![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
e anche questa mattina sono stata informata sulla salute dell'apparato riproduttivo di un mio cliente. stimoli, tappo, colore della pipì, se fa la bandiera....
.....voglio morire.... |
Quote:
idem....ormai mi trascuro...e mi chiudo.....è finita anche per me.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci provo di nuovo dai. Giorgione: Crepuscolo hai letto il libro? Crepuscolo: Ancora lo leggo. Invece bisognerebbe dire "ancora non lo leggo" |
Quote:
|
Quote:
|
Ma perché è già lunedì?
Non mi va di iniziare un'altra settimana stressante |
Quote:
|
Finalmente ho inviato questo benedetto CV, incrocio le dita 🤞
|
Quando Crepuscolo scrive "ancora guardo" "ancora mangio" "ancora parto" e simili mi ricorda i primi tempi a Parma che sti matti dicevano "vuole pulita [la casa]", "vuole oliata [la porta]" ecc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente non capisco tutto questo astio e le faccine che ridono sotto i post dei corsi di seduzione.
Ok chiedono cifre esorbitanti e non sono alla portata di tutti, ma se stanno diventando così famosi evidentemente qualcosa su come approcciare (non rimorchiare) le ragazze insegnano... Ma la loro fama sarà anche dovuta ai detrattori che Non capiscono che più li insultano e più li fanno diventare popolari (come per ogni "fenomeno del web" in Italia) |
Quote:
|
Appena avrò qualche soldo da parte, prenderò un appuntamento con una professionista.
Mi fa' un pò schifo a dire il vero... ma a 25 anni suonati bisogna fare esperienza in qualche modo. Di certo non perderò altri anni ad aspettare "quella giusta", che ovviamente non arriverà mai. Credo che possa aiutare ad "aprirmi" (detta così suona male in effetti...) soprattutto con l' altro sesso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |
|