![]() |
|
Quote:
2) Bhè, se ti fanno delle domande e riesci a rispondere in modo corretto e tranquillo, ti consideri presentabile e pensi di poter soddisfare (e dimoatrare in quei pochi minuti a disposizione) e rispecchiarti nella figura professionale che loro cercano, potresti capire che il colloquio è andato bene. Dipende dai singoli casi comunque. 3) Le segretarie hanno già molto altro a cui pensare, ad ogni modo, il loro compito è quello di ricevere direttive. Se non ci sono graduatorie, all'interno del privato funziona in questa maniera. Anche nei rapporti sociali, se una persona scompare cosa significa? (Anche se la cosa è molto soggettiva) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il problema è che loro leggono il mio cv e sanno che studi ho fatto e che esperienze ho fatto. Poi in colloquio mi chiedono dubbiosi per quale motivo mi sono candidata per quel posto. Se il mio profilo non è in linea con quel posto perché mi fai spendere tempo e denaro inutilmente?
|
Quote:
|
Quote:
Se le competenze tecniche o determinati studi/conoscenze non sono richiesti, il CV non ha molta validità e sicuramente ce ne saranno a bizzeffe. Non so se hai letto gli scorsi giorni, di un utente venuto qui a Roma dalle marche (se non sbaglio) per un colloquio. Si è recato in quel posto ed ha scoperto che l'azienda non esisteva, insomma un viaggio a vuoto. Succede anche questo. |
Quote:
L'ultima frase non l'ho capita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
So che potrebbero essere più cortesi e dare una risposta qualunque essa sia, ma è così, "il tempo è denaro" (o almeno così dicono). |
Se non sei già esperto e non hai anni di esperienza in quella determinata mansione puoi solo attaccarti al tram e sei hai 30 o più anni sei fottuto.
Siamo arrivati che i vecchi lavorano e noi trentenni passiamo il tempo a guardare i lavori nei cantieri. |
Quote:
Il primo per il tipo di contratto, il secondo in base alla mansione (avrai visto gli annunci su internet, ambosessi, segretariE etc.), avere un'esperienza in un determinato contesto (lavorare in un team, esperienza call center quindi doti comunicative ed altre cagate varie). |
@Grimmjow alcune delle giustificazioni che hai scritto mi sembra che abbiano un po' del paradossale.
Tipo quella che i curriculum diventano dei block notes rigirati e che è giusto che il candidato perda ogni diritto praticamente, incoraggiante :sarcastico: Ma l'analogia col sociofobico che non risponde all'mp mi pare regga poco. |
Quote:
Se chiamassero solo per età e sesso, non sarebbe un'offerta seria. |
Quote:
Quello degli mp qui, come in qualunque altro forum o situazione, voleva semplicemente stare a significare che alla gente se non gli interessi, se ne fregano altamente senza alcun tipo di premura. |
Quote:
Non saprei proprio, se non ti basta quell'esperienza scritta sul CV, depenni il candidato, ignoro il motivo per cui ti abbiano contattato. Dipende, l'età fa sì che possano farti un contratto da "giovane" e pagarti di meno, per il sesso, dipende dal tipo di lavoro. Io ho visto RARAMENTE (1-2 volte) badanti uomini e.non ho mai visto una donna lavorare come metronotte o guardiano notturno. Poi che sia serio o meno è un altro discorso. |
Non ci sto proprio con la testa!
|
star male per un niente... per una cosa di cui dovrei essere indifferente...
ma i sentimenti sono delle carogne... |
a parte la pessima citazione shady , non hai mica 80 anni in effetti
la vita non è finita , buona parte è passata ma ne resta ancora una buona parte da spendere, quindi non perdere tutte le speranze :bene: |
Fa un fott**o freddo cane ._.
|
Quote:
|
Stasera zuppa calda, divano e film...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |
|