![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A me spiace un po’ per la Truss
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Dopo questa copertina ho avuto un anomalo sussulto di orgoglio nazionale e ho goduto come un riccio per la Truss…o meglio, per il Regno Unito
|
Quote:
|
Guardare xf per vedere Dargen che si accarezza la barba *-*
|
La notte è pallosa perché stanno tutti a letto
|
Non trovo più la copia di internazionale che avevo nelle borse. oggi pressione bassa e mi gira la testa. sono al terzo caffè e comunque voglio quel cavolo di libro. impossibile che sia introvabile.
|
Il leone ha fatto il suo dovere ora e ora del suo meritato riposo
|
|
Sembrerà strano ma oggi mi è più difficile partire dopo che è saltata la riunione di inizio giornata che genera qualche ansia e che ti dà l'impatto con la realtà. Ora è come se ancora non fossi completamente sveglio e pronto, il sentimento depresso mi ha trascinato giù e non riesco a riavviarmi. Cerco qualcosa lì, nell'oltre della realtà quotidiana e banale, sto con la testa diretta altrove, risucchiato in qualche nuvola di desideri indistinti e bisogni "immaturi".
Il cosiddetto fobico deve essere tirato via per i piedi dal suo stato sognante, non si cala spontaneamente nella realtà se non è costretto, bisogna che gliela si sbatta in faccia (mettiamoci pure il doppio senso). |
Mio dio la storia di Gubbio, aiutooo
|
Quote:
|
Mi sono reso conto che nel post precedente ho usato un'espressione che mi è stata suggerita inconsciamente da una poesia, probabilmente la mia preferita. L'ho fatto senza volerlo, ci ho ripensato dopo, temevo di averla proprio platealmente riprodotta, invece non è identica anche se il senso è quello. 'Nuvola di desideri indistinti' -> mi impegno a offrire una birra, o altra bevanda per chi non gradisce l'alcool, a chi indovina a quale poesia mi riferisco (non è in italiano comunque).
Se volete rispondete via mp |
Quote:
Una giornata di "merda" 🤮 |
Io l'ho sempre detto che la Brexit ha rovinato quel paese, eppure da noi c'é ancora gente che vorrebbe qualcosa di simile.
|
Quote:
Non so se sia tutto vero ciò che dicono ma ci sono degli audio che mi fanno morire. Gente che non riusciva a raggiungere un bagno, gente che ha preso la macchina, ha fatto incidenti e se la sono fatta addosso, foto di uno con i pantaloni bianchi che non erano più bianchi, che scene mamma mia. Mi fa troppo ridere sta storia però porelli tutti. |
devo fare un questionario sull'autismo negli adulti, vediamo un pò è il momento di scoprire se sono autistico o meno.
|
Quote:
|
Mi domando quanti maschi, così fissati a parlare sempre degli pseudo-vantaggi delle donne, siano effettivamente gay o bisessuali non àncora realizzati. È un chiodo fisso incredibile.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |
|