![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mattina passata al cimitero a verniciare l'interno della cappella di famiglia. L'edificio è degli anni '30 ma i rimaneggiamenti e la recente ristrutturazione alla buona l'hanno reso una penosa accozzaglia di stili. Purtroppo è non è sempre possibile trovare i materiali di una volta.
|
Sì, qualche volta t'ho tradita, non nascondo, ma le tentzaioni sono tante. Guarda quello lì…
Pigliamo l'autostrada, faremo prima. Usciamo a Nottingam sud, e andiamo a casa di mia nonna. Lei ti capirà. Ha dei parenti in città. Ad Ankara, Ankara uno Lazio zero. Scusa Ameri, per me è molto duro. Altri tempi, altre situazioni, altro modo di vedere. Comunque, per me è molto duro. |
Lo stare a casa, forzato perché senza lavoro e di conseguenza senza soldi, mi sta facendo impazzire :miodio:
|
Quote:
|
Ohibò che torcicollo stamattina! >_<
|
Non volevo più connettermi al forum ...non che fuori... ma sola per sola almeno non butto il tempo oltre a evitarmi frustrazione... al momento il forum nè mi è utile nè mi sento utile al forum (anzi mi reputo fin dannosa) o importante per chicchesia .
Però non ho resistito :testata: , ora ritento con più determinazione. |
Quote:
http://www.repubblica.it/scienze/201...grei-60285925/ |
Quote:
"Sempre Stringer invita tuttavia alla cautela: "Al tempo dell'eruzione, gli uomini di Neanderthal erano probabilmente quasi tutti scomparsi. Certo, alcuni potevano essere ancora sopravvissuti e l'eruzione dei campi Flegrei può aver rappresentato il colpo di grazia", riconosce il professore." |
Quote:
|
Io in linea generale prendo sempre con le pinze quello che dicono nei documentari in tv. Spesso vengono presentati come certi dei fatti che poi cercando bene in rete scopri che sono solo ipotesi, a volte con pochi consensi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I motivi sembrano essere un pó più complessi e non c'è ancora un vero e proprio consenso a riguardo https://en.m.wikipedia.org/wiki/Neanderthal_extinction |
Non solo nessuno ci chiede se vogliamo nascere, ma una volta compiuto il "danno" non siamo liberi neppure di scegliere se far parte o meno della cosa più stupida, inutile e fine a se stessa inventata dall'uomo....la società.
|
Quote:
|
ci vado o non ci vado , ci vado o non ci vado , ci vado o non ci vado :(
|
Ma chi me lo fa fare??
|
Stavo pensando a quando ero bambino, d'estate mia madre mi portava quindici giorni in "villeggiatura" da mia nonna. Ricordo la sera quando era l'ora di andare a letto, salivo su quel lettone che mi pareva altissimo e mi addormentavo con il rumore dei grilli che veniva dalla finestra aperta.
Per un attimo mi è parso di provare le stesse sensazioni di allora... |
Autostima dove sei?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
Domani psico...mettiamoci a leggere nella speranza di addormentarci ed essere forti e pronti alla battaglia. Come al solito! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |
|