche economicamente forti ma a livello bellico sono scarsi. soprattutto i giovani tedeschi sono tutti ambientalisti e con il rifiuto della guerra, per via dell'educazione imposta ai vinti. ora si stanno svegliando...ma ci vorranno decenni |
Quote:
|
Il pacifismo non esiste. Può esistere per noi, ma quando sei circondato da paesi canaglia, prima o poi, vuoi o non vuoi, ci devi fare i conti.
|
Quote:
|
In media ogni due settimane devo buttare almeno una giornata, perché in quella giornata ho gravi problemi respiratori e naso che cola in continuazione.
Domani strappo la testa al medico, appena sentirò anche solo l'incipit della frase: "Beh, ma gli esami li hai fatti e non è uscito niente". "Beh" *strapp* |
Sono alcuni giorni che la notte mi viene ansia forte e non riesco a respirare bene, cerco di fare respiri profondi e non riesco. Penso che andrò a fare una doccia nella speranza di calmarmi e dormire.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59. |
|