![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Neanche due mesi di lavoro ed ho dovuto fare una settimana di malattia, ok che di questo lavoro mi importa poco però mi sento super in colpa.
Perchè non riesco ad essere un po piu cattivo? |
Volevo tenere la fiaschetta di genepì intera, tipo souvenir, ma niente, la sto svuotando
|
Sta per finire ottobre e a pranzo sto ancora con le finestre aperte.
Per certi versi è meglio così, visto che si deve risparmiare il riscaldamento il più possibile, ma fa comunque uno strano effetto. |
Sì, per fortuna non sembriamo alle porte di un Inverno freddo, questa è la temperatura ideale per me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Mi rifugio nel sarcasmo e nel cinismo per nascondere la rabbia, la paura e la fragilità, ma questo porta isolamento e freddezza. L’armatura ti fa sentire più sicuro, ho paura di toglierla, sento di non potermelo permettere, troppi rischi. Eppure qualche volta ci provo. Ma la maggior parte delle volte, invece, fingo solamente di farlo.
|
Quote:
|
A me spiace un po’ per la Truss
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Dopo questa copertina ho avuto un anomalo sussulto di orgoglio nazionale e ho goduto come un riccio per la Truss…o meglio, per il Regno Unito
|
Quote:
|
Guardare xf per vedere Dargen che si accarezza la barba *-*
|
La notte è pallosa perché stanno tutti a letto
|
Non trovo più la copia di internazionale che avevo nelle borse. oggi pressione bassa e mi gira la testa. sono al terzo caffè e comunque voglio quel cavolo di libro. impossibile che sia introvabile.
|
Il leone ha fatto il suo dovere ora e ora del suo meritato riposo
|
|
Sembrerà strano ma oggi mi è più difficile partire dopo che è saltata la riunione di inizio giornata che genera qualche ansia e che ti dà l'impatto con la realtà. Ora è come se ancora non fossi completamente sveglio e pronto, il sentimento depresso mi ha trascinato giù e non riesco a riavviarmi. Cerco qualcosa lì, nell'oltre della realtà quotidiana e banale, sto con la testa diretta altrove, risucchiato in qualche nuvola di desideri indistinti e bisogni "immaturi".
Il cosiddetto fobico deve essere tirato via per i piedi dal suo stato sognante, non si cala spontaneamente nella realtà se non è costretto, bisogna che gliela si sbatta in faccia (mettiamoci pure il doppio senso). |
Mio dio la storia di Gubbio, aiutooo
|
Quote:
|
Mi sono reso conto che nel post precedente ho usato un'espressione che mi è stata suggerita inconsciamente da una poesia, probabilmente la mia preferita. L'ho fatto senza volerlo, ci ho ripensato dopo, temevo di averla proprio platealmente riprodotta, invece non è identica anche se il senso è quello. 'Nuvola di desideri indistinti' -> mi impegno a offrire una birra, o altra bevanda per chi non gradisce l'alcool, a chi indovina a quale poesia mi riferisco (non è in italiano comunque).
Se volete rispondete via mp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |
|