FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

dystopia 17-10-2022 03:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2767120)
xche' dici cosi' @dystopia..? :(

perché in questo periodo mi sto sentendo ipersensibile quindi devo fare attenzione a non entrare nelle discussioni "sbagliate" perché altrimenti so già che leggo qualcosa che mi urta ma comunque sto già meglio :)

dystopia 17-10-2022 04:17

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2766325)
Mi sono svegliata con la tristezza che non troverò mai nessuno nella vita. In mezzo agli altri mi sento come se fossi distaccata e che vivo in un mondo tutto mio, non so che dirgli e se mi rivolgono la parola sembro una stupida che cade dalle nuvole. Poi col tempo le occasioni si riducono, bisogna ricorrere al virtuale ma anche lì ho fallito e non ci voglio più riprovare. È finita

Mi dispiace, anche io ho i tuoi stessi pensieri a volte :( :consolare:

cancellato21990 17-10-2022 07:39

e anche questa mattina sono stata informata sulla salute dell'apparato riproduttivo di un mio cliente. stimoli, tappo, colore della pipì, se fa la bandiera....

.....voglio morire....

cancellato21990 17-10-2022 07:40

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2766325)
Mi sono svegliata con la tristezza che non troverò mai nessuno nella vita. In mezzo agli altri mi sento come se fossi distaccata e che vivo in un mondo tutto mio, non so che dirgli e se mi rivolgono la parola sembro una stupida che cade dalle nuvole. Poi col tempo le occasioni si riducono, bisogna ricorrere al virtuale ma anche lì ho fallito e non ci voglio più riprovare. È finita

idem....ormai mi trascuro...e mi chiudo.....è finita anche per me....

~~~ 17-10-2022 08:46

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2767460)
Su facebook mi è apparsa la scena finale di Marcellino pane e vino.
Come rivivere traumi infantili.
Ma come si fa a fare vedere certe cose a dei bimbi...

Quante volte l'ho visto... Lo vedevo sempre con la nonna ^^

Crepuscolo 17-10-2022 09:08

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2767569)
Non ho capito bene cosa intendi, "ancora non mangio" significa che "non hai ANCORA iniziato a mangiare"? Io direi "ancora non sto mangiando". Non so se ho capito bene il tuo esempio.

Si intendo quello, ma io dico "ancora mangio" non mi viene naturale mettere il "non".

~~~ 17-10-2022 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767589)
Si intendo quello, ma io dico "ancora mangio" non mi viene naturale mettere il "non".

Io ancora non ho capito :ridacchiare:

Crepuscolo 17-10-2022 10:17

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2767600)
Io ancora non ho capito :ridacchiare:

Mi dispiace ma meglio di così non riesco a spiegarmi:D

Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo"

Blue Sky 17-10-2022 10:30

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767612)

Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo"

Non per rompere, ma: "ancora non lo ho letto" :mrgreen: Così si capisce.

Crepuscolo 17-10-2022 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2767617)
Non per rompere, ma: "ancora non lo ho letto" :mrgreen: Così si capisce.

Penso sia corretto in entrambi i modi https://www.treccani.it/magazine/lin...tica_1139.html

Martyrlucarius 17-10-2022 10:54

Ma perché è già lunedì?
Non mi va di iniziare un'altra settimana stressante

Vespa1976 17-10-2022 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2767578)
e anche questa mattina sono stata informata sulla salute dell'apparato riproduttivo di un mio cliente. stimoli, tappo, colore della pipì, se fa la bandiera....

.....voglio morire....

Lavori in uno studio di analisi del sangue quindi...oppure lui è un idraulico... 😀

Dark97 17-10-2022 12:03

Finalmente ho inviato questo benedetto CV, incrocio le dita 🤞

Dominic 17-10-2022 13:08

Quando Crepuscolo scrive "ancora guardo" "ancora mangio" "ancora parto" e simili mi ricorda i primi tempi a Parma che sti matti dicevano "vuole pulita [la casa]", "vuole oliata [la porta]" ecc.

~~~ 17-10-2022 14:32

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2767612)

certo che parlate strano in montagna :D

Angus 17-10-2022 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2767652)
...

Norlit 17-10-2022 15:18

Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano...

Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia)

Jasmine 17-10-2022 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2767675)
Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano...

Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia)

secondo me quei " corsi " sono offensivi sia verso gli uomini che le donne e non portano a nessun aiuto concreto.. spillano soldi a ragazzi in difficolta' e talora anche " disperati " senza alcun ritegno.. e tutto offendendo anche la dignita' femminile e consigliando " tecniche " di uno squallore a dir poco unico..! :unsure::unsure:

Dark97 17-10-2022 15:36

Appena avrò qualche soldo da parte, prenderò un appuntamento con una professionista.
Mi fa' un pò schifo a dire il vero... ma a 25 anni suonati bisogna fare esperienza in qualche modo.
Di certo non perderò altri anni ad aspettare "quella giusta", che ovviamente non arriverà mai.
Credo che possa aiutare ad "aprirmi" (detta così suona male in effetti...) soprattutto con l' altro sesso.

Norlit 17-10-2022 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Jasmine (Messaggio 2767678)
secondo me quei " corsi " sono offensivi sia verso gli uomini che le donne e non portano a nessun aiuto concreto.. spillano soldi a ragazzi in difficolta' e talora anche " disperati " senza alcun ritegno.. e tutto offendendo anche la dignita' femminile e consigliando " tecniche " di uno squallore a dir poco unico..! :unsure::unsure:

Più che altro adesso molte donne sanno dell'esistenza di sti corsi e quindi appena vedono uno che le approccia a freddo per strada si insospettiscono...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.